Quattro chiacchiere in compagnia :D

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 4/9/2014, 15:01     +1   -1




anche a me gio^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


guardate questa foto XD ad un incontro di arti marziali, ecco che tra gli spettatori troviamo il genio delle tartarughe di dragon ball
https://scontent-b-mad.xx.fbcdn.net/hphoto...ba6&oe=545BDFA7
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 4/9/2014, 19:06     +1   -1




sono contento che vi piaccia ^^ mi sembrava un'idea stupida XD
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 4/9/2014, 19:16     +1   -1




@flora ahahh è tale e quale : P
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 4/9/2014, 19:21     +1   -1




già XD forse li ha allenati lui XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


XD

E poi guardate quq invece che ho trovato XD Avete presente la figura nera che si vede sempre in Detective Conan (che sarebbe il killer dell'episodio mentre si nascode nell'ombra)? Bene,è stato avvistato in uno stadio (con tanto di occhialini) XD

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...aab76b3c95fbef2
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 5/9/2014, 10:36     +1   -1




Sto per aggiornare il palinsesto, voi che dite, è meglio se lo aggiorno con tutte le novità del mese (specificando a inizio post le date in cui iniziano) oppure metto solo quelle cose che fanno attualmente, per poi aggiornarlo più in là con le varie cose che arrivano?
Ah, e poi avevo pensato che nel nome dell'anime (mi riferisco sempre nel palinsesto) potevo mettere il link che riconduce alla scheda dell'anime nel forum (dove c'è), così che se qualcuno non conosce la serie, può comunque sapere di che parla. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 12:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


meglio se lo aggiorni ora per tutto il mese, tanto se metti la data in cui iniziano secondo me è inutile riagggiornare tante volte :) anche perchè ci sono tante cose nuove che partono a pochi giorni di distanza gli uni dagli altri e quindi toccherebbe aggiornare il topic almeno una decina di volte nel corso del mese XD
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 5/9/2014, 13:35     +1   -1




concordo :) mi piace anche l'idea di mettere il link al topic dell'anime :)
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 5/9/2014, 19:53     +1   -1




stavo pensando(dovrei smetterla di pensare-__-), perchè non facciamo qualcosa tutti inseme, un cartone su di noi, una parodia... :|
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


L'idea è ottima, ma quanto lavoro ci sarò dietro???
Magari facciamo qualcosa di breve durata, che so qualche corto...

ps. meglio che pensi, tiene il cervello allenato :D
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 5/9/2014, 21:30     +1   -1




sono idee belle veramente, però in questo caso come dice flora qualcosa che si faccia subito^^
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 7/9/2014, 20:08     +1   -1




a breve dovrei prendermi un nuovo mobile per metterci i miei dvd di anime (continuano ad aumentare e in quelli che ho non ci entrano più),ma non so che fare...
Nel senso che dove li ho presi la scorsa volta era proprio un negozio specializzato e, dopo avergli detto le misure che mi servivano, mi ha fatto arrivare i mobili a casa ed erano già belli e montati. Adesso però ho visto sul volantino delle offerte del centro commerciale che ne hanno uno che costa molto meno di quanto io avevo pagati gli altri. Solo che c'è un problema, al centro commerciale lo danno chiuso in scatola e poi me lo dovrei montare da me. Secondo voi è difficile? mi conviene prendere questo oppure quello più costoso ma già montato?
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 7/9/2014, 20:17     +1   -1




no son facili da montare, basta seguire le istruzioni(se ci sono) se no ad occhio ^^
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 7/9/2014, 20:48     +1   -1




allora prendo quello ^^
ma mi serve la colla per legno poi? oppure va montato con le viti?
 
Top
18989 replies since 2/9/2014, 11:09   113951 views
  Share