Go! Princess Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
Luke Sky Subber
view post Posted on 26/12/2014, 16:23 by: Luke Sky Subber     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Traduzione trama:

"La parola d’ordine della nuova serie è “Princess”.
Mossa dal fortissimo desiderio di realizzare i propri sogni, la protagonista, Haruka Haruno (aka Cure Flora), è fermamente convita che “dare il massimo per realizzare i propri sogni” sia un’inesauribile fonte di forza.

La nuova serie sarà per la prima volta ambientata interamente in una scuola media.

Lasciare casa e ritrovarsi di colpo con una compagna di stanza ed una nuova vita possono causare sentimenti contrastanti e lasciano la nostra eroina insonne nel nuovo dormitorio.
Ma qualcuno in un lungo vestito sta imprigionando le ragazze che sognano di essere principesse! Sembra un lavoro per le Pretty Cure!

La storia ebbe inizio quando ad una Haruka di soli 4 anni un ragazzo più grande di nome Kanata, che a lei sembrò in tutto e per tutto un principe, donò uno speciale portafortuna. Molti anni più tardi, appena dopo essere entrata alla Noble Academy, nel cortile dietro al dormitorio, Haruka incontra due folletti, un cucciolo di nome Puff e un pappagallo di nome Aroma.
Ma d’un tratto appare Dispia, la Strega dell’Oscurità, uno dei 3 moschettieri, che sigillando il sogno di una compagna di Haruka, Yui (diventare autrice di libri illustrati), lo converte in disperazione per creare uno Zetsuborg.

Dispia deride e disprezza i sogni delle ragazze e, sghignazzando, sfida Haruka: “Dimmi qual è il tuo ridicolo sogno!”. Stingendo forte il portafortuna datole da Kanata, Haruka risponde: “Voglio diventare una Principessa!”. All’improvviso il portafortuna inizia a brillare e si trasforma in una Dress-Up Key!
Inserendola nel Princess Parfume di Aroma, Haruka ne libera l’incredibile potere e così nasce Cure Flora, la Principessa dei Fiori!

Il produttore ha scelto il tema dei sogni per la nuova serie perché oggigiorno i giovani non hanno più speranze per il futuro e spesso rinunciano addirittura a cercare un sogno in cui credere. Anche avendone uno, sempre più spesso si arrendono di fronte alle difficoltà che la realtà porta con sé. Ma è proprio la sfida rappresentata dall’inseguire i propri sogni a rendere la vita stessa un grandissimo sogno! L’intero staff ha voluto imprimere questo messaggio nella nuova serie, seguitela!"



Con questo direi che la serie inizia a girare un po' meglio...
 
  Top
287 replies since 31/10/2014, 00:21   3024 views
  Share