Go! Princess Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


@kirakiranewcureseiro: Capisco. Invece per i bottoni rubi da me come al solito, giusto?

Versione disponibile su lukesubs.blogspot.it
goprimenu

Versione "creativamente" alterata da kirakira123:
image

Che dire... sei sempre il solito, patetico ladruncolo. Mi fai pena.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Quanto a gopri, ecco la trama dell'ep.15:
Aroma vuole essere un maggiordomo vero e miss shamour acconsente a sottoporlo ad un test. Con l'aiuto di Minami e Kirara dovrà essere all'altezza di servire una principessa, nella fattispecie Haruka.
 
  Top
SeijixMegumi
view post Posted on 3/5/2015, 11:45     +1   -1




Come al solito Seiro/Newcures è solo un brutto ladro bugiardo! Il ban non ti ha fatto capire nulla? Tanto te crei un nuovo accunt ed il problema è risolto. Ma quando imparerai a rispettare il lavoro altrui? Ti consiglio vivamente di togliere quel banner dal tuo sito, perchè altrimenti questa volto informerò io stesso le autorità di forumfree. Sei avvisato!

Per quanto riguarda l'episodio 15... daje, figurati se la principessa da servire non era Haruka! Sta sempre in mezzo quella lì, anche in episodi che sono dedicati ad altri personaggi (prendiamo ad esempio gli episodio 4 e 5, dedicati a Kirara, dove Minami parla si e no due volte e Haruka avrà lo stesso numero di battute che ha Kirara)!
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 3/5/2015, 12:30     +1   -1




Che squallore... Mi faisempre più schifo seiro...
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LK-SS @ 3/5/2015, 12:39) 
@kirakiranewcureseiro: Capisco. Invece per i bottoni rubi da me come al solito, giusto?

Versione disponibile su lukesubs.blogspot.it
goprimenu

Versione "creativamente" alterata da kirakira123:
image

D:

Scusa Kirakira/newcures ma quando tornasti non dicevi di essere cambiata e che volevi essere trattata come un normale utente?... ma allora perchè continui a copiare le cose altrui??? come pretendi di essere trattata normalmente se poi "rubi" sempre...
che poi fare dei bannerini non è complicato, quindi perchè copiare? ...

E non dire di nuovo che siamo tutti contro di te, perchè io non ho mai risposto a questi topic e non ti ho mai attaccata... ora sono intervenuta perchè sinceramente mi sono stufata di vedere sempre queste storie... dopo un paio di post "normali", dopo arrivano pagine e pagine di litigate....sai che "bella" impressione che facciamo a nuovi utenti (o anche semplici "passeggeri" che vogliono saperne di più sulle pretty cure) quando trovano più litigate che commenti alla serie...

E comunque neanche gli altri sono contro di te (come tu dicevi sempre), ma semplicemente gli è passata la pazienza dopo tutte quelle cose che hai fatto in passato, e che anche ora stai continuando a fare... Ora ti eri messa a subbare da te? buona cosa, però almeno potevi farlo un bannerino da te, invece di "modificare" quello di Luke... se lo facevi da te, vedi che nessuno ti diceva nulla
 
  Top
KiraKira123 FanSub
view post Posted on 4/5/2015, 16:46     +1   -1




Se lo meritava ero stufa di lui che continuava a scrivermi imbrogliona imborgliana imbrogiona! Adesso come la mettete? Non ditemi che non vi siete mai vendicati
 
Top
SeijixMegumi
view post Posted on 4/5/2015, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (KiraKira123 FanSub @ 4/5/2015, 17:46) 
Se lo meritava ero stufa di lui che continuava a scrivermi imbrogliona imborgliana imbrogiona! Adesso come la mettete? Non ditemi che non vi siete mai vendicati

Non avevi motivi per vendicarti visto che hai SEMPRE sbagliato tu!
Ah, tesoro, si scrive I-M-B-R-O-G-L-I-O-N-A!
 
Top
KiraKira123 FanSub
view post Posted on 4/5/2015, 16:57     +1   -1




Prima di chiamarmi seiro andate a sentire la mia voce nei doppiaggi delle go pri!!
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 4/5/2015, 16:59     +1   -1




Ma non avevi detto di essere un maschio?
 
Top
KiraKira123 FanSub
view post Posted on 4/5/2015, 17:03     +1   -1




ero ,ricordi?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 4/5/2015, 17:08     +1   -1




Ah, si quella storia stupida a cui non crederebbe neanche una scimmia...


ma vabbè ritorniamo al topic, delle tre cures, quale vi piace di più? A me Cure Flora *^*
 
Top
KiraKira123 FanSub
view post Posted on 4/5/2015, 17:13     +1   -1




menomale che tu ci hai creduto -.-

ma io sono nata in quel modo!
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 4/5/2015, 17:45     +1   -1




Io ho detto di averci creduto, solo per non creare ulteriori liti, ma tu vuoi proprio litigare...
 
Top
KiraKira123 FanSub
view post Posted on 4/5/2015, 17:51     +1   -1




no non vi preoccupare è finito tutto tra pocco caccierò tutto e forsè in futuro io e Luke saremo amici per quanto mi ha detto ^v^
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
no non vi preoccupare è finito tutto tra pocco caccierò tutto

Cosa caccerai? O_O

CITAZIONE
Adesso come la mettete? Non ditemi che non vi siete mai vendicati

Io no... se mi fanno qualcosa mi arrabbio o ci rimango male, ma non mi abbasso alla vendetta, anche perchè non porta mai a nulla di buono
Piuttosto lascio che la vita faccia il suo corso... perchè prima o poi tutto ritorna indietro, come dice il detto "chi semina vento, raccoglie tempesta"

Comunque perchè vendicarti di lui? O_O non ti ha mai fatto nulla... cominciaste a litigare solo perchè lui aveva detto di non crederti sul tuo viaggio in Giappone e, dopo, per il fatto che avevi preso i suoi sub... ma lui non ti ha mai fatto nulla, è normale che se viene preso del lavoro di altri, spacciandolo per proprio, la persona che ci ha lavorato si arrabbia... pensaci un attimo, se io ti rubassi i tuoi sub di Go Pri e andassi dicendo in giro che li ho fatti io, tu non ti incavoleresti? dopotutto sei tu che ci hai impiegato tempo e pazienza a farli, ed è snervante vedere che qualcuno che non ha fatto nulla se ne prenda il merito
Sono sicura che darebbe fastidio anche a te (a chiunque lo darebbe)

Comunque per favore ora finiamola davvero con tutti 'sti litigi e torniamo al topic...

CITAZIONE
delle tre cures, quale vi piace di più? A me Cure Flora *^*

perchè somiglia a Honoka? :D comunque anche a me piace lei ^_^
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 4/5/2015, 19:31     +1   -1




Siii *^* XD
 
Top
287 replies since 31/10/2014, 00:21   3024 views
  Share