Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2016, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per te sarebbe tragico perchè comunque hai sempre scaricato veloce, a me invece è stata sempre questa la velocità, dunque non so nemmeno com'è scaricare veloce XP

No, si poteva scaricare solo grazie a quel mio programma che ti dissi tempo fa (con quello te lo dissi che si poteva scaricare da qualsiasi sito ^^)... senza quel programma, non era possibile

Io mi snervo con youtube, adesso mi inizio a vedere qualcosa e non ho il tempo di completarla, che subito la rimuove... non immagini che fastidio >_<
Comunque è brutto che ora sia diventato così... mi ricordo che allora ci stavano un sacco di anime... ma allora perchè un tempo quegli anime ci potevano stare mentre ora no? non ha senso proprio >_> Tipo mi ricordo perfettamente che erano caricate tutte le serie di Doremi + gli oav in italiano, e ci sono stati per moltissimi anni... ora invece, se si prova a mettere qualcosa di Doremi, te lo eliminano subito (rimangono solo gli amv).. infatti io avevo provato a mettere 2 episodi (me li aveva chiesti come favore un'amica, perchè voleva rivederli) e, neanche il tempo di caricarli (tral'altro ci aveva messo una giornata per caricare un video -.-) e mi furono segnalati....
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 20/9/2016, 21:16     +1   -1




già, diciamo sei abituata. ti assicuro che è bellissimo, io con doremi scaricavo circa 100 episodi al giorno xd (infatti ci misi 2 giorni per scaricarli tutti)
infatti, hai ragione, ho dimenticato quel programma, proprio con quello li scaricai xdd (non proprio con quello che usi, ma con quello che ti dissi che funzionava solo con firefox : P lui scaricava un episodio in 7-8 minuti se contemporaneamente non facevo partire il download di altri episodi, quando invece ne scaricavo 10 alla volta ci metteva una ventina di minuti, ma è comunque più veloce di qualsiasi programma di download che abbia mai visto... *.*

con youtube l'unico modo per essere sicuri di finire di vedere la serie prima che la rimuovano è scaricarla, ormai solo questo bisogna fare : (

mi dispiace : ( in effetti non so perché sono diventati tutto ad un tratto così attenti a queste cose, forse perché negli anni scorsi c'erano meno controlli : / però in effetti con doremi è un paradosso: erano tolleranti prima (quando l'anime era uscito da poco, e quindi in teoria doveva essere più forte il copyright) che adesso... e ringraziamo il cielo che gli amv li lasciano, almeno loro : P
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Immagino... mamma mia, così tanti *^* che invidia *^* Io invece ne riesco a scaricare circa una quindicina al mese (perchè poi devo dar conto anche ai gb, finiti quelli navigo con velocità ridotta e non posso scaricare un bel niente)
E' più lento del mio allora... con il mio programma (ovviamente non a casa mia, perchè a casa mia fa pena) ogni episodio di anime si scaricava in meno di un minuto, mentre quando ne mettevo tanti assieme (una decina pure io XP) ci metteva 7 o 8 minuti :)

Eh ma il punto è che con la mia connessione non faccio in tempo a scaricarla... la rimuovono troppo presto .-. c'era un anime che ero arrivata all'episodio 7 (su 12) e lo hanno rimosso... fortunatamente l'ho trovato su un altro sito, ma altri non ci sono .-.

Appunto .-. Ma poi io non capisco nemmeno perchè per alcuni non li eliminano mentre ad altri si... cosa sono queste "particolarità"? >_> Tipo io avevo caricato la sigla di un cartone, e il video mi è stato eliminato subito... mentre poi la stessa sigla l'avevano caricata anche altre 2 persone, e il loro video tutt'oggi c'è -.- E non è la prima volta che capita...
 
  Top
view post Posted on 21/9/2016, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


----------

Aggiornamento News

Una delle serie che approderà su Italia2, tra quelle "per la prima volta sul canale" è Yattaman, una serie cult degli anni '80...
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 21/9/2016, 18:28     +1   -1




CITAZIONE
E' più lento del mio allora... con il mio programma (ovviamente non a casa mia, perchè a casa mia fa pena) ogni episodio di anime si scaricava in meno di un minuto, mentre quando ne mettevo tanti assieme (una decina pure io XP) ci metteva 7 o 8 minuti :)

beata teee, allora no, lo devo provare assolutamente : PP
CITAZIONE
Eh ma il punto è che con la mia connessione non faccio in tempo a scaricarla... la rimuovono troppo presto .-. c'era un anime che ero arrivata all'episodio 7 (su 12) e lo hanno rimosso... fortunatamente l'ho trovato su un altro sito, ma altri non ci sono .-.

eh purtroppo in quel caso è così... si dovrebbe fare una specie di stamp del canale in modo da congelarlo, così, anche se lo rimuovono, si possono comunque scaricare gli episodi *sogna*

non so perché si comportano diversamente... forse in quel caso semplicemente nessuno ha fatto la segnalazione, quindi lo staff non lo vede. sta di fatto che comunque è strano, considerando quanto sia cresciuto youtube negli ultimi anni, mi sembra impossibile che in giro ci sia qualche video che sia sfuggito ai controlli... so che ci sono ancora gli episodi di comet in italiano su youtube, e sì che li vidi per la prima volta (al PC proprio su youtube) nel 2011 *.*
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 02:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Eh si, quello (secondo me) è il miglior programma che esista per scaricare :) Lo conosco da ormai 7 anni, e l'ho sempre trovato ottimo ^^

magari si potesse *^*

Si,quella è una serie che dà problemi con il copyright, infatti tutt'ora c'è (lo so perchè mi uscì proprio 2 giorni fa tra i "video consigliati" XP
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 22/9/2016, 07:45     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 21/9/2016, 11:57) 
----------

Aggiornamento News

Una delle serie che approderà su Italia2, tra quelle "per la prima volta sul canale" è Yattaman, una serie cult degli anni '80...

:1zt553.gif: :1zt553.gif: :1zt553.gif: ovvio! Come sempre solo roba vecchia :1zt553.gif:
Faccio bene a non fidarmi mai di Mediaset!! Peggio per loro! Non gli darò mai audience
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


capisco la delusione, anche io ci sono rimasta male ._. non dico che volevo per forza anime appena comprati, ma almeno gli anime mandati solo unicamente Hiro... vorrei tanto vedere legendz, pi po pa o let's go taffy in italiano ç_ç per non parlare degli episodi inediti di prince of tennis...ma ormai credo che rimarrà solo un sogno irrealizzabile ._.
e poi, anche se con il target di italia2 non ci stanno, devono ancora trasmettere gli ultimi 3 episodi di twin princess, per non parlare di ani yoko (interrotto alla chiusura di hiro, dopo una trentina di puntate .-.)... insomma, la roba ci sarebbe, anche senza spendere ulteriori soldi... ma è la voglia di trasmetterli che gli manca .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 22/9/2016, 20:44     +1   -1




CITAZIONE
Si,quella è una serie che dà problemi con il copyright, infatti tutt'ora c'è (lo so perchè mi uscì proprio 2 giorni fa tra i "video consigliati" XP

è da tempo che non la vedi? : )
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già, non la vedo da parecchio (tanto da non ricordarmi praticamente nulla XD). Un pò di tempo fa vidi unicamente l'episodio in cui Meteo fa il video con i suoi ricordi, da regalare ai vecchini che la tenevano con se :') era un episodio che mi piaceva un sacco e avevo proprio voglia di vederlo
Se un giorno avrò voglia, vorrei proprio vederlo tutto (tanto ce l'ho su videocassetta, dunque non devo nemmeno dipendere da internet)... anche se, prima di allora, ne passerà ancora (perchè ho altre cose da vedere prima)
 
  Top
view post Posted on 23/9/2016, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Aggioramento News



Yattaman-cover

Lo avevo già anticipato, ma ora la notizia ufficiale con data e ora
Sul canale Mediaset Italia 2 arriva la serie Yattaman a partire da lunedì 3 ottobre alle 18:30. La serie avrà la sigla storica italiana

Trama

Il terzetto di ladri e truffatori "Trio Drombo", formato da Miss Dronio, Boyakki e Tonzula, è in missione di volta in volta per conto del malvagio e misterioso Dottor Dokrobei: loro compito è trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone, custode di un favoloso tesoro. Ma i tre non hanno fatto i conti con i paladini della giustizia, Ganchan, Janette e Robby-Robby affiancati dagli Yatta-robot Yattacan, Yattapesce, Yattaking, Yattabull, Yattapellican, Yattaelefante e Yattacampione! L'immancabile punizione è dietro l'angolo!
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/9/2016, 20:12     +1   -1




CITAZIONE
già, non la vedo da parecchio (tanto da non ricordarmi praticamente nulla XD). Un pò di tempo fa vidi unicamente l'episodio in cui Meteo fa il video con i suoi ricordi, da regalare ai vecchini che la tenevano con se :') era un episodio che mi piaceva un sacco e avevo proprio voglia di vederlo
Se un giorno avrò voglia, vorrei proprio vederlo tutto (tanto ce l'ho su videocassetta, dunque non devo nemmeno dipendere da internet)... anche se, prima di allora, ne passerà ancora (perchè ho altre cose da vedere prima)

capito... eh sì, quando ti liberi, tanto dura poco, scommetto che li vedrai in 3-4 giorni : P quello dei ricordi di meteo non me la ricordo bene: io pure mi ricordo pochissimi episodi, però scommetto che se li rivedessi, mi tornerebbe alla mente tutto^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ma tu da quanto tempo non lo rivedi? dato che dicesti che, cresciuto, lo avevi rivisto una volta

Comunque se avessi tempo, si penso anche in meno di 3 o 4 giorni (mi pare che ha una quarantina di puntate, dunque, se avessi tempo, penso ce la farei anche in 2 giorni XP)... solo che ormai non è più come tempo fa, perchè comunque adesso seguo sempre tantissimi anime stagionali e dunque il tempo non ne ho più tanto (è vero che esce un solo episodio a settimana per ognuno, ma io ne seguo tanti e mi si riempie tutta la settimana XP) e il poco tempo libero lo sto impiegando per vedermi dvd di serie che ho acquistato ma mai visto (con il tempo a disposizione, riesco a vedere solo 3 o 4 episodi al giorno.. diciamo quindi un dvd completo)
Solo quando avrò finito questi dvd, poi potrò passare al rewatch di serie che ricordo a malapena :) (mi sono organizzata meglio in questo periodo, almeno così potrò riuscire a vedere e rivedere finalmente tutte le serie di cui dispongo XP )
tra quelli che ricordo a malapena comunque la precedenza la vorrei dare alle serie passate su Mtv, soprattutto alle 2 serie di FMA, che in assoluto è l'anime che ricordo meno... solo successivamente passerò alle serie mediaset e Rai (peccato solo che non disponga di tutte >_> )
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/9/2016, 22:51     +1   -1




CITAZIONE
Ma tu da quanto tempo non lo rivedi? dato che dicesti che, cresciuto, lo avevi rivisto una volta

lo rividi nel 2011, cioè 5 anni fa, molte scene ormai non le ricordo più xd

capito... sì in effetti la precedenza è agli anime che stanno dando in tv, le repliche là stanno, comunque sono anime che hai visto : )

per quelle che non disponi puoi sempre scaricartele da uno streaming, tanto oggigiorno si trovano praticamente tutte le serie in streaming : P
 
Top
view post Posted on 25/9/2016, 07:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


No, ma io non ne guardo repliche in tv (quelli che danno in tv li hanno replicati fino allo sfinimento, e non li voglio vedere come minimo per altri 10 anni XP), io mi riguardo le serie in dvd (o in videocassetta)... Ma comunque per adesso non ne riguardo perchè, il poco tempo libero, lo sto sfruttando vedere i dvd che non ho mai visto (ci sono alcuni, comprati da 3 anni, ma ancora incartati, pensa tu XP)

No, le serie di cui non dispongo io non si trovano nemmeno in rete (ci sono in inglese, ma io non le voglio così... perchè le serie che ho visto in italiano, così voglio rivederle)
 
  Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share