New Project - Anime Fandub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2015, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


non ti preoccupare :)
Comunque credo che dovremmo farci anche un pò di pubblicità, così da raccogliere più doppiatori. Potremmo fare un video da caricare sul nostro canale youtube,tu che ne dici?
su facebook ci avevo provato, ma, con la mia patetica connessione, non riesco a postare un bel nulla ,_,
 
  Top
view post Posted on 24/2/2015, 14:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sto facendo il video per pubblicizzarci :) Stanotte lo caricherò (metto a caricare la notte, perchè va più veloce)

Se riusciamo a portare avanti il progetto ci terrei che doppiassimo Gekkan Shoujo Nozaki-kun, è uno spasso quest'anime XD
Inoltre è di soli 12 episodi + un Oav, quindi è pure corta come serie e si potrebbe fare anche tutta. Io l'ho quasi terminato e fin ora mi sta piacendo un sacco, per il fatto che non è una storia romantica normale (come potrebbe sembrare all'inizio), ma è divertentissimo (adoro Mikorin XD)
Se volete darvi un'idea, qua c'è il primo episodio www.nowvideo.at/video/2572990232676
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 24/2/2015, 14:43     +1   -1




Si si sembra belloooo *^*
 
Top
Andrewalrus
view post Posted on 2/3/2015, 12:58     +1   -1




Io mi propongo per prestare la mia voce per qualche anime... :D fatemi sapere se il progetto va importo... Proporrei di doppiare school rumble san gakki... ma è tutt'altro che facile :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


io potrei montare e occuparmi delle ost! sono il mago dei video
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Da oggi siamo anche su Facebook ^_^
https://www.facebook.com/pages/Anime-Fandu...765422936868787

CITAZIONE
Proporrei di doppiare school rumble san gakki... ma è tutt'altro che facile :D

Considerando che sono solo pochi episodi, si potrebbe anche fare :) Lo possiamo aggiungere nei progetti futuri, visto che comunque ci sono molti personaggi (e per il momento non avremmo doppiatrici a sufficenza)

CITAZIONE
io potrei montare e occuparmi delle ost! sono il mago dei video

ok ^^ Ma sai montare solo le ost o ci sai pure montare le varie voci (in sincrono col video)?
 
  Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


flora dimmi come ti chiami su face che ti cntatto li comunque no so montare l'intera puntata con ost e audio

audio nel senso con le voci
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


se mi vuoi contattare, puoi mandarmi un messaggio sulla pagina (il link è nel mio post di su) perchè l'account con cui ho aperto la pagina non lo uso più solo io... invece la pagina è gestita solo da me e quindi lo leggo di sicuro ^^
 
  Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


te lo inviato
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 3/3/2015, 20:44     +1   +1   -1




Mi ero già proposto io per il montaggio, ma vabbè facciamo a turni :)
Coooomunque sto preparando il video, Flora dovresti solo dirmi cosa scriverci ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Scusa gio, mi ero scordata che ti eri proposto pure tu >_< Comunque si, potete fare a turni ^^ anche per esempio se si doppia un episodio, uno fa la prima parte e l'altro fa la seconda (da metà episodio ^^)

Comunque per il testo, bho, non so, fai tu (io non sono molto brava a parole ) :)
 
  Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


gio ma nn per vantarmi ma per il montaggio,luci ed effeti e ost posso occuparmene io se ti va perchè ho un programma (nn voglio vantarmi dinuovo XD) proffesionale adatto apposta per le ost e l'adattamento ma se vuoi facciamo io prima parte e tu seconda per le op e ed le faccio io con i crediti nostri @flora per il testo se a luke sta bene potremmo scegliere lui

faccio pubblicità nella pag della mia amica 2.084 like
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 3/3/2015, 21:16     +1   +1   -1




Non preoccuparti Flora ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Visto che mi chiami in causa...
Sbruffone come al solito vedo, mi auguro per gli altri membri del gruppo che tu non stia di nuovo facendo una "seirata".
Che programma usi, sono curioso. Se è "proffesionale", magari lo ho anch'io.
 
  Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
-22

Status:


ok ,calmati però! che se parli dinuovo con sto tono comunque SonyVegasPRO13 ti avevo chiamato solo se ''vuoi'' fare il copione scusa nn pensavo che ti arrabiasi così
 
Top
110 replies since 11/1/2015, 14:41   1257 views
  Share