Vi piacciono i cartoni?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 14/5/2017, 12:46     +1   -1




Grazie del consiglio! allora lo guardo
 
Top
Alice ™
view post Posted on 31/5/2017, 19:48     +1   -1




Ma si parla qui di tutti i cartoni oppure č possibile anche creare altre discussioni per parlare di uno in particolare?
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


in questo topic si parla dei cartoni che ci piacciono, se vuoi parlare di una serie specifica prova a vedere se c'č giā una discussione aperta, se non c'č puoi aprire un nuovo topic per parlarne.^-^
 
Top
Alice ™
view post Posted on 31/5/2017, 20:33     +1   -1




Grazie, molto gentile ^_^ :)
 
Top
Alice ™
view post Posted on 2/6/2017, 08:52     +1   -1




Voi conoscete il cartone di Sabrina la streghetta? ^_^
Io ho guardato qualche puntata della seconda serie sul canale Frisbee e non č male, mi ha colpito molto la puntata in cui si parlava di anoressia perchč nei cartoni americani non toccano mai questo argomento. Nei dialoghi non specificavano si trattasse di questo, ma i sintomi di Sabrina sono proprio quelli di una ragazza che sta entrando in quella malattia: comincia a vedersi grass, si paragona con gli altri, vede tutti pių magri di lei e pensa di dover dimagrire ad ogni costo, non mangia quasi mai
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Si, ho visto qualche puntata, avendo seguito tutto il telefilm ho voluto darci un occhiata. carina come serie.
CITAZIONE
mi ha colpito molto la puntata in cui si parlava di anoressia perchč nei cartoni americani non toccano mai questo argomento. Nei dialoghi non specificavano si trattasse di questo, ma i sintomi di Sabrina sono proprio quelli di una ragazza che sta entrando in quella malattia: comincia a vedersi grass, si paragona con gli altri, vede tutti pių magri di lei e pensa di dover dimagrire ad ogni costo, non mangia quasi mai

vero, strano che abbiano toccato l'argomento, di solito in america tendono ad eliminare riferimenti simili.
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


la serie passata su mediaset non l'ho mai vista, vidi solo qualche puntata dello spin-off su K2. Non era malaccio ^^

-----

Ultimamente stanno creando diversi cartoni basati sui giocattoli o sulle blind bags che escono in edicola... inizialmente partirono con le serie per vendere bambole (Monster High, ever after high), poi passarono ai cartoni degli shopkins e qualche altra roba che usciva in edicola...
E ora scopro addirittura che č stato creato il cartone dei Magiki (con tutti gli animaletti usciti in edicola) .-.
Ma non capisco lo scopo sinceramente... sono cose che in edicola non si trovano pių, dunque, se sono cartoni creati per vendere, perchč crearli adesso? Non li capisco sinceramente :/

Edited by flora&helia - 5/6/2017, 16:15
 
  Top
view post Posted on 12/6/2017, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per la "rubrica" delle novitā, ecco cosa vi riporto:

cover-image_29

A partire dal 18 giugno alle 13:10 su rai gulp arrivano i nuovi episodi di World of Winx (e le winx avranno ancora una nuova trasformazione)

E intanto su Rai yoyo continuano le repliche delle 7 serie principali (le prime 4 vanno in onda a rotazione verso le 15:20, mentre di sera alle 21:10 circa vanno in onda, a rotazione, le serie 5, 6 e 7)

------------------

Su Boing invece arrivano i nuovi episodi in esclusiva Prima TV Free di Steven Universe.
Dal 10 luglio dal lunedė al venerdė alle 10.55.

Previsti inoltre anche i nuovi episodi di Regular Show a partire dal 3 luglio dal lunedė al venerdė alle 16.15 all’interno dello stunt 100% Regular Show

In arrivo anche i nuovi episodi di Be Cool Scooby Doo!.Dal 7 luglio tutti i venerdė alle 20.00.

Arriva, sempre su Boing, in Prima TV Free la terza stagione di Nexo Knights. Dal 17 luglio dal lunedė al venerdė alle 15.45.

Arrivano infine anche i nuovi episodi di Justice League Action, con tante avvincenti battaglie in compagnia dei supereroi pių celebri del canale. Dal 28 agosto tutti i lunedė alle 20.00.
 
  Top
187 replies since 6/9/2015, 18:37   1634 views
  Share