Ragazze di successo, ecco il nuovo anime in onda su Rai Gulp

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 11/9/2014, 12:07     +1   -1




Hanno postato su youtube la sigla, quindi ho pensato di metterla qua ^^
E ho scoperto anche che è cantata dalla stessa ragazza che cantava la sigla italiana del mondo di patty....

Video

A voi piace? :)

ps. non so per quanto tempo il video resterà online :( Lo dico perchè ad altri che l'avevano caricata è stata rimossa per problemi di copyright...speriamo che almeno questo video lo risparmiano
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


a me piace molto come sigla :)
 
  Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Lo avete visto l'episodio di stasera?? *^*
A me è piaciuto tanto e a voi?

E l'episodio di domani sera si prospetta molto molto più bello *^* Non vedo l'ora che sia domani *^*
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 12/9/2014, 16:32     +1   -1




In effetti è stato molto bello, anche perchè nello scorso episodio, oltre ad aiutare quella ragazza, hanno mostrato meglio anche i sentimenti di Mimi, che nell'episodio di stasera vedremo meglio *_*
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ieri sera non ho potuto commentare perchè ho dovuto staccare, ma lo faccio oggi
Fantastico episodio *__________________*
E poi finalmente anche Ushio si è reso conto di essere innamorato di Mimi *^*
Questo anime sta diventando sempre più bello :)
Sono proprio contenta che lo abbiano portato in Italia *^*
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 14/9/2014, 02:20     +1   -1




Piaciuta molto anche a me ^_^
E nell'episodio di oggi anche il biondino (non ricordo il nome) si è accorto di Mimi
Nelle anticipazioni del prossimo episodio entra anche in azione :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


E si, si fa avanti anche lui, ma tanto non ha speranze, Mimi vuole solo Ushio U_U
Stasera nell'appuntamento a 4 ci sarà da divertirsi ^_^

Comunque peccato che nello scorso episodio la grafica in 2d c'è stata davvero poco, quasi tutto l'episodio era in 3d :( Nei precedenti episodi invece in ognuno c'erano più scene in 2d

ps. ma la pronuncia data a Ushio nella nostra versione è corretta??
perchè io credevo che si leggesse "Uscio" invece da noi lo chiamano "Usio"
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 16/9/2014, 11:22     +1   -1




CITAZIONE
ps. ma la pronuncia data a Ushio nella nostra versione è corretta??
perchè io credevo che si leggesse "Uscio" invece da noi lo chiamano "Usio"

sinceramente non so che dirti, dovremmo confrontarlo con qualche episodio jap. Secondo me comunque si legge "uscìo", magari non sarà ben pronunciato (e quindi è un misto tra "s" e "sci"), però credo che sia la pronuncia più corretta. Come successo anche con la mascotte delle heartcatch, io nella versione jap capivo "sciprè", invece in Italia, a parte una volta, è stata chiamata sempre "siprè"

Per quanto riguarda gli ultimi episodi, il biondino già si è arreso :D mi aspettavo fosse più tenace, invece ha mollato subito...
Mimi e Ushio intanto si avvicinano sepre più *//*
Peccato solo che gli episodi dedicati interamente alla storia di Mimi ce ne sono stati pochi fin ora, la maggior parte è tutta dedicata ai problemi dei compagni di classe (come appunto lo sarà anche quello di stasera),ma vabbè, credo sia solo perchè ancora siamo ancora a inizio serie ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Di sicuro gli episodi incentrati solo su loro arriveranno più in là :) Per ora mi accontento anche delle storie dei personaggi secondari, sono molto belle :)
 
  Top
ShoxMegumi
view post Posted on 16/9/2014, 20:45     +1   -1




Davvero un pessimo anime, è tipo il peggiore degli anime mai creati imho!
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 16/9/2014, 21:35     +1   -1




cos'è che non ti piace, la storia?
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 16/9/2014, 22:31     +1   -1




Niente, non mi piace niente.
Ha una grafica da schifo : decidetevi o usate il 3D(che fa schifo tra l'altro) o il 2D (tra l'altro le scene in 2D sono disegnate coi piedi). Inoltre non insegna nessunissimo valore, praticamente il messaggio che vuole inviare alle ragazze è "Per conquistare il ragazzo che ti piace devi diventare belle, perchè così come sei non vai bene"... eh?Ma che razza di messaggio è questo?
Esempio : una ragazza aveva un brufolo e deve uscire col ragazzo che le piace e Mimi la aiuta... cercando di farle sparire il brufolo. EH!? Per tutto l'episodio mi sono chiesto perchè Mimi non le abbia detto le classiche frasi "la bellezza interiore è quella che conta" oppure "se ti vuole bene ti accetterà anche con questi brufoli". No, la protagonista irritante deve dirle che così fa praticamente schifo e che deve far sparire il brufolo altrimenti non avrà speranza. Ma che cavolo.
Oppure vogliamo parlare di quando la ragazza vuole conquistare il tennista e Mimi le consiglia di farsi le unghie? Dovrebbe vincer e la sua timidezza e andargli a parlare, altro che unghie. Ma che razza di consigli da 'sta Mimi? Una ragazza davvero superficiale, non c'è che dire.
Poi perchè ogni episodio deve parlare delle pene d'amore di qualcuno? Non può parlare dell'amicizia o della famiglia? No, sempre amore, che noia. Inoltre vogliamo parlare dell'utilità del criceto parlante? O di tanti altri difetti dell'anime?
E' davvero orribile!
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 17/9/2014, 14:01     +1   -1




In parte ti dò ragione, anche io considero frivolo questo aspetto dell'anime (il fatto che Mimi fa di tutto per renderle belle, come se la bellezza interiore non contasse) però,è brutto da dire, ma rispecchia com'è la realtà adesso.
Purtroppo ai tempi di oggi nessuno ti considera per come sei davvero, ma guardano solo per quanto bella sei (e tutti i ragazzi dalle mie parti sono così, una ragazza può anche essere davvero bella dentro, ma se non sei bella fuori non ti vorranno mai come ragazza. Fa schifo come cosa, ma purtroppo è la realtà di oggi)
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 17/9/2014, 14:40     +1   -1




Un pò anche per questo non mi ha preso quest'anime, ho visto solo due episodi...
Comunque la grafica 3d è molto più facile da realizzare u__u
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


degustibus :) a me invece piace :)
Comunque è il classico shojo destinato a quella fascia d'età, niente più niente meno
Per il fatto della bellezza esteriore, credo davvero che abbiano voluto metterci un pò di realismo

Comunque è vero ha molti difetti,come molti altri del resto, ma di peggiori anime ce ne sono eccome (per me ad esempio i peggiori anime di sempre, tra quelli che ho visto, sono Psycho pass, l'attacco dei giganti, heartcatch pretty cure, haruhi Suzumiya e zoids), ma comunque è tutta una questione di gusti
 
  Top
87 replies since 1/9/2014, 11:20   2228 views
  Share