Gli anime trasmessi in Italia negli ultimi 14 anni

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 3/9/2017, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 3/9/2017, 19:04) 
Kurama1, non so se mi lasci sbattere a posta, sia tu che Alice, però devi andare in 4 chiacchere in compagnia e leggi il mio post (ed anche quello di Akari @ria).

Non so più come contattarvi con voi, l'ho fatto via messaggio privato per Alice, per te l'e-mail.

Sto impazzendo, andate lì, anche solo tu (Kurama1), ma ti prego, dovete leggere quello che ho scritto, magari da dove non mi hai più risposto...

Ho già letto
Solo non ho commentato perché non avevo niente da dire...
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 21:06     -1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


E Che hai letto? Sentiamo!

Quindi.......

Sei arrabbiata con me? :zGqNX.gif:
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 3/9/2017, 22:06) 
E Che hai letto? Sentiamo!

Quindi.......

Sei arrabbiata con me? :zGqNX.gif:

Ti rispondo nel post delle chiacchiere
 
Top
Paola Deriso
view post Posted on 26/9/2017, 18:52     +1   -1




Ciao a tutti sto cercando un anime da tantissimo tempo😭 Vi racconto ciò che ricordo, c'erano un gruppo di ragazze che cantavano una sorta di canzone per "immobilizzare" e poi uccidevano, (in questo gruppo c'erano anche due gemelle, che nessuno sapeva distinguere tranne la protagonista e un ragazzo). Poi c'era un altro gruppo di "soldati". Mi ricordo anche che c'era un ciliegio. Non ricordo più nulla aiutatemii era un fantasy/ romance.
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Ciao a tutti sto cercando un anime da tantissimo tempo😭 Vi racconto ciò che ricordo, c'erano un gruppo di ragazze che cantavano una sorta di canzone per "immobilizzare" e poi uccidevano, (in questo gruppo c'erano anche due gemelle, che nessuno sapeva distinguere tranne la protagonista e un ragazzo). Poi c'era un altro gruppo di "soldati". Mi ricordo anche che c'era un ciliegio. Non ricordo più nulla aiutatemii era un fantasy/ romance.

per caso può essere Meremanoid?
 
Top
Diamat
view post Posted on 6/12/2017, 12:46     +1   -1




Ho bisogno di una mano. Ricordo un cartone in cui venivano sempre citate le sfere di miasma,però non ricordo a cosa servissero e non ricordo nient'altro del cartone in generale. Sareste in grado di capire di quale si tratta,solo attraverso questo dettaglio?
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 15:03     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


inuyasha forse? oppure Saiyuki?
 
Top
alba shiki
view post Posted on 6/1/2018, 12:22     +1   -1




Qualcuno di voi conosce un anime dove c'è una ragazza la quale ha
attorno al collo una collana a forma di drago che appare e scompare in
precisi momenti, essendo che l'ho vista molti anni fa non riesco a
ricordarmene tanto bene. Poi questa ragazza viene rapita da colei che
sostiene di essere la sua migliore amica proveniente dal futuro e
credo che cerchino di ucciderla o qualcosa di simile però lei scappa e
riappare la collana e si apre una porta in un luogo non ben definito.
C'è anche un tizio il quale è amico (credo) della ragazza la quale lo
trova per strada e in teoria proviene anche lui dal futuro. Qualcuno
lo conosce ?
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 12:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


In pratica (da quel che ti ricordi): tutto si c'entra su: la collana a forma di drago, la ragazzina, "l'amica" e il suo amico? Però, specialmente sulla collana a forma di drago e la ragazza?
 
Contacts  Top
superfat99
view post Posted on 21/1/2018, 01:44     +1   -1




ciao a tutti volevo fare una domanda riguardo un anime, tempo fa lo facevano su rai gulp, parlo piu di 5-6 anni fa.. era con dei ragazzini con delle carte e se nn sbaglio le carte si evolvevano (o forse mi sbaglio) però nn era male... e se riussi a ritrovarlo melo riguarderei.
 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 09:47     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Vedi se sono questi 2:
1) Battle Spirits
2) Mix Master.
 
Contacts  Top
R9soldado32
view post Posted on 14/2/2018, 11:17     +1   -1




Salve, spero che possiate aiutarmi nella ricerca di questo Anime che guardavo tanti anni fa(Il canale preciso non lo ricordo purtroppo, ma spero che la trama vi aiuti)

Parla di questo ragazzo con l’aspetto da teppista(vestito tutto di nero, giacca di pelle, occhiali a lente scura, baffi piccoli e lunghi, capelli lunghi fino al collo)
Che si ritrova a salvare la vita a questa ragazza aggredita in un vicolo(prendendosi anche una coltellata sulla schiena)
Una volta salvata, la soccorre a casa sua(a quanto pare innamorandosi di lei), ma una volta risvegliatasi, lei non lo riconosce, anzi pensa che ad averla salvata sia stato un altro ragazzo della sua scuola(capelli corti, occhiali da vista, taciturno) e si innamora di lui per questo fraintendimento.
Ricordo l’ultimo episodio dove il ragazzo taciturno spiega alla ragazza di essere un alieno venuto per osservare il nostro mondo, e che ad averla salvata è stato lui(il ragazzo che sembra un teppista)
Vi ringrazio in anticipo, spero di aver fornito i giusti dettagli!
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 14/2/2018, 11:43     +1   -1




Il fatto del teppista mi ricorda un po School rumble. Prova a vedere se potrebbe essere,anche se non credo visto che non è alieno :(
Comunque casomai non sia questo, ti ricordi più o meno l'anno in cui è uscito in TV? Così vedo di aiutarti meglio :)
 
Top
HighLander97
view post Posted on 15/2/2018, 01:19     +1   -1




Salve, seguo da molto questo post e vedo che è stato ancora attivo recentemente; anche io cerco un anime che penso non sia stato ancora detto, una breve descrizione di quello che ricordo:
Lo facevano tanti anni fa (i primi anni duemila se non erro) su italia 1, era uno di quegli anni in cui ogni periodo mettevano un anime nuovo diverso come blue dragon, shaman king ecc, quello che cerco io era stato trasmesso prima di questi, protagonista era un ragazzino forse di 10 anni o anche meno e in pratica in questo anime si parlava di sfere (di cristallo) colorate sparse per il mondo, tant'è che una volta incontra un cane, parlante, che non ricordo se avesse una di queste sfere sul collo o proprio in gola di colore giallo e queste sfere davano dei poteri, inoltre credo il protagonista avesse una sfera rossa ma non ne sono sicuro
So che nonostante la lunghezza forse non è abbastanza come descrizione ma non ricordo altro 😅 grazie lo stesso ^^

P.s. non è Power Stone eh

Edited by HighLander97 - 15/2/2018, 01:38
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 01:40     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Credo tu ti riferisca a Shin Hakkenden, serie non proprio fortunatissima del '99. Ci ho preso?

Video
 
  Top
538 replies since 23/10/2014, 23:49   76331 views
  Share