Gli anime trasmessi in Italia negli ultimi 14 anni

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 24/12/2015, 21:33     +1   -1




Un anime corto con robot che si faceva su MTV era Punta al Top Diebuster
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Evangelion, escaflowne...forse?
 
Top
Giuliafirst
view post Posted on 25/12/2015, 23:14     +1   -1




Ciao, volevo sapere se coniscevate un anime che ha per protagoniste quasi tutte ragazze tra cui una con i capelli bianchi. Questa ragazza da quanto mi ricordo era un po strana, non si capiva se era buona o cattiva, questo mio dubbio era nato quando l'avevo vista schierarsi contro il nemico, ovvero un ragazzo che l'aveva rapita. Forse le ha fatto il lavaggio del cervello i qualcosa di simile ma sta di fatto che ora è passata dalla parte del cattivo.
Inoltre gli altri personaggi hai i capelli di tutti i colori, come ogni anime che esista, tra di loro c'era anche una bambina e nella ending o sigla finale, come preferite, c'erano le loro facce dentro cerchietti.
Sono stata molto vaga perché non lo ricordo molto bene. Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ricordi più o meno quanto tempo fa è stato trasmesso?
 
  Top
Giuliafirst
view post Posted on 26/12/2015, 09:49     +1   -1




2006/2007
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 26/12/2015, 13:24     +1   -1




Può essere tweeny witches che ha fatto su Rai gulp e su sky. Le protagoniste erano streghette e una di loro era dai capelli bianchi
 
Top
Sanachan96
view post Posted on 9/1/2016, 15:00     +1   -1




Ciao a tutti, sto cercando un anime che sembrerebbe aria, però è stato trasmesso su boing in seconda serata dopo flor mi sembra nel 2009-2010... L'ho visto solo una volta, mi ricordo che c'erano delle ragazze sulle gondole in acqua, era tutto tranquillo e calmo.. Ma come fa ad essere aria se su boing non l'hanno trasmesso? T.T grazie a tutti
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 10/1/2016, 09:56     +1   -1




Forse confondi solo il canale (^-^) Aria pure veniva trasmesso in seconda serata ed è l'unico anime trasmesso qua con ragazze sulle gondole, perciò penso io che deve essere per forza questo qui (^-^)
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Cerco un anime in cui alcuni ragazzi saltano dai tetti dei treni. Un po' come nei videogiochi in cui devi attraversare un fiume e per farlo salti da un tronco all'altro. Mi sembra che fosse ambientato tutto in un insieme di gallerie su più piani e i treni correvano su più livelli e i ragazzi saltavano sui tetti dei treni più in basso. L'anno trasmesso un po' di anni fa su MTV Anime Night quando trasmettevano Solo gli episodi pilota dei vari Anime.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 15/1/2016, 22:43     +1   -1




Forse è l'anime della Gainax che si chiama FLCL
 
Top
AmrasLegend
view post Posted on 21/1/2016, 23:54     +1   -1




Ormai sono anni che cerco disperatamente di trovarlo (non scherzo, sono veramente anni che faccio ricerche) per cui la tento anche qui, con la speranza che qualcuno mi aiuti çç
QUINDI!!!!
Sto cercando un anime dove, il protagonista, credo nelle prime puntate, viene attaccato per qualche motivo (mi pare perché possiede qualche tipo di potere a lui sconosciuto o una cosa così)... mi ricordo che viaggiava allaricerca di un qualcosa con degli amici e, tra questi, c'è anche una palla di cannone col viso parlante (ha delle sopracciglia spigolose, grosse e a zig zag e, alla sommità del capo/palla, c'è una catena).
mi pare ci fosse, tra le persone di questo gruppo, una principessa di qualche razza non umana che, in un episodio, cadde in trans in balia di qualche magia .-.
Credo anche che, i protagonisti, usino la magia, ma non ne sono sicuro...
Ricordo anche che, questo anime, fu ritrasmesso si e no 6/7 anni fa su Italia2 durante la fascia notturna...

Purtroppo non ricordo altro çç grazie a chiunque troverà l'anime che da anni cerco ç___ç <3
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 02:23     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Mi dispiace ma ho controllato l'anime FLCL e non è l'anime che stavo cercando. Credo che sia più vecchio, il programma MTV Anime Night non lo trasmettono più da anni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2016, 10:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (AmrasLegend @ 21/1/2016, 23:54) 
Ormai sono anni che cerco disperatamente di trovarlo (non scherzo, sono veramente anni che faccio ricerche) per cui la tento anche qui, con la speranza che qualcuno mi aiuti çç
QUINDI!!!!
Sto cercando un anime dove, il protagonista, credo nelle prime puntate, viene attaccato per qualche motivo (mi pare perché possiede qualche tipo di potere a lui sconosciuto o una cosa così)... mi ricordo che viaggiava allaricerca di un qualcosa con degli amici e, tra questi, c'è anche una palla di cannone col viso parlante (ha delle sopracciglia spigolose, grosse e a zig zag e, alla sommità del capo/palla, c'è una catena).
mi pare ci fosse, tra le persone di questo gruppo, una principessa di qualche razza non umana che, in un episodio, cadde in trans in balia di qualche magia .-.
Credo anche che, i protagonisti, usino la magia, ma non ne sono sicuro...
Ricordo anche che, questo anime, fu ritrasmesso si e no 6/7 anni fa su Italia2 durante la fascia notturna...

Purtroppo non ricordo altro çç grazie a chiunque troverà l'anime che da anni cerco ç___ç <3

Un anime trasmesso su Italia2 su un gruppo di persone, tra cui una palla di cannone con un viso parlante, mi viene in mente soltanto MAR
Prova a vedere se è questo :) https://it.wikipedia.org/wiki/M%C3%84R
http://myanimelist.net/anime/738/M%C3%84R

--------------------------

@Andrea R: Potrebbe essere per caso Abenobashi?
 
  Top
view post Posted on 22/1/2016, 10:31     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Non è neanche Abenobashi di quell'anime ho visto tutta la Serie.
 
Contacts  Top
AmrasLegend
view post Posted on 22/1/2016, 11:55     +1   -1




Oddio si è MAR!!!!! Grazie mille davvero ç^ç
 
Top
538 replies since 23/10/2014, 23:49   76206 views
  Share