Quattro chiacchiere in compagnia :D

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 16/9/2014, 12:54     +1   +1   -1




la seconda : ) sempre meglio le cose che fanno bene, indipendentemente dal sapore
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


dipende, se è solo per un periodo allora mangerei cose che mi farebbero stare bene, come feci già quando per delle intolleranze dovetti non mangiare varie cose per 6 mesi
Però se è per sermpre, allora no :P

PS. che bello stare nel post con la musica :D
 
  Top
view post Posted on 19/9/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


guardate qui: http://9gag.com/gag/aRgKKq7

in pratica dice che ci sono dei significati nascosti in "la città incantata": all'ingresso sta la scritta "yu" ossia "acqua calda" e fin qui niente di strano, visto che al suo interno stanno le terme. ma durante il periodo edo (nel periodo in cui è ambientato il film a quanto pare) le terme erano molto popolari perchè le donne che lavavano gli uomini alla fine si pr****tuivano (un termine come questo non lo voglio mettere per intero in questo forum xD). Queste donne venivano chiamate "yuna" ossia "donne dell'acqua calda" e nel film in lingua originale spesso le donne che lavoravano alle terme venivano chiamate "yuna". "Yubaba", il nome di quella che gestisce il tutto, significa "vecchia dell'acqua calda" (o qualcosa del genere xD). Chihiro è obbligata a cambiare il suo nome in "Sen" un po' come quelle donne vengono chiamate "zuccherini, caramelle ecc".
Nel film Senza Volto offre a Chihiro dei soldi...

Miyazaki in effetti ha confermato tutto: ha detto che stava affrontando la questione dell'industria del sesso in rapida crescita in Giappone, ed il fatto che perfino i bambini siano esposti ad esso è veramente un problema...

Edited by Ron - Weasley - 19/9/2014, 18:47
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


non ne ero a conoscenza o.o
 
  Top
view post Posted on 22/9/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


guardate qua cos'hanno scritto sul giornale -.- (la scritta in piccolo non si legge purtroppo, ma quella in grande già fa capire tutto -.-)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...d5985753aa3e3e7
 
  Top
view post Posted on 22/9/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


beh i bambini piccoli sono i più grandi fruitori di cartoni animati ultimamente quindi è normale che proponendo peppa pig a iosa sia quello il più visto ,i genitori propendono per far vedere ai figli ciò che non li può minimamente turbare, oramai la moda di manga e anime va disperdendosi e il prodotto d'animazione più comune viene disprezzato dai più grandicelli e taggato come bambineria, diciamoci la verità,ragazzi sempre più giovani vogliono fare quelli sempre più grandi lasciandosi alle spalle gioco, cartoni, divertimento per band musicali, moda e cavolate varie che servono a dimostrare a loro opinione quanto si sia cresciuti quando invece non è assolutamente vero.
 
Top
AleMiku
view post Posted on 22/9/2014, 17:27     +1   -1




...quanto fa schifo la gioventù moderna...mi vergogno di farne parte .-. ç_ç
Come ad esempio qualche giorno fa stavo ascoltano musica giapponese sul cellulare e erano lì tutti a prendermi in giro perchè loro ascoltano la muscia rap americana che è più "da grandi" .-.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 22/9/2014, 17:49     +1   -1




Lasciali perdere ;) sempre meglio la musica degli anime che quei quattro repper sfigati che dicono solo parolacce u_u
 
Top
AleMiku
view post Posted on 22/9/2014, 17:55     +1   -1




E poi loro quella muscia l'ascoltano solo perchè l'ascoltano tutti,mica perchè gli piace xD
Non so poi come facciano a piacere,un frullatore è più intonato di quei cantanti .-.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 22/9/2014, 18:28     +1   -1




C'era una mia compagna di classe che l'aveva lasciata il fidanzato che mi ha detto <<basta! Mò mi drogo di fedez che sono depressa!>> XD
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Ragazzi, non lasciatevi abbattere dagli altri, se prendono in giro è perché stanno peggio di noi, è indubbio che cercano di omologarsi per non restare soli perché troppo fragili, mascherano dietro all'aggressività una sicurezza che in realtà non hanno. Quante volte sono stata presa in giro per cose futili come la moda o la canzone o il film del momento che non avevo visto o sentito. Odio quando fanno gli aggressivi solo per darsi un importanza che non possiedono. Meglio avere pochi amici ma buoni che tanti e sciocchi, tenete stretti quelli veri che sanno apprezzarvi così come siete senza giudicare dalle apparenze. Purtroppo nonostante abbia 29 anni ricordo ancora tutto, quando facevo le medie ho passato momenti bruttissimi a causa di compagni di scuola davvero pessimi, lasciateli nel loro brodo, se a loro piace quella vita non ci potete fare niente. Siate sempre voi stessi e siatene orgogliosi!
 
Top
AleMiku
view post Posted on 22/9/2014, 18:45     +1   -1




Già...una volta le mie compagne di classe mi volevano costringere a seguire il loro esempio(ovvero:truccarsi,mettersi le gonne e venire a scuola vestite come delle donne adulte)solo perchè altrimenti "tutti mi avrebbero ignorato"..io però me ne sono fregata,non voglio essere come loro e non lo sarò mai U_U
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 22/9/2014, 18:53     +1   -1




Giusto u_u mi hanno fatto passere un inferno nella scuola media e nei primi 2 anni del superiore(che ora sto ripetendo) e ora se li vedo mi giro da un'altra parte u_u ogni tanto fa bene fregarsene di tutti gli altri
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


ragazzi anche io ho avuto la mia dose, soprattuttioo per il vestire, loro vogliono che siamo tutti uguali, che dobbiamo seguire la moda e roba varia, non ci sta più un'identità. purtroppo è così , se vedono a qualcuno diverso, magari che ha passioni particolari hanno sempre da ridire, la musica rap americana personalmente non piace, mi piace quella pop ma ciononostante criticano dicendo che è roba commerciale. concordo con akari, dobbiamo essere noi stessi e fregarsene (fino a quando la critica è lieve, s'intende) . all'università non baderanno più a queste cose, lì ognuno penserà a sè stesso.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 22/9/2014, 20:42     +1   -1




Anche io quando andavo a scuola passai dei brutti momenti. In prima superiore c'era un gruppetto di ragazze che si credevano migliori delle altre, si divertivano a prendere in giro 2 ragazze e, quando lo facevano, volevano che tutti gli altri dovevano ridere (altrimenti poi se la sarebbero presa anche con chi non rideva). Poi,oltre a prendere in giro loro, sparlavano e ridacchiavano sempre di tutti quelli che non facevano parte del loro gruppo (me compresa) per ogni cosa che facevamo, per come ci vestivamo...
Per un periodo poi si avvicinarono a me e cercavano di inculcarmi le loro idee, tipo mi volevano far truccare e mi volevano far fumare (cose che non ho mai fatto e mai farò), mi volevano far vestire come dicevano loro...
Poi capirono che con me non c'era nulla da fare (io non mi faccio comandare da nessuno XD) e ci provarono con un'altra ragazza (lei nel giro di una settimana diventò come loro)

Menomale che ormai sono solo brutti ricordi :)

CITAZIONE
ragazzi sempre più giovani vogliono fare quelli sempre più grandi lasciandosi alle spalle gioco, cartoni, divertimento per band musicali, moda e cavolate varie che servono a dimostrare a loro opinione quanto si sia cresciuti quando invece non è assolutamente vero

già, al giorno d'oggi sono quasi tutti così. Vedo quelli che abitano dalle mie parti, già dai 9/10 anni si sentono già grandi e si lasciano alle spalle tutto ciò che agli altri potrebbe sembrare da piccoli (come giocare, guardare cartoni...)
Quando poi saranno grandi e si accorgeranno di aversi bruciato l'infanzia con queste cavolate, se ne pentiranno...
 
Top
18989 replies since 2/9/2014, 11:09   113951 views
  Share