Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 14/10/2016, 18:43     +1   -1




CITAZIONE
Grazie :) Me lo auguro anche io, più che altro per avere una soddisfazione nella vita ^^ Certo, sarà un lavoro durissimo (negli studi d'animazione ci lavorano tantissime persone e, per ogni episodio, ci vogliono 3/4 mesi circa per concluderlo... mentre, io che sono sola, ci metterò un vita XP), però, se riuscirò nell'impresa (e riuscirò a trasmettere emozioni con la mia serie) ne sarà valsa la pena ^^

altroché, dire che ti senti realizzata è dir poco. più sudi, più ti gratifichi quando il lavoro è terminato : ) spero tu ce la faccia : )
CITAZIONE
A me anche fa sempre male... ma vabbè,per me è differente perchè a me fa male con qualsiasi cosa mangi XP non c'è più nulla che non mi fa avere dolori, dunque ormai non ci dò più così importanza
Ma ti fa male anche il gelato?

mi dispiace : ( a me fa male proprio alla pancia, non ho dolori. no, il gelato no, proprio la cioccolata in estate (ma non sempre, a volte solo quando ne mangio un po' in più). questo credo non sia psicologico xd a furia di stare male, credo di essermi indebolito veramente lo stomaco : (
CITAZIONE
Si, è da parecchio che stanno andando di moda .-. finchè andavano in onda nella mattina di Italia1 (durante gli ultimi anni in cui mediaset acquistava ancora roba e aveva la fascia animata di mattina e pomeriggio) non avevano un granchè successo... Ma, da quando arrivarono su Cartoonito, scoppiò la "Pony-mania" e da allora sono famosissimi (e piacciono tantissimo anche agli adulti)...ed esce una marea di roba su di loro... poi il successo è aumentato ancor di più con l'arrivo dei 3 film

evidentemente proprio perché la mediaset ha tolto questa fascia, gli altri cartoni già esistenti sono stati esaltati : / gli adulti ho notato che tendono a preferire i cartoon piuttosto degli anime, che giudicano troppo diversi dalla nostra cultura : ( (o almeno la maggior parte degli adulti, per fortuna : P)
CITAZIONE
Appunto :/ Certo è un'icona della Sanrio (se non sbaglio, ha più di 40 anni), però comunque diciamo che, anche se le cose di Kitty piacciono (tipo ho visto che esistono anche linee d'abbigliamento per adulti o borse), tra i bambini/ragazzini come anime vanno di più altre cose... tipo anche i Pokemon continuano a piacere, dopo così tanti anni

già : (
CITAZIONE
Appunto :/ Si vogliono nascondere con la scusa "poi per più giorni temiamo di non avere successo"... ma allora perchè questa cosa non vale anche per gli altri film d'animazione?? Capisco che roba di Disney o Dreamworks sono famosi (e quindi li vedono come successo assicurato), ma ci sono film d'animazione creati da chissà chi (e le storie non sono niente di speciale)...e, nonostante ciò, vengono proiettati per tanto tempo (eh già, perchè non sono giapponesi -.-)

già : ( sono loro che poi alla fine influenzano il pensiero delle persone sugli anime... a volte come atteggiamento sembra che nemmeno si rendano conto... è come se trasmettessero un film thailandese: molto insolito qui in italia, quindi pensano che alla gente non piaccia, anche se fosse in grado di competere con i film americani : /
CITAZIONE
Ma mi dà veramente fastidio questa cosa però ._.

a chi lo dici : (
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Grazie :)

Capisco :(
Ma ti sei mai provato a fare le analisi per le intolleranze alimentari? perchè, oltre al fattore psicologico o allo stomaco indebolito, lo stomaco potrebbe anche darti problemi per quello

Si, ho notato anche io :/ Ma anche molta della gente che è cresciuta con gli anime, ora preferisce i cartoon .-. Tipo ci sono vari di animeclick che, nonostante erano appassionati di anime, ora preferiscono i cartoon .-.

Già :/
Purtroppo questa è la mentalità italiana .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 16/10/2016, 14:32     +1   -1




CITAZIONE
Ma ti sei mai provato a fare le analisi per le intolleranze alimentari? perchè, oltre al fattore psicologico o allo stomaco indebolito, lo stomaco potrebbe anche darti problemi per quello

me lo hanno detto un sacco di medici questo, anche in passato, quindi credo sia così : ) comunque nel 2010 feci qualche analisi sull'intolleranza, tutte negative, non credo che in 6 anni sia cambiato qualcosa, anche perché comunque mi può venire con qualsiasi cibo che mangio : (
CITAZIONE
Si, ho notato anche io :/ Ma anche molta della gente che è cresciuta con gli anime, ora preferisce i cartoon .-. Tipo ci sono vari di animeclick che, nonostante erano appassionati di anime, ora preferiscono i cartoon .-.

qualcuno si lascia anche influenzare... poi sono bombardati dai cartoon, quindi è molto probabile che si abituino : (

CITAZIONE
Purtroppo questa è la mentalità italiana .-.

e solo italiana, a giudicare da come le altre nazioni trattano gli anime -.-
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Dopo l'annuncio fatto qualche giorno fa da Graziano, in cui diceva che aveva cominciato il doppiaggio dei nuovi episodi di Naruto, adesso ha fatto l'annuncio ufficiale Italia2, tramite pagina facebook, in cui annuncia che i nuovi episodi arriveranno prossimamente

naruto
 
  Top
view post Posted on 24/1/2017, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


i nuovi episodi di Naruto arriveranno l'8 marzo
 
  Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share