Parliamo delle winx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


mi chiedo perché darle un look e design sempre più adulto, simili a modelle nelle pose, e lasciare che le storie diventino sempre più leggere di trama.in fondo chi le segue cresce con loro no? mi mancano i colpi di scena e i misteri delle prime serie
 
Top
AleMiku
view post Posted on 15/10/2014, 19:26     +1   -1




Appunto .-. è dalla quarta serie che hanno cominciato a farle diventare smielose in una maniera tale da far venire il diabete D: ._.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 16/10/2014, 11:01     +1   -1




non sembrano neanche più loro O_O
Ormai si basano solo sul loro aspetto, per farci su delle belle bambole, la storia della serie invece non la curano proprio

CITAZIONE
in fondo chi le segue cresce con loro no?

secondo me è probabile che non puntino sui vecchi fan, ma solo sulle nuove bambine che probabilmente non le conscono dall'inizio (per esempio c'è una bambina che vive nel mio paese che ha cominciato a seguirle solo dalla quinta serie)

CITAZIONE
E il fidanzato di Aisha non è nemmeno morto poi ._. ricompare nel secondo film

io il secondo film non l'ho mai visto, ma come lo fanno ricomparire?? O_O nelle serie muore e nel film c'è?? O_O ma gli autori si rendono conto di quello che creano? O_O
 
Top
AleMiku
view post Posted on 16/10/2014, 12:55     +1   -1




E anche coi gadget poi,prima facevano un po'di tutto,anche le storie dei giornalini erano piú "avvincenti",adesso(almeno,negli ultimi numeri che ho preso io)erano più "bambinesche">_>

Io l'ho visto il secondo e non me ne sono accorta,però ho visto in uno screnshoot di una scena dove il tipo(il fidanzato di Aisha)compariva nello "sfondo"
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


anche nell'ultimo episodio della quarta serie, lui era morto da poche puntate e le winx avevano organizzato una festa (ma si, lui è morto e loro festeggiano .-.) e nella festa in un certo punto si vedeva anche lui, in questo episodio però era un errore grafico (ma come cavolo fanno a fare errori simili O_O??)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 16/10/2014, 13:15     +1   -1




il secondo film, secondo me è ambientato prima della morte di Nabu... Ma poi non ho capito perchè i diritti di questo film li ha mediaset o_O
 
Top
AleMiku
view post Posted on 16/10/2014, 13:21     +1   -1




E poi veramente...che senso aveva farlo morire?!?O_O
Certo,non era un personaggio importante,peró non ha senso comunque!Su un sito poi avevo letto che lo hanno fatto perchè l'autore delle Winx odia Aisha O.o
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 16/10/2014, 13:24     +1   -1




Non credo, se no non l'avrebbero messa nella seconda serie .-.
 
Top
AleMiku
view post Posted on 16/10/2014, 13:28     +1   -1




Appunto '_'
A meno che non l'abbiano introdotta per fare soldi con le bambole.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Ma poi non ho capito perchè i diritti di questo film li ha mediaset o_O

da quanto ho sentito è perchè il film lo distribuisce medusa film, che per contratto distribuisce i suoi prodotti solo a mediaset (il primo film invece lo distribuiva rai stessa)
 
  Top
AleMiku
view post Posted on 16/10/2014, 13:49     +1   -1




Allora ecco perchè quegli intelligentoni della Rai il primo lo hanno replicato non so quante volte e il secondo manco una.
 
Top
green_pearl 93
view post Posted on 16/10/2014, 19:52     +1   -1




Posso dire una follia (cit.) sperando che non mi linciate?

A me continuano a piacere, nonostante le ultime serie non abbiano brillato.

E' normale che siano cambiate, le stanno "adattando" per una nuova generazione.

E poi, adesso che la Rainbow e Nickelodeon hanno smesso di collaborare, secondo me c'è un barlume di speranza per un possibile "ritorno alle origini".

Ma questo è solo il mio parere, non voglio né offendere né condizionare nessuno.
 
Top
AleMiku
view post Posted on 16/10/2014, 20:03     +1   -1




Io non ti lincio xD
È la tua opinione,io penso che le abbiano rovinate,ma visto che siamo in libertá di espressione ognuno la pensa come vuole ;)
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
E poi, adesso che la Rainbow e Nickelodeon hanno smesso di collaborare, secondo me c'è un barlume di speranza per un possibile "ritorno alle origini".

questa si che è una buona notizia, speriamo in bene allora :)
Spero sia nella storia che nella grafica (quell'effetto rallentante che avevano nela quinta e nella sesta serie proprio non mi andava giù >->)

CITAZIONE
Ma questo è solo il mio parere, non voglio né offendere né condizionare nessuno.

figurati, nessuno si offende ;) E' normale avere opinioni e gusti diversi :)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 16/10/2014, 20:19     +1   -1




Anche a me continuano a piacere, solo le prime serie però, meni male che la collaborazione con nickelodeon è finita :)
comunque avevo letto che le avessero proprio vendute a nickelodeon O_O
 
Top
86 replies since 15/10/2014, 14:27   2193 views
  Share