Parliamo delle winx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


da me invece vendeva, non so come faceva a piacere tanto O_O
In 2 giorni dalla data di uscita, non si trovava più in nessuna edicola del posto
Anche l'album delle figurine di pop pixie è andato a ruba qua .-.

E pure le pixie che vendevano (i personaggini da edicola) li hanno venduti tutti in poche settimane O_O
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 18:35     +1   -1




Boh,forse perchè da me ci vive pochissima gente,anche se però andavano di moda anche da me.
Comunque me lo chiedo anch'io il perchè facevano successo,erano dei megazine carini,ma non erano niente di tanto speciale :/

E anche gli album di figurine,ormai c'erano più album che serie .-. xD
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


anche da me ci vive poca gente, però lo apprezzavano o.o
Si, infatti, poi in quei magazine i gadget erano gli stessi che si trovavano nel winx magazine, solo che avevano le immagini delle pixie e non delle winx
Tipo ho visto la lavagnetta con il pennarello, che nel winx magazine mi pare fosse di bloom, mentre nel pop pixie magazine era di Amore; poi c'erano le calze antiscivolo in entrambi, i bikini in entrambi, gli occhiali da sole in entrambi... e anche altre cose. In pratica gli stessi gadget, ma con immagini diverse .-.


CITAZIONE
E anche gli album di figurine,ormai c'erano più album che serie .-. xD

lool XD è vero XD ormai ho perso il conto di quanti ne sono usciti
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 19:28     +1   -1




Ma poi anche il contenuto del magazine..le storie dei fumetti.Certe erano pure carine,altre erano infantili .-.

Io non me ne perdevo uno xD e due album della quarta serie gli avevo quasi finiti LOL
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


io pure gli album li avevo tutti, solo che le figurine no XD mi prendevo qualche pacchetto e poi lasciavo il resto dell'album vuoto XD gli unici che teminavo erano quelli degli anime (anche se non tutti)

Poi delle winx, oltre agli album delle figurine, ne erano usciti pure alcuni delle card, solo che erano bruttini quelli :/
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 20:14     +1   -1




Io di album di figurine degli anime ne ho avuti pochissimi ç_ç

Delle card non me ne ricordo,però mi ricordo che certe edicole erano invase da roba delle Winx o_o
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


eh si, ne è uscita tanta di roba delle winx O_O
Di recente non sono stata in edicola, ma esce ancora molta roba su di loro o solo i magazine?
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 20:44     +1   -1




Neppure io sinceramente,però credo che ormai esca solo il magazine,anche perchè ora hanno messo successo rispetto a prima.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah, meglio così
i magazine continuano a vendere allora, ho visto su un sito che dicevano in molti che dovevano comprarlo... l'ultima volta che lo comprai io (lo feci per il gadget) notai di come lo avevano rovinato... all'inizio era più bello, ma adesso ci sono sempre le stesse cose... e poi, come hai detto anche tu, le storie a fumetti erano diventate più noiose
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 21:05     +1   -1




Ma se poi adesso comincierà pure la settima serie(ci scommetto poi che anche qui trasmetteranno una decina di episodi e poi gli rimanderanno ininterrottamente)ci faranno una testa così con pubblicità e altri giornalini.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 31/10/2014, 21:27     +1   -1




quanto erano belle nel 2004... :deb5u1.gif:
coooomunque parlando di incongruenze c'è quella della storia dell'enchantix, che doveva essere l'ultima trasformazione per una fata, ma dalla quarta serie cambiano in continuazione trasformazioni -___-
 
Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 21:32     +1   -1




Erano anche semplici,invece dalla terza sono cominciate a diventare extra sbrilucciose >_<
poi non hanno neanche più fantasia per i nomi..Bloomix?Come se Bloom non fosse già invadente la vanno a mettere pure nel nome della trasformazione -___-
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 31/10/2014, 21:35     +1   -1




infatti da fata inesperta che non sa niente delle sue origini l'hanno trasformata in una dittatrice -___-
 
Top
-Ale39-
view post Posted on 31/10/2014, 21:47     +1   -1




dittatrice è proprio il termine giusto .-. e poi con 'sta cosa dei suo genitori hanno rotto le scatole per 3 serie e.e
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
infatti da fata inesperta che non sa niente delle sue origini l'hanno trasformata in una dittatrice -___-

vero, ogni cosa sempre lei -___-
Anche il fatto del canto, è dall'inizio che Musa sogna di diventare cantante e poi che vanno a fare? formano una band e Musa suona mentre bloom è la cantante -__- ma che cavolata... solo perchè è la leader non vuol dire che deve fare tutto lei
 
  Top
86 replies since 15/10/2014, 14:27   2193 views
  Share