Parliamo delle winx

« Older   Newer »
  Share  
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 21:58     +1   -1




E poi 'sta band a cosa diavolo serviva?.__. ah si...coi vestiti per sfornare le bambole .-.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


eh si, così hanno anche altre versioni per le bambole... versione trasformata (non dimentichiamoci che dalla quarta serie in poi ci sono state 2 nuove trasformazioni a serie e non più una, quindi 2 bambole solo per le trasformate), poi un altro tipo di bambola per i vestiti "casual", un altro tipo di bambola per i vestiti che hanno quando cantano (tra cui sono uscite anche le mini bambole rock band in edicola -.-)
Vai... sfornano bambole finchè si può -.-

CITAZIONE
coooomunque parlando di incongruenze c'è quella della storia dell'enchantix, che doveva essere l'ultima trasformazione per una fata, ma dalla quarta serie cambiano in continuazione trasformazioni -___-

Già, dicevano che era la trasformazione finale di una fata (e dopo aver raggiunto quello stadio, in teoria, si sarebbero anche dovute diplomare ad alfea)...
Che poi Faragonda, che le aveva spiegato che l'enchantix era la trasformazione definitiva di una fata, non si chiede da dove escono tutte quelle altre trasformazioni?
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 22:11     +1   -1




Ma io mi chiedo anche come fanno a vendere,hanno la concorrenza con Violetta(che le sue cose stravendono),poi col fatto che hanno perso successo in questi anni non credo che vendano così tanto :/
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


bho... me lo chiedo anche io :/
Ho letto alcuni commenti su alcuni siti in cui la gente dice che compra tutte le versioni delle bambole O_O Poi le criticano anche, perchè magari dicono che non sono fatte bene (tipo si sono lamentati che a Stella hanno fatto una treccia, che nel cartone non c'era) però le comprano lo stesso per collezionismo .-.
Poi comunque non costano neanche poco (tutte di solito intorno ai 30 euro) quindi collezionare ogni bambola che esce, mi sembra un pò una follia :/
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 08:48     +1   -1




Idem,poi se fossero almeno fatte bene potrei capire ma sono sproporzionate e hanno delle facce che sembrano dei clown O_O .-.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


le prime le facevano belle, avevano tutte delle belle facce, ma con il passare degli anni gli hanno ridotto le facce proprio da schifo o.o se non fosse per i vestiti, non sembrerebbero neanche loro
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 10:05     +1   -1




Si e poi le prime erano anche più in carne,poi somo diventate magrissime da far quasi impressione o.o
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già infatti,i corpi sono magrissimi, solo la testa è più grande o.o fanno quasi impressione D:

e poi a che servono quelle tonnellate di trucco... sono pur sempre bambole, a che serve tutto quel trucco non l'ho capito
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 10:27     +1   -1




Boh,forse lo fanno per renderle più attraenti agli occhi delle bambine,che si vedono tutte grasse e che si coprono la faccia di fondotinta o_o

Ah a proposito,su Wikipedia ho letto che una scrittrice(o psicologa?)qualche anno fa si è lamentata sulle Winx sul suo blog.Beh almeno adesso sappiamo che non ce l'hanno solo con gli anime u_u
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah, non lo sapevo. Avevo letto su yahoo che alcuni dicevano che le winx erano diseducative perchè facevano diventare le bambine anoressiche, forse allora lo avevano sentito dire da quella o.o

Comunque ho saputo che una bambina si stava suicidando perchè voleva imitare Bloom quando si è trasformata per la prima volta O_O se non la vedeva sua mamma, quella bambina moriva D:
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 17:15     +1   -1




Madò ò_ò però anche i genitori dovrebbero spiegare ai figli che quella non è la realtà e quindi non va imitata .-.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 17:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


evidentemente credevano non ce ne fosse bisogno (la bambina aveva 8 anni e non era proprio piccina)
 
  Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Notizia sulla settima serie:

Winx Club 7 andrà in onda nel corso del 2015 sui canali Rai
La serie è prodotta da Rainbow Srl e da Rai Fiction, e anche in questa serie ci sarà sia 2D che 3D

I nemici di questa serie saranno il mutaforma Kalshara e suo fratello Brafilus. La nuova trasformazione delle winx si chiamerà Butterflix
La serie tratterà messaggi legati alla tutela dell'ambiente e le fatine si impegneranno a sensibilizzare gli abitanti della Terra e della Dimensione magica sull'importanza degli animali in via di estinzione e il rispetto per tutte le creature
Nella serie ci saranno i Fata Animali, che sono molto rari e ognuno ha un talento speciale, necessario per l'equilibrio della magia nell'universo
Il tema degli animali in pericolo ricorre in tutta la serie e le winx istituiranno un parco sulla Terra, per prendersi cura degli animali in pericolo come panda, tigri...
Le Winx si impegneranno in missioni sia sulla Terra che nella dimensione magica, per stimolare interesse e crearsi una cerchia di amici che li aiuti nel loro intento
Il 27 febbraio verrà rilasciato un promo ufficiale

Che impressioni vi siete fatti sulla trama di questa serie? vi attira?
 
  Top
green_pearl 93
view post Posted on 20/2/2015, 17:27     +1   -1




Una domanda: la faranno su Gulp? Ormai è da parecchio che sul Due la mattina danno solo telefilm.

Comunque questa nuova trama mi piace, non vedo l'ora di vedere il promo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sui vari siti non riportano il canale preciso, ma comunque secondo me andrà solo su gulp, perchè poco tempo fa quelli della rai dissero che non erano più intenzionati a trasmettere animazione o serie per ragazzi su Rai2 e rai3
 
  Top
86 replies since 15/10/2014, 14:27   2193 views
  Share