Gli anime trasmessi in Italia negli ultimi 14 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2016, 17:37     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


di anime su mtv con i treni ricordo solo wolf's rain.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 19:42     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


In Wolf's Rain non ci sono scene dove i ragazzi saltano da un tetto all'altro dei treni in tunnel a più piani come quello che ricordo. E poi quando ho visto quell'episodio l'Anime "Wolf's Rain" lo conoscevo già.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


@AmrasLegend: Di nulla ^^ Sono contenta di esserti stata d'aiuto :)

@Andrea R: Ho cercato un pò in rete tra gli appuntamenti speciali di MTV, visto che hai detto che era quando trasmettevano solo gli episodi pilota... E tra le programmazione speciali, mi è uscito Eureka seven (di cui trasmisero solo i primi episodi), Spriggan,Ordian, Soul Taker, i film d'animazione Manie Manie e Kakurenbo
Prova a vedere se è tra questi, altrimenti provo a vedere cos'altro mi esce :)
 
  Top
Chry3
view post Posted on 3/2/2016, 21:11     +1   -1




Io ricordo di un anime che parlava di un ragazzo con i capelli gialli che contiene elettricitá,con un libro dove c'erano tutte le formule da leggere per fargli usare le mosse,e se il libro veniva bruciato lui svaniva
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si tratta di Zatch bell :)
 
  Top
StefanoFerrara
view post Posted on 13/2/2016, 00:37     +1   -1




Ciao
Cerco un cartone animato che mandavano in onda su italia uno non meno di 9/10 anni fa. C erano tre protagonisti guerrieri, uno rosso, uno blu e uno giallo che dovevano proteggere una ragazza se non sbaglio... E questi guerrieri avevano la capacitá di trasformarsi e unirsi tra loro...altro particolare: il guerriero rosso, che era un ragazzo se non sbaglio impugnava la spada tipo pugnale.
 
Top
Valerio Dottori
view post Posted on 16/2/2016, 23:15     +1   -1




Scusate, sto cercando due cartoni, nel primo c' è un uomo che vende dei draghi da corsa, ha un figlio che vorrebbe correre con questi draghi ma il padre non glielo permette, un giorno un drago del padre lo invita a salire su di lui.
Questo drago si trasforma.
Non ricordo nient' altro.
Nel secondo cartone c'è un ragazzo ed il suo maestro che grazie a dei bracciali si possono trasformare.

Scusate, tutti e due sono stati trasmessi su k2
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 23:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Il primo potrebbe essere Dragon Booster, dove i personaggi hanno i nomi ispirati alle storie celtiche su re Artù e mordred. Il secondo potrebbe essere la Leggenda del Drago, dove il protagonista e altri personaggi importanti grazie a dei bracciali si trasformano e acquisiscono poteri derivanti dai segni dello zodiaco cinese. Il protagonista ha una gemella e all'inizio non sapevano a chi dei due dovessero andare i bracciali del drago d'oro e dopo che venne scelto lui lei ottenne i bracciali del drago d'ombra la sua controparte oscura ma alla fine capisce i suoi errori e diventano entrambi draghi d'oro gemelli sconfiggendo il cattivo.
 
Contacts  Top
-Cactuz01-
view post Posted on 28/2/2016, 14:57     +1   -1




Cerco un film (anime), che mandarono in onda su rai gulp, tratta di un ragazzo che si ritrova con un un enigma sul cellulare e risolvendolo innesca un virus e dovrà sconfiggere questo virus in un videogioco insieme ad altri ragazzi, sapete dirmi il nome?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 28/2/2016, 15:33     +1   -1




Potrebbe essere Summer Wars? :)
 
Top
Movicbra
view post Posted on 4/3/2016, 17:47     +1   -1




AiutoQuesta discussione è forse la mia ultima spiaggia, mi ricordo di un anime che venne trasmesso su Italia uno almeno 6 anni fa se non prima, dove c erano dei ragazzi e adulti che dovevano fare tipo missioni o uccisioni per guadagnare punti, e mi sembra che questi punti li usavano anche per mangiare e pagare le cose normali.... Ceeee aiutatemi
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 17:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Non potrebbe essere Sword art online?
 
Contacts  Top
Movicbra
view post Posted on 4/3/2016, 18:01     +1   -1




No mi ricordo che il protagonista entra in questo bar e deve pagare con punti... Cosa che lui non sapeva e quindi lo aiuta un altro, che poi diventerà suo amico.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 5/3/2016, 09:36     +1   -1




Potrebbe essere forse un'avventura fantastica? Il titolo originale mi pare che è fortune quest Q
Non gli ricordo tanto gli anime di quel periodo però questo è l'unico che mi viene alla mente dalla descrizione
 
Top
ciao120
view post Posted on 12/3/2016, 11:08     +1   -1




sto cercando il titolo di un vecchio cartone che aveva per protagonista un ragazzo sovrappeso biondo,è sempre accompagnato da una ragazza che viene dal futuro e da un suo amico. il biondo ha trovato un robot senza testa in una discarica (al posto da testa ci mette una macchina)
grazie in anticipo a chi mi dice il titolo
 
Top
538 replies since 23/10/2014, 23:49   76206 views
  Share