Pubblicità anime

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 20/10/2014, 15:09     +1   -1




CITAZIONE
l'unico che non c'è su youtube è quello di Doremì con quella canzoncina che faceva "do re mi le prime tre son sempre così" :(

potrei provare a vedere io :) Quando ci sono riuscita, le ho registrate tutte le varie pubblicità degli anime, dovrei provare a vedere tra le vecchie vhs. Non so dirvi con sicurezza se questa ce l'ho (perchè non mi ricordo tutte quelle che ho registrato >_<), ma voglio provare :) dopotutto trovai, rovistando tra le vecchie vhs,persino un promo vecchissimo di quando la seconda serie dei pokemon doveva andare in onda per la prima volta (che non ricordavo proprio), quindi proverò a vedere :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sarebbe bello se l'avessi, mi piacerebbe vederla :)
 
  Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah, si quelli li avevo visti qualche mese fa :) molto carino il promo di doremi *^* non trovate anche voi? la prima volta, dopo averlo visto, mi era venuta un'incredibile voglia di rivedere l'intera serie :D
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 20/10/2014, 16:53     +1   -1




Video
una mia compagna alle elementari ce l'aveva questo zaino, era proprio pazza per questo anime :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


questa pubblicità la ricordo come se fosse ieri :')

Mesi fa avevo trovato su youtube la pubblicità delle videocassette di Rossana (le presentava cristina d'avena), e non riesco più a trovare lo spot .-.
Secondo voi è possibile sia stato eliminato per copyright? perchè è da ieri che provo a cercarlo, ma nulla... :(

ps. comunque mi piace molto questo topic :) adoro vedere gli spot che in tv non mandano da tempo
 
  Top
Fify979
view post Posted on 19/6/2015, 10:39     +1   -1




Al video delle salcicce di mew mew sono morta XD

Che pucciose le bimbe delle pubblicità di Dokidoki! :km24.gif:
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 20/1/2017, 20:27     +1   -1




Ma Hanna che fa le capriole è I N Q U I E T A N T E
 
Top
22 replies since 18/10/2014, 14:54   226 views
  Share