Vi piacciono i cartoni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Riesumo il topic perchè volevo parlarvi di un nuovo cartone francese in arrivo su Super!

55676_lolirock_L LOLIROCK segue la storia di Iris, una teenager vivace, con una bellissima voce e tanta voglia di aiutare le persone. Quando Iris si unisce alla band LOLIROCK, la sua vita cambia per sempre, scoprendo un nuovo mondo pieno di musica, misteri e poteri magici. Le tre nuove amiche ora sono per sempre legate dal loro destino di principesse magiche e lotteranno per la giustizia. La serie è prodotta da Zodiak e Marathon France e dai creatori di “Totally Spies”.

Promo tv

Video

Non voglio fare quella che critica, ma a me pare una scopiazzatura di alcuni anime di questo genere :/

ps. comunque devo ammettere che mi snerva tantissimo vedere come stiano arrivando sui vari canali tanti nuovi cartoni, ma nessun anime >_< cavoli però, almeno uno ogni tanto lo potrebbero acquistare però
 
  Top
view post Posted on 8/11/2015, 16:08     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Non voglio fare quella che critica, ma a me pare una scopiazzatura di alcuni anime di questo genere :/

hai ragione, è anche vero che tanti argomenti,ambientazioni e idee sono già state utilizzate, fare qualcosa di completamente nuovo e originale è difficile.
CITAZIONE
ps. comunque devo ammettere che mi snerva tantissimo vedere come stiano arrivando sui vari canali tanti nuovi cartoni, ma nessun anime >_< cavoli però, almeno uno ogni tanto lo potrebbero acquistare però

infatti, un vero peccato!
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 8/11/2015, 19:28     +1   -1




Anche per la grafica sembra si siano ispirati agli anime, gli hanno disegnato gli occhi grandi come usano fare i giapponesi.
Forse queste cose costano meno rispetto agli anime per questo vengono acquistati in continuazione, però sarebbe bello vedere nuovi anime anche in tv. Per forza ora ci sono pochi appassionati di anime tra i giovanissimi,in tv non ne fanno quasi mai e perciò la gente non gli conosce!!! Noi gli vedevamo in tv quando ne trasmettevano tanti perciò ci siamo appassionati ma se ora non gli trasmettono altri ragazzini non potranno mai appassionarsi
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


A parte il "prendere spunto" da pretty cure e mermaid melody, che ne pensate del primo episodio di LoliRock (chi lo ha visto)?
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphot...881&oe=56AD2DF2
 
  Top
view post Posted on 15/11/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


l'ho visto in inglese, carino, lo seguirei volentieri, una di quelle serie tranquille da guardare comodamente seduti davanti lo schermo.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 15/11/2015, 17:13     +1   -1




Molto carino Lolirock ^^ Iris mi ricorda un sacco Raf di Angel friends :)
Avete visto la ragazzina uguale a Usagi di sailor moon nell'episodio di oggi? :)

Cooomunque parlando di cartoni, di recente ho iniziato a seguire my little pony ed ever after high, e devo dire che mi piacciono un saccoo *^*
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 15/11/2015, 22:36     +1   -1




Ho visto i primi episodi di lolirock e mi piace davvero (^-^)

ever after high ho visto due puntate per caso e vorrei incominciare a seguirlo tutti i giorni perché mi piace, mi dici per favore a che ora lo fanno durante la settimana?

Qualcuno di voi conosce il cartone mia and me? Io lo sto vedendo ed è bellissimo (^-^)
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Cooomunque parlando di cartoni, di recente ho iniziato a seguire my little pony ed ever after high, e devo dire che mi piacciono un saccoo *^*

il my little pony friendship is magic? io non so se lo guarderò,sono troppo affezionata alla serie storica.
CITAZIONE
Qualcuno di voi conosce il cartone mia and me? Io lo sto vedendo ed è bellissimo (^-^)

si, ho visto tutta la prima serie e i primi 2 episodi della seconda, è carina come serie.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 16/11/2015, 17:17     +1   -1




@ kurama ever after lo fanno solo il sabato alle 15:40 su super
@akari si, quella ^^ è carinissima. Quella più vecchiotta non la conosco, com'è? :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 18:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


è forse più femminile e meno stilosa ma sono i mini pony che prendevo da piccola. ricordo che in prima elementare avevo il diario e un paio di libricini da colorare, chissà dove sono finiti! però i miei pony (sia originali che non) li ho ancora
ecco il video con la sigla cantata dalla D'avena
Video
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 18/11/2015, 16:16     +1   -1




Gio-kun grazie (^-^) ma ho visto la pubblicità oggi che annunciava gli episodi anche di mattino tutti i giorni, tu lo sai se sono le repliche delle puntate del sabato?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 18/11/2015, 17:18     +1   -1




Non so, mi spiace :(
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mi stò proprio appassionando a lolirock, è una serie fatta bene, non ci sono cali a livello grafico, lo stile e le trasformazioni sono accattivanti come le musiche. lo sto guardando su youtube in varie lingue e ho quasi finito gli episodi disponibili.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 19/11/2015, 17:19     +1   -1




Ma in Italia da che canale già è stato trasmesso? Su YouTube hanno messo le canzoni complete e nei primi episodi non c'erano!!!
https://m.youtube.com/playlist?list=PLaIJC...SwpwP6-PklY_o0E
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 19/11/2015, 20:48     +1   -1




Ho visto che su super era uscita la scritta che le canzoni sul sito di super ^^
 
Top
187 replies since 6/9/2015, 18:37   1634 views
  Share