Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 08:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Già, probabile... però,la gente se ne approfitta un pò troppo seconod me :/ Infatti se capita che nei negozi si trovano ancora (perchè rimasti invenduti) li vendono a molto meno (come appunto dicevo dalle mie parti in un negozio hanno ancora il dolcemusichiere, e lo vendono a 25 euro...)

Questo è vero, però mi sento comunque in colpa (perchè comunque gli altri a casa, ogni risparmio, lo utilizzano appunto per cose essenziali come alimentari o tasse, mentre io non dò mai un aiuto .-.)
Tu non compri quasi mai nulla,dunque se ogni tanto compri gadget non fai male. Mentre io non ho mai nulla da parte XP perchè io i soldi che ricevo li conservo fino al raggiungimento della cifra ncecessaria per pagarmi un ordine di dvd... e, appena ci arrivo, subito li consumo...
Volevo fare qualcosa per guadagnare... ma le mie cose non voglio venderle (vorrei vendere solo dei libri che mi regalarono, perchè erano della Disney e a me, come sai, non piace proprio... solo che non li trovo più .-. ) e poi volevo costruire dei gadget, ma mi sono accorta che non conveniva, perchè tipo ad esempio se volevo fare delle doll avrei dovuto spendere i soldi per doll, per stoffa e per le ciocche di capelli (visto che in genere i pg di anime li hanno colorati, e bambole così raramente esistono e quindi vanno trapiantate)... e alla fine non ero certa nemmeno che le avrei vendute, dunque può anche essere che spendevo un mucchio di soldi e poi non ne venivo nemmeno ripagata... Per gli oggetti in pasta "fimo" è lo stesso... il fimo dalle mie parti costa tantissimo .-. un panettino piccolo (che, modellato, viene grande più o meno quanto la testa di una barbie) costa ben 3 euro...(senza contare che avrei anche dovuto comprare un forno a parte, visto che in quello dove si cucina non si può cuocere, dato che emana roba tossica) dunque, se volevo fare qualcosa con quello, ci avrei comunque dovuto spendere tanto e lo stesso non ero sicura che ciò che faceva avrebbe venduto

Ma le sorpresine della Dolci Preziosi sono sempre bruttine (dopotutto in un ovetto così scarso che ti puoi aspettare XP )... Se uscivano della Kinder di sicuro sarebbero state più belle...
I pupazzetti nelle confezioni invece erano ben fatte (ma quelle erano giocattoli e per questi ci mettono cura nei dettagli)

Credo di si, perchè appunto si trovavano nei vari negozi italiani e non mi pare di averne mai visti in giro di simili per il web
Allora se li trovo, te le faccio :)

Capito XD
Esatto :)

Di nulla :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 6/10/2016, 19:29     +1   -1




CITAZIONE
Già, probabile... però,la gente se ne approfitta un pò troppo seconod me :/ Infatti se capita che nei negozi si trovano ancora (perchè rimasti invenduti) li vendono a molto meno (come appunto dicevo dalle mie parti in un negozio hanno ancora il dolcemusichiere, e lo vendono a 25 euro...)

ma infatti questo vale, alcuni aumentano un po' con il pretesto che è raro, ma comunque un prezzo a tre cifre è palesemente una presa in giro... nemmeno fosse tempestato di pietre preziose xd

magari potresti creare manga e venderli, del resto quasi non vengono spesi soldi per questo... oppure provare a fare quadri se sei brava a pitturare : ) qualcosa di artistico comunque, perché è l'unica cosa che ti può permettere di guadagnare senza dover lavorare nel senso comune del termine...
CITAZIONE
Tu non compri quasi mai nulla,dunque se ogni tanto compri gadget non fai male. Mentre io non ho mai nulla da parte XP perchè io i soldi che ricevo li conservo fino al raggiungimento della cifra ncecessaria per pagarmi un ordine di dvd... e, appena ci arrivo, subito li consumo...

ah, allora in quel caso sì, faresti meglio così... se proprio ti senti in colpa puoi contribuire in parte... magari compri un po' meno roba sugli anime, però almeno stai bene con te stessa : )
CITAZIONE
Ma le sorpresine della Dolci Preziosi sono sempre bruttine (dopotutto in un ovetto così scarso che ti puoi aspettare XP )

se fossero delle cose di cui non sono appassionato me le sarei tenute, ma proprio perché a doremi ci tengo, vorrei le cose fatte bene, quindi evito quelle fatte in maniera approssimativa : P
CITAZIONE
Credo di si, perchè appunto si trovavano nei vari negozi italiani e non mi pare di averne mai visti in giro di simili per il web

capito... sorvolo comunque su questo se sono fatti bene xd ma secondo me la maggior parte dei gadget che si vendono nei normali negozi sono italiani, non credo che li facciano importare tutti dal giappone, anche perché costa...
CITAZIONE
Allora se li trovo, te le faccio :)

grazie : )
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Appunto XP E pensa quelli che hanno messo in vendita delle bambole a 200 euro... So che sono bambole degli anni '90 (e quindi rare), ma cavoli, 200 euro per una bambola io penso che sia davvero esagerato...

Ho visto su facebook diverse persone che vendono quadri o disegni, ma queste cose noto che non vendono :/ La gente che commenta su quelle pagine è tanta, ma alla fine quasi nessuno li compra :/

Hai ragione, dovrei cominciare a farlo :/ Per ora non ho proprio nulla da parte, ma fra 2 mesi ci sarano le festività natalizie e lì riceverò 50 euro credo (di solito è così)... devo comprare un dvd box che esce fra un pò, e ciò che mi avanza, lo dono a casa (anche se, tra spese di spedizione e dvd box, credo che avanzerà solo qualche euro XD ma almeno è qualcosa)

Io invece, soprese fatte bene o male, quando ci sono negli ovetti (o anche in altro, tipo briosh, biscotti..ecc) le prendo, se sono di serie che mi piacciono :)

Non è detto che quelle fatte dal Giappone siano sempre fatte bene XP Tipo quei personaggi nelle confezioni erano importate dal Giappone ed è vero che erano carine, ma non erano perfette...i portachiavi erano fatti moooolto meglio (i portachiavi sembravano usciti direttamente dall'anime da quanto erano fatti bene *^* )
Comunque le cose dei negozi italiani sono quasi sempre importate dal Giappone, solo raramente è capitato che fossero produzioni italiane... Ovviamente mi riferisco a cose che hanno anche lì (tipo scettri, bambole e simili), perchè poi, oltre a questi, ci sono anche gadget non importati dal Giappone ma creati unicamente in Italia (tipo la roba scolastica o la roba da edicola e anche qualche altro gioco)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 7/10/2016, 19:46     +1   -1




CITAZIONE
Appunto XP E pensa quelli che hanno messo in vendita delle bambole a 200 euro... So che sono bambole degli anni '90 (e quindi rare), ma cavoli, 200 euro per una bambola io penso che sia davvero esagerato...

già : (
CITAZIONE
Ho visto su facebook diverse persone che vendono quadri o disegni, ma queste cose noto che non vendono :/ La gente che commenta su quelle pagine è tanta, ma alla fine quasi nessuno li compra :/

sicura? ed erano disegni fatti bene? comunque allora prova con i manga... quando c'è di mezzo una storia la gente si appassiona di solito
CITAZIONE
Hai ragione, dovrei cominciare a farlo :/ Per ora non ho proprio nulla da parte, ma fra 2 mesi ci sarano le festività natalizie e lì riceverò 50 euro credo (di solito è così)... devo comprare un dvd box che esce fra un pò, e ciò che mi avanza, lo dono a casa (anche se, tra spese di spedizione e dvd box, credo che avanzerà solo qualche euro XD ma almeno è qualcosa)

già : P almeno stai bene con te stessa : )
CITAZIONE
Io invece, soprese fatte bene o male, quando ci sono negli ovetti (o anche in altro, tipo briosh, biscotti..ecc) le prendo, se sono di serie che mi piacciono :)

ma alla fine pure io, non è che le butto, però comunque non mi fanno nè caldo nè freddo, me le dimentico alla fine xd
CITAZIONE
Non è detto che quelle fatte dal Giappone siano sempre fatte bene XP Tipo quei personaggi nelle confezioni erano importate dal Giappone ed è vero che erano carine, ma non erano perfette...i portachiavi erano fatti moooolto meglio (i portachiavi sembravano usciti direttamente dall'anime da quanto erano fatti bene *^* )

ovvio che prendo quelli fatti bene, come ho detto è chiaro che se i portachiavi sono fatti benissimo li avrei presi comunque, ma comunque tendenzialmente compro le cose originali : P
CITAZIONE
Comunque le cose dei negozi italiani sono quasi sempre importate dal Giappone, solo raramente è capitato che fossero produzioni italiane... Ovviamente mi riferisco a cose che hanno anche lì (tipo scettri, bambole e simili), perchè poi, oltre a questi, ci sono anche gadget non importati dal Giappone ma creati unicamente in Italia (tipo la roba scolastica o la roba da edicola e anche qualche altro gioco)

per fortuna che la maggior parte delle cose sono giapponesi : P almeno i veri gadget lo sono, poi per la scuola o l'edicola sono cose secondarie...
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 08:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ho trovato su fb un post appunto su ciò che parlavamo XP
C'era una ragazza che vendeva delle bambole vintage a 300 euro e una gli ha detto che, secondo lei, era un prezzo esagerato e chiedeva se la gente conoscesse qualcuno che la vendesse a meno, e una ragazza gli ha risposto "se sei collezionista dovresti sapere che questo prezzo non è una follia" e lei le ha risposto che, nonostante le piaceva, si deve essere proprio ricchi a spendere tutti quei soldi per un giocattolo, quando oggi si fatica tanto solo per comprare un pezzo di pane per mantenere la famiglia (evidentemente è sposata per dire così)
E tutti i collezionisti le sono andati contro, dicendo che non erano discorsi da fare perchè i collezionisti non conoscono la frase "il prezzo è troppo alto", perchè, se un gadget piace, ha la priorità su tutto...

Ok, sono strana io...ma sinceramente non arrivo a capire il loro ragionamento .-.

Si, molto bene (c'era una soprattutto che faceva quadri veramente belli, e dipingeva qualunque cosa... da anime, cartoni, animali o addirittura persone vere, se gli ci si mandava la foto)... Però appunto tanti commentavano con "bellissimo", ma quasi nessuno comprava .-.
E per il manga ne ho viste altre, ma comunque non vendono perchè sono comunque prodotti amatoriali e la gente non ci spende soldi (ultimamente non comprano nemmeno tanto i manga originali, perchè, per risparmiare, leggono le scans... dunque figuriamoci quanto possano vendere dei manga amatoriali ._. )

Già :) Anche se, con tutto quello che ho speso negli ultimi anni, ce ne vorrà di tempo prima di sentirmi a posto con i miei sensi di colpa XP

Capito XD
Io devo dire che adesso le sorprese le conservo diciamo in bella vista, ma tempo fa no... appena trovavo le sorprese, le mettevo assieme alle altre (di ogni genere) in scatoloni o buste e lì stavano (infatti è per questo che ora non ho la più pallida idea di dove siano le cose XD)

Capito

Eh si... Comunque vabbè imai, originali o meno, è raro che escano (niente nuovi anime in tv e niente gadget)... si è sommersi solo di roba di Masha e Orso, di Frozen (ancora -.-), Peppa pig (che però stanno diminuendo), My Little Pony, WInx... e poi anche gadget di cartoni che non hanno nemmeno tanto successo (Paw Patrol, Little Charmers, Super Wings e qualche altro per bambini)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/10/2016, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
Ok, sono strana io...ma sinceramente non arrivo a capire il loro ragionamento .-.

no, ma infatti nemmeno io, contenti loro... allora per loro se uno è collezionista deve spendere qualsiasi cifra? : / poi vanno pure contro, nemmeno rispettano le decisioni degli altri...
CITAZIONE
E per il manga ne ho viste altre, ma comunque non vendono perchè sono comunque prodotti amatoriali e la gente non ci spende soldi (ultimamente non comprano nemmeno tanto i manga originali, perchè, per risparmiare, leggono le scans... dunque figuriamoci quanto possano vendere dei manga amatoriali ._. )

capito... beh, tentare non costa nulla : P purtroppo questi sono gli unici lavori "per arrangiarsi" che si possono fare : ( sennò al massimo puoi fare la cameriera, commessa, i posti per questi lavori non sono tantissimi, ma meglio di niente : )
CITAZIONE
Già :) Anche se, con tutto quello che ho speso negli ultimi anni, ce ne vorrà di tempo prima di sentirmi a posto con i miei sensi di colpa XP

inizi ora : P
CITAZIONE
Io devo dire che adesso le sorprese le conservo diciamo in bella vista, ma tempo fa no... appena trovavo le sorprese, le mettevo assieme alle altre (di ogni genere) in scatoloni o buste e lì stavano (infatti è per questo che ora non ho la più pallida idea di dove siano le cose XD)

quasi il contrario di me xd prima ci tenevo relativamente alle sorprese (non proprio tenerci, ma almeno avevo una piccola curiosità), ora invece proprio niente, a volte mi dimentico perfino che ci sono nei kinder sorpresa xd
CITAZIONE
Eh si... Comunque vabbè imai, originali o meno, è raro che escano (niente nuovi anime in tv e niente gadget)...

purtroppo : ( in effetti prima di preoccuparci di questo dobbiamo vedere prima se ci sono ahahahh
CITAZIONE
Masha e Orso

pensa che da me quasi tutte le mattine passa perfino il furgoncino che vende i suoi gadget xd ogni volta: "comprate il pupazzo di masha e orso, venite bambini, avvicinatevi alla macchina pubblicitaria" a tutto volume nel megafono con quella lentezza tipica degli annunci, mi ha fatto venire il mal di testa @_@ beh, ora sto andando all'uni, da un lato menomale, almeno non me lo devo sorbire ogni volta xdd
CITAZIONE
Peppa pig (che però stanno diminuendo)

menomale hahah sta facendo il suo corso questo cartone
CITAZIONE
Frozen (ancora -.-)

la gente non pensa più nemmeno a "inside out" (che è più nuovo ed ha avuto un grandissimo successo), e "frozen", che è più vecchio, è sempre ai primi posti, secondo me diventerà un classico disney : /
CITAZIONE
e poi anche gadget di cartoni che non hanno nemmeno tanto successo (Paw Patrol, Little Charmers, Super Wings e qualche altro per bambini)

infatti non ho mai sentito nominare nemmeno i titoli xd
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 09:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Eh già .-.

Dalle mie parti non ci sono nemmeno quei tipi di lavori... solo in estate si trovano lavori come camerieri in ristoranti... l'ho fatto per un'estate ma la paga era poca e il lavoro era tanto (mi sfruttavano praticamente -.- andai da metà luglio fino al 15 di settembre e mi diedero in totale solo 70 euro D: e le ore erano tante, dalle 7.40 fino alle 18)
Poi comunque io non guido nemmeno e nel mio paese non c'è nulla (infatti i ristoranti e negozi sono nel paesino a fianco, che dista 10 minuti di auto) dunque, se non si trova qualcuno disposto a portarti, non ci si può nemmeno andare...

Wow XD E come mai adesso non ci tieni proprio? forse è perchè non c'è nulla che ti interessa?
Comunque è un bene che un tempo ci tenevi, almeno tu sai con certezza dove sono tutte le tue vecchie sorprese (al contrario di me XD). Io ogni tanto ritrovo qualcosa (tipo mi è capitato lo scorso anno di ritrovare uno dei personaggini di mermaid melody che si trovavano negli ovetti)... ma il resto, chissà che fine ha fatto XD
Ora invece ho un mobiletto in plastica (è un mobiletto con i cassettini, dunque ci sta molta roba) in cui conservo praticamente tutte le sorprese da qualche anno, dentro ci metto di tutto da sorprese delle uova di Pasqua, a sorprese delle briosh, sorprese delle patatine, soprese dei maxi kinder (i kinder normali non ne compro mai perchè l'ultima volta che lo avevo provato, aveva un sapore diverso e non mi piaceva... e sono passati un bel pò di anni da allora XD Mentre i Maxi Kinder sono grandi quanto l'uovo di Pasqua della Kinder, e hanno anche lo stesso sapore *^* senza contare che le sorprese sono fatte benissimo, nei minimi dettagli *^*)
Comunque, con questo mobiletto, almeno sto sicura che non perderò più nulla XP anche se in verità dentro non c'è nulla a cui tenga particolarmente (proprio perchè non c'è nulla di nessun anime .-. )...

Già XP

Addirittura un furgone per soli suoi gadget?? @_@ accipicchia ma per questo cartone veramente fanno le cose in grande .-.

Già XD Cominciò a scendere di popolarità all'arrivo di Masha e Orso XD

Può darsi :/ Poi hanno addirittura annunciato un sequel... e immagino quanta altra roba uscirà ancora all'uscita di Frozen 2 .-.
E io sinceramente non capisco ancora il motivo di tanto successo .-.

Appunto XD Io li conosco perchè via delle tante pubblicità dei giocattoli (ma forse tu non le vedi, perchè comunque gli spot dei giocattoli vanno in onda solo nei canali dal 40 al 47, e tu mi pare che dicesti che questi canali non li guardi mai)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 10/10/2016, 20:04     +1   -1




CITAZIONE
Dalle mie parti non ci sono nemmeno quei tipi di lavori... solo in estate si trovano lavori come camerieri in ristoranti... l'ho fatto per un'estate ma la paga era poca e il lavoro era tanto (mi sfruttavano praticamente -.- andai da metà luglio fino al 15 di settembre e mi diedero in totale solo 70 euro D: e le ore erano tante, dalle 7.40 fino alle 18)

azz, solo 70 euro?! è praticamente niente di niente... veramente, sono pazzi... i principianti vengono sempre sfruttati al massimo, non c'è niente da fare, approfittando del fatto che sono giovani... so anche che a volte quelli che lavorano nei call center non vengono nemmeno pagati, i datori dicono che non avevano i soldi in quel momento, e rimandano, rimandano... alla fine dicono che non sono avanzati -___- molti che sono stati assunti in prova quindi in poche parole hanno lavorato gratis
CITAZIONE
Poi comunque io non guido nemmeno e nel mio paese non c'è nulla (infatti i ristoranti e negozi sono nel paesino a fianco, che dista 10 minuti di auto) dunque, se non si trova qualcuno disposto a portarti, non ci si può nemmeno andare...

tutti i giorni a quell'orario in effetti è un problema... io dico sempre che dovresti tentare con il manga, almeno una volta, tentar non nuoce, poi si vede : )
CITAZIONE
Wow XD E come mai adesso non ci tieni proprio? forse è perchè non c'è nulla che ti interessa?

probabilmente xd a parte quello, non avrò più quella sensazione appunto di sorpresa quando le vedo, quindi al massimo la avrò solo se sono degli anime che mi piacciono : P
CITAZIONE
Comunque è un bene che un tempo ci tenevi, almeno tu sai con certezza dove sono tutte le tue vecchie sorprese (al contrario di me XD). Io ogni tanto ritrovo qualcosa (tipo mi è capitato lo scorso anno di ritrovare uno dei personaggini di mermaid melody che si trovavano negli ovetti)... ma il resto, chissà che fine ha fatto XD

ma siccome ora non ci tengo più, gran parte di queste le ho perse anche io xd qualcuna l'ho regalata ai miei cugini che all'epoca erano piccoli. già, una volta persi, quasi sempre non si ritrovano, può pure capitare che vengano buttati per sbaglio (magari durante una grande pulizia) : ( oppure vanno in certi posti che sono i più impensabili xd negli angoli, sotto i letti ecc, i miei hanno trovato molte cose mentre facevano le pulizie xd
CITAZIONE
Ora invece ho un mobiletto in plastica (è un mobiletto con i cassettini, dunque ci sta molta roba) in cui conservo praticamente tutte le sorprese da qualche anno, dentro ci metto di tutto da sorprese delle uova di Pasqua, a sorprese delle briosh, sorprese delle patatine, soprese dei maxi kinder (i kinder normali non ne compro mai perchè l'ultima volta che lo avevo provato, aveva un sapore diverso e non mi piaceva... e sono passati un bel pò di anni da allora XD Mentre i Maxi Kinder sono grandi quanto l'uovo di Pasqua della Kinder, e hanno anche lo stesso sapore *^* senza contare che le sorprese sono fatte benissimo, nei minimi dettagli *^*)

è la cosa migliore se ti interessa conservarle : ) io in genere evito a prescindere la kinder (a meno che non siano le merende del frigo, in quel caso compro quasi di tutto xd), ma roba come l'uovo di pasqua, kinder maxi ecc no, sono troppo dolci a mio parere, e non le mangio da anni, ed ora hai detto che sono pure peggiorati, quindi figuriamoci xd
ma il maxi kinder sarebbe il kinder maxi? giusto per farti capire da quanto non li penso xd
CITAZIONE
Addirittura un furgone per soli suoi gadget?? @_@ accipicchia ma per questo cartone veramente fanno le cose in grande .-.

CITAZIONE
Già XD Cominciò a scendere di popolarità all'arrivo di Masha e Orso XD

non solo i gadget, un po' tutto quello che lo riguarda... eh già, va per la maggiore. ma sarà come peppa pig: un periodo di mesi in cui ha avuto successo, poi passa di moda (almeno spero che sarà così : P)
CITAZIONE
Può darsi :/ Poi hanno addirittura annunciato un sequel... e immagino quanta altra roba uscirà ancora all'uscita di Frozen 2 .-.
E io sinceramente non capisco ancora il motivo di tanto successo .-.

io non mi pronuncio perché non l'ho ancora visto, però dalla trama nemmeno a me sembra chissà che cosa... forse per gli effetti, i colori ecc...
CITAZIONE
Appunto XD Io li conosco perchè via delle tante pubblicità dei giocattoli (ma forse tu non le vedi, perchè comunque gli spot dei giocattoli vanno in onda solo nei canali dal 40 al 47, e tu mi pare che dicesti che questi canali non li guardi mai)

no infatti xd avranno pagato molto per far mettere in commercio tutti questi gadget, se sono cartoni che comunque non hanno tutto questo successo : /
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mamma mia, non la sapevo questa cosa dei call center o_o poverini però... li fanno lavorare (facendogli comunque perdere del tempo) e poi non gli danno niente .-. senza parole .-.

A parte il fatto che ora non ho nemmeno la tavoletta grafica (e con il pc è difficile disegnare un manga intero XP), ma poi diciamo che tutte le idee le sto mettendo in una storia che sto facendo (è una storia della quale, una volta che avrò comprato la tavoletta grafica, ne comincerò a fare un anime :) ) e dunque la mia fantasia è anche esaurita XP Perciò non avrei proprio idee per nuovi manga...

Bhe però, anche se non ti piace la serie, sono comunque fatte bene le sorprese attuali :) Io infatti apprezzo qualsiasi sorpresa ci trovi dentro (persino se sono di cartoni che odio XD )

Capito ._.
CITAZIONE
oppure vanno in certi posti che sono i più impensabili xd negli angoli, sotto i letti ecc, i miei hanno trovato molte cose mentre facevano le pulizie xd

a volte anche se metti sottosopra la casa non si trovano (a volte dico che ci sarà un buco nero in qualche parte della casa XD XD XD), e poi, quando cerchi altro, sbuca qualcosa che avevi cercato a lungo, ma che al momento non ti serve (da magari un posto in cui avevi anche cercato)... i misteri della vita XD

Io invece adoro la roba della Kinder *^* ma capisco che a te non possa piacere, visto che comunque tu sei amante del cioccolato fondente (in genere chi apprezza il fondente, queste cose non le gradisce). A chi invece impazzisce per il latte (come me XP) queste cose piacciono molto, perchè sono molto "lattose" XD
Comunque no, non sono peggiorati... solo gli ovetti kinder lo sono(dall'ultima volta che l'ho preso sono passati un sacco di anni comunque... però mi ricordo che avevano cambiato ricetta e mi faceva alquanto schifo XP), e anche il kinder bueno non mi piace più da anni... le altre cose invece le trovo più buone adesso rispetto a una volta XP tipo i kinder cioccolato (che sarebbero le barrette, ma mi sembra che un tempo avevano un altro nome) non mi piacevano un tempo, mentre ora li trovo davvero buoni *^*
Comunque no, il Maxi Kinder è un'altra cosa XP Il maxi kinder è come un uovo di Pasqua, solo che lo trovi per tutto l'anno :)

Il successo di Masha sta durando di più rispetto a quello di Peppa (poi Peppa è un cartone concluso, mentre Masha è ancora in corso... dunque prevedo che durerà ancora un bel pò :/ )

Boh, probabile :/ che poi a me dà fastidio che di tutti questi cartoni, oltre ai giocattoli, escono persino i dvd -.- ma perchè?? D: Mediaset ha trasmesso per anni e anni anime, senza mai far uscire una serie in dvd (raramente lo ha fatto).. mentre adesso questi cartoni che trasmettono sul loro canale Cartoonito, escono proprio tutti in dvd >_<
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 11/10/2016, 19:09     +1   -1




CITAZIONE
Mamma mia, non la sapevo questa cosa dei call center o_o poverini però... li fanno lavorare (facendogli comunque perdere del tempo) e poi non gli danno niente .-. senza parole .-.

già : ( non è comune, ma esistono casi : /
CITAZIONE
A parte il fatto che ora non ho nemmeno la tavoletta grafica (e con il pc è difficile disegnare un manga intero XP), ma poi diciamo che tutte le idee le sto mettendo in una storia che sto facendo (è una storia della quale, una volta che avrò comprato la tavoletta grafica, ne comincerò a fare un anime :) ) e dunque la mia fantasia è anche esaurita XP Perciò non avrei proprio idee per nuovi manga...

che storia? sono curioso : )
comunque potresti pubblicare quello : )
CITAZIONE
Bhe però, anche se non ti piace la serie, sono comunque fatte bene le sorprese attuali :) Io infatti apprezzo qualsiasi sorpresa ci trovi dentro (persino se sono di cartoni che odio XD )

mi sarà semplicemente scemata la passione : P
CITAZIONE
a volte anche se metti sottosopra la casa non si trovano (a volte dico che ci sarà un buco nero in qualche parte della casa XD XD XD), e poi, quando cerchi altro, sbuca qualcosa che avevi cercato a lungo, ma che al momento non ti serve (da magari un posto in cui avevi anche cercato)... i misteri della vita XD

hahaha il karma, è sempre così xd c'era una battuta sui compoter, che diceva che non devi mai far capire ad un computer che vai di fretta: loro sentono l'odore della paura e rallentano ancora di più, e, ahò, è vero! ogni volta che devo fare qualcosa di urgente al computer, ci mette ore a caricarsi @_@
CITAZIONE
Io invece adoro la roba della Kinder *^* ma capisco che a te non possa piacere, visto che comunque tu sei amante del cioccolato fondente (in genere chi apprezza il fondente, queste cose non le gradisce).

già, può essere : P
CITAZIONE
A chi invece impazzisce per il latte (come me XP) queste cose piacciono molto, perchè sono molto "lattose" XD

guarda, a me pure piace molto il cioccolato al latte (mi piace sia quello bianco che quello fondente, quello normale di meno), ma la cioccolata kinder ha un non so che di zuccheroso e di dolciastro che proprio non gradisco...
CITAZIONE
kinder cioccolato (che sarebbero le barrette, ma mi sembra che un tempo avevano un altro nome) non mi piacevano un tempo, mentre ora li trovo davvero buoni *^*

non li ho presenti ora come ora xd
il kinder bueno mi piace: uno dei pochi kinder che mi piacciono ancora xd stavolta è il contrario hhaahh infatti nella calza della befana c'è sempre xd
CITAZIONE
Comunque no, il Maxi Kinder è un'altra cosa XP Il maxi kinder è come un uovo di Pasqua, solo che lo trovi per tutto l'anno :)

capito, grazie : ) quindi un uovo gigante *.*
CITAZIONE
Il successo di Masha sta durando di più rispetto a quello di Peppa (poi Peppa è un cartone concluso, mentre Masha è ancora in corso... dunque prevedo che durerà ancora un bel pò :/ )

allora in questo caso sì... toccherà sorbircelo per un altro po' ancora @_@
CITAZIONE
Mediaset ha trasmesso per anni e anni anime, senza mai far uscire una serie in dvd (raramente lo ha fatto)..

infatti ancora rosico per questo fatto... : (
rimane sempre l'unica solita risposta: pare che li vogliano discriminare, altrimenti non si spiegano queste cose : (
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Quello no, non lo posso pubblicare perchè, una volta che lo avrò fatto diventare anime, ho intenzione di proporlo a qualche emittente (anche se me lo pagherebbero poco, fa nulla, ma sarebbe un sogno vedere il mio anime in tv *^* tanto al giorno d'oggi acquistano tanti cartoon banali, dunque perchè non proporgli anche il mio XP)... so che forse sono un pò troppo ambiziosa, ma tentar non nuoce XP
E dunque, per questa ragione, questa storia non la posso vendere in formato manga (poi rischio anche che mi freghino le idee XP sai com'è, meglio essere previdenti... altrimenti, quando lo avrò trasposto in anime, sarò presa io per quella che ha copiato XD)

Capito XP vabbè capita quando si cresce :) Io invece sono come una bambina, perciò stravedo per sorprese e cose simili XD

haha XD vero però XD XD

No, ma non parlo proprio di cioccolato al latte, ma proprio del latte in generale :) La Kinder utilizza tantissimo latte nella sua roba e perciò, se non si è amante del latte, si rischia appunto di trovarlo "dolciastro"

CITAZIONE
non li ho presenti ora come ora xd

i Kinder cioccolato sono praticamente uguali alle barrette chiamate Kinder Maxi, ma sono più piccole :)

CITAZIONE
il kinder bueno mi piace: uno dei pochi kinder che mi piacciono ancora xd stavolta è il contrario hhaahh infatti nella calza della befana c'è sempre xd

Noto che abbiamo gusti totalmente opposti XD
Io invece è da un pò di anni che non lo gradisco più XD Mi piaceva un sacco un tempo, ma poi cambiarono ricetta e non l'ho più voluto >_>

CITAZIONE
quindi un uovo gigante *.*

si *^* la grandezza è la stessa dell'uovo di Pasqua (ma, senza tutta quell'enorme carta che utilizzano a Pasqua XP infatti questo qui è incartato con quella specie di carta stagnola con cui sono incartati gli ovettini piccoli)
Io, da quando li hanno messi in commercio, li compro sempre (adoravo l'uovo di Pasqua Kinder e, per me, era uno strazio poterlo mangiare una sola volta all'anno XP dunque per me è stata un'ottima cosa l'invenzione di queste uova *^*). Le sorprese poi sono fatte sempre nei minimi dettagli *^* Fin ora, come anime dentro ci sono state solo le sorprese di Hello Kitty (c'erano i personaggini con oggetti)... spero tanto che in futuro mettano anche altro di anime
Comunque per l'estate vengono tolti dal commercio (forse perchè comunque si scioglierebbero) e in genere escono poi da ottobre fino a maggio (a dicembre poi c'è l'edizione speciale con sorprese natalizie)... quest'anno comunque stanno tardando ad uscire :/

Vero, per gli anime c'è sempre discriminazione ._. E' sempre stato così e così continuerà ad essere ._. mai capita la ragione .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 12/10/2016, 16:28     +1   -1




CITAZIONE
Quello no, non lo posso pubblicare perchè, una volta che lo avrò fatto diventare anime, ho intenzione di proporlo a qualche emittente (anche se me lo pagherebbero poco, fa nulla, ma sarebbe un sogno vedere il mio anime in tv *^* tanto al giorno d'oggi acquistano tanti cartoon banali, dunque perchè non proporgli anche il mio XP)... so che forse sono un pò troppo ambiziosa, ma tentar non nuoce XP

bello! questo sì che è ambizioso! (non nel senso che è difficile che riesca, nel senso che appunto vuoi tentarci nonostante la mole)
tentar non nuoce assolutamente... perciò dicevo di tentare anche con i manga xd poi ovviamente la decisione spetta a te...
CITAZIONE
E dunque, per questa ragione, questa storia non la posso vendere in formato manga (poi rischio anche che mi freghino le idee XP sai com'è, meglio essere previdenti... altrimenti, quando lo avrò trasposto in anime, sarò presa io per quella che ha copiato XD)

al massimo potresti pubblicarla molto dopo, così almeno si sa già che non esiste
CITAZIONE
Capito XP vabbè capita quando si cresce :) Io invece sono come una bambina, perciò stravedo per sorprese e cose simili XD

non c'entra xd tipo per la calza pure io mi eccito, semplicemente mi è scemata la passione^^
CITAZIONE
No, ma non parlo proprio di cioccolato al latte, ma proprio del latte in generale :) La Kinder utilizza tantissimo latte nella sua roba e perciò, se non si è amante del latte, si rischia appunto di trovarlo "dolciastro"

già, probabile...
CITAZIONE
i Kinder cioccolato sono praticamente uguali alle barrette chiamate Kinder Maxi, ma sono più piccole :)

capito... quindi alla fine ci avevo quasi azzeccato, forse per questo mi confondevo xd
CITAZIONE
Noto che abbiamo gusti totalmente opposti XD

eh, infatti volevo rimarcare questo nel commento precedente ahahah
CITAZIONE
per me è stata un'ottima cosa l'invenzione di queste uova *^*

sono da poco in commercio?
CITAZIONE
Comunque per l'estate vengono tolti dal commercio (forse perchè comunque si scioglierebbero) e in genere escono poi da ottobre fino a maggio (a dicembre poi c'è l'edizione speciale con sorprese natalizie)... quest'anno comunque stanno tardando ad uscire :/

in effetti la cioccolata in estate sarebbe troppo xd io la mangio solo ogni tanto, perché mi disgusta in quel periodo...
forse perché fa ancora abbastanza caldo, oppure lo vogliono mettere per natale, così guadagnano anche di più xd
CITAZIONE
Le sorprese poi sono fatte sempre nei minimi dettagli *^* Fin ora, come anime dentro ci sono state solo le sorprese di Hello Kitty (c'erano i personaggini con oggetti)... spero tanto che in futuro mettano anche altro di anime

io sinceramente non lo so, deve essere un anime che stanno trasmettendo ora per avere appunto il massimo dell'efficacia, ma ce ne sono pochi... non credo che spendano soldi per cose che molti non conoscono : (
CITAZIONE
Vero, per gli anime c'è sempre discriminazione ._. E' sempre stato così e così continuerà ad essere ._. mai capita la ragione .-.

nemmeno io...il pubblico dice che sono per bambini, ma perché anche le emittenti discriminano? del resto non lo fanno con i cartoni... bah : /
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Al giorno d'oggi diciamo che è più facile :) Ci sono vari canali Kids e allora ognuno di loro deve riempire il proprio palinsesto con animazione, e dunque è più facile che accettino anche lavori "amatoriali" (infatti comprano anche tanti cartoni low cost, proprio perchè, per riempire il palinsesto, prenderebbero qualsiasi cosa possibile se gli viene a costare poco XP )

CITAZIONE
non c'entra xd tipo per la calza pure io mi eccito, semplicemente mi è scemata la passione^^

Capito :)


CITAZIONE
capito... quindi alla fine ci avevo quasi azzeccato, forse per questo mi confondevo xd

No, aspè, forse ti ho creato un pò di confusione XP Quelli tipo i kinder maxi, sono le barrette chiamate Kinder cioccolato...
I Maxi Kinder sono invece appunto questa specie di "uova di Pasqua" (gli hanno dato praticamente lo stesso nome, ma invertito, fantasia portami via proprio XD)

CITAZIONE
eh, infatti volevo rimarcare questo nel commento precedente ahahah

XD

CITAZIONE
sono da poco in commercio?

Dalle mie parti ci sono da 2 anni circa, quindi penso che è più o meno da allora che sono usciti :)

CITAZIONE
in effetti la cioccolata in estate sarebbe troppo xd io la mangio solo ogni tanto, perché mi disgusta in quel periodo...
forse perché fa ancora abbastanza caldo, oppure lo vogliono mettere per natale, così guadagnano anche di più xd

Più che altro perchè si scioglie, questo fatto in effetti la rende meno buona XP La nutella invece in estate è più mangiabile che in inverno, perchè quando fa freddo si indurisce ed è difficile anche da prendere dal barattolo XD

Dalle tue parti fa ancora caldo? Da me è una settimana ormai che piove a dirotto (e si gela pure)

CITAZIONE
io sinceramente non lo so, deve essere un anime che stanno trasmettendo ora per avere appunto il massimo dell'efficacia, ma ce ne sono pochi... non credo che spendano soldi per cose che molti non conoscono : (

Si, in effetti le sorprese le fatto solo con le cose "del momento"
Tipo va molto di moda My Little Pony, e nel periodo da marzo a maggio si trovavano le sorprese dei Pony... Precedentemente invece, in occasione dell'uscita del film al cinema, c'erano le sorprese di Snoopie
Per Hello Kitty invece non so come mai le fecero (visto che comunque l'anime in tv non va in onda da anni ormai) :/

CITAZIONE
ma perché anche le emittenti discriminano? del resto non lo fanno con i cartoni... bah : /

Mah, e chi li capisce .-. con gli altri cartoni, di qualsiasi nazionalità siano, non c'è mai stata questa discriminazione, ma per gli anime sempre.... Oltre al brutto trattamento che gli riservano, anche tipo se devono trasmettere in tv una nuova serie, mandano il promo fino all'esaurimento (con almeno un mese di anticipo), mentre se arriva un nuovo anime (o episodi nuovi di serie in corso), il promo lo mandano solo il giorno precedente (quando lo fanno)
E per non parlare delle uscite al cinema... gli altri film d'animazione stanno tanto in sala, mentre gli anime al massimo 3 giorni .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 12/10/2016, 19:11     +1   -1




CITAZIONE
Al giorno d'oggi diciamo che è più facile :) Ci sono vari canali Kids e allora ognuno di loro deve riempire il proprio palinsesto con animazione, e dunque è più facile che accettino anche lavori "amatoriali" (infatti comprano anche tanti cartoni low cost, proprio perchè, per riempire il palinsesto, prenderebbero qualsiasi cosa possibile se gli viene a costare poco XP )

sarebbe bellissimo vedere un anime fatto da te *.* mi auguro veramente che vada bene : )
CITAZIONE
I Maxi Kinder sono invece appunto questa specie di "uova di Pasqua" (gli hanno dato praticamente lo stesso nome, ma invertito, fantasia portami via proprio XD)

infatti non si capisce proprio : / davvero una grandissima fantasia, anziché distinguere di più i prodotti creano ancora più confusione : ( si vede che hanno inventato talmente tante cose che sono a corto di nomi xd
CITAZIONE
Dalle mie parti ci sono da 2 anni circa, quindi penso che è più o meno da allora che sono usciti :)

allora è già dopo che io ho smesso di mangiarli, per questo non li conosco : /
CITAZIONE
Più che altro perchè si scioglie, questo fatto in effetti la rende meno buona XP La nutella invece in estate è più mangiabile che in inverno, perchè quando fa freddo si indurisce ed è difficile anche da prendere dal barattolo XD

per la nutella sì, però poco m'importa della consistenza, io non riesco a mangiare la cioccolata in estate perché mi fa più male allo stomaco (purtroppo siccome negli ultimi anni soffro di stomaco mi devo moderare molto nel mangiare queste cose : (
CITAZIONE
Dalle tue parti fa ancora caldo? Da me è una settimana ormai che piove a dirotto (e si gela pure)

solo il pomeriggio. la sera si sta bene, la mattina si gela, e sì, sta iniziando a piovere anche da me (ma di recente ha piovuto di più la notte)
CITAZIONE
Tipo va molto di moda My Little Pony, e nel periodo da marzo a maggio si trovavano le sorprese dei Pony... Precedentemente invece, in occasione dell'uscita del film al cinema, c'erano le sorprese di Snoopie

infatti ne sento parlare dappertutto da molto tempo : P quindi deduco che è anche da molto che va per la maggiore...
CITAZIONE
Per Hello Kitty invece non so come mai le fecero (visto che comunque l'anime in tv non va in onda da anni ormai) :/

già, in effetti è strano... anche se è comunque famoso, ma appunto, se lo fanno con lui, secondo la logica dovrebbero farlo anche con gli anime più famosi... : /
CITAZIONE
Mah, e chi li capisce .-. con gli altri cartoni, di qualsiasi nazionalità siano, non c'è mai stata questa discriminazione, ma per gli anime sempre.... Oltre al brutto trattamento che gli riservano, anche tipo se devono trasmettere in tv una nuova serie, mandano il promo fino all'esaurimento (con almeno un mese di anticipo), mentre se arriva un nuovo anime (o episodi nuovi di serie in corso), il promo lo mandano solo il giorno precedente (quando lo fanno)

infatti negli altri paesi non ci sono mai stati cambi volontari così brutali sulla traduzione, solo qua si vedono @_@

CITAZIONE
E per non parlare delle uscite al cinema... gli altri film d'animazione stanno tanto in sala, mentre gli anime al massimo 3 giorni .-.

quello l'ho notato anche io, è la cosa più strana che abbia mai visto... ed inoltre qui si vede proprio sfacciatamente che vengono discriminati : /

comunque non capisco perché lo facciano, ma lasciamo perdere questo fatto, è inutile, tanto alla fine non riusciremo mai a fare loro cambiare idea, ed alla fine l'ultima parola ce l'hanno sempre loro : (
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Grazie :) Me lo auguro anche io, più che altro per avere una soddisfazione nella vita ^^ Certo, sarà un lavoro durissimo (negli studi d'animazione ci lavorano tantissime persone e, per ogni episodio, ci vogliono 3/4 mesi circa per concluderlo... mentre, io che sono sola, ci metterò un vita XP), però, se riuscirò nell'impresa (e riuscirò a trasmettere emozioni con la mia serie) ne sarà valsa la pena ^^

Appunto >_>

Capisco :/
A me anche fa sempre male... ma vabbè,per me è differente perchè a me fa male con qualsiasi cosa mangi XP non c'è più nulla che non mi fa avere dolori, dunque ormai non ci dò più così importanza
Ma ti fa male anche il gelato?

Si, è da parecchio che stanno andando di moda .-. finchè andavano in onda nella mattina di Italia1 (durante gli ultimi anni in cui mediaset acquistava ancora roba e aveva la fascia animata di mattina e pomeriggio) non avevano un granchè successo... Ma, da quando arrivarono su Cartoonito, scoppiò la "Pony-mania" e da allora sono famosissimi (e piacciono tantissimo anche agli adulti)...ed esce una marea di roba su di loro... poi il successo è aumentato ancor di più con l'arrivo dei 3 film

Appunto :/ Certo è un'icona della Sanrio (se non sbaglio, ha più di 40 anni), però comunque diciamo che, anche se le cose di Kitty piacciono (tipo ho visto che esistono anche linee d'abbigliamento per adulti o borse), tra i bambini/ragazzini come anime vanno di più altre cose... tipo anche i Pokemon continuano a piacere, dopo così tanti anni

CITAZIONE
quello l'ho notato anche io, è la cosa più strana che abbia mai visto... ed inoltre qui si vede proprio sfacciatamente che vengono discriminati : /

comunque non capisco perché lo facciano, ma lasciamo perdere questo fatto, è inutile, tanto alla fine non riusciremo mai a fare loro cambiare idea, ed alla fine l'ultima parola ce l'hanno sempre loro : (

Appunto :/ Si vogliono nascondere con la scusa "poi per più giorni temiamo di non avere successo"... ma allora perchè questa cosa non vale anche per gli altri film d'animazione?? Capisco che roba di Disney o Dreamworks sono famosi (e quindi li vedono come successo assicurato), ma ci sono film d'animazione creati da chissà chi (e le storie non sono niente di speciale)...e, nonostante ciò, vengono proiettati per tanto tempo (eh già, perchè non sono giapponesi -.-)

Già... è inutile parlarne, tanto le cose non cambieranno mai... Ma mi dà veramente fastidio questa cosa però ._.
Ma tutti gli appassionati di anime se ne sono accorti... infatti c'era un mesetto fa su animeclick un articolo sulle nuove serie in arrivo su Netflix, e, ogni cosa, arrivava direttamente doppiata, mentre gli anime "sub ita" (e, come nota, l'autore dell'articolo lo aveva scritto che, come al solito, se è un anime non viene doppiato...)
 
  Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share