Ragazze di successo, ecco il nuovo anime in onda su Rai Gulp

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 10/10/2014, 11:25 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Nell'episodio 44 (numerazione giapponese), verso la fine non si capisce perché Rita decida di subire la punizione, che sarebbe toccata alla sconfitta nella sfida tra Mimi e Rui: credo che ci sia stato un taglio audio/video.

Si, infatti, penso anche io ci sia stato qualche taglio (se trovo l'episodio in originale, voglio andare a controllare perchè mi è sembrato strano...)

Poi secondo me c'è stata qualche censura audio anche nell'episodio in cui c'era l'idol Marin che aiutava suo padre nel locale. A quel cliente si vedeva che piaceva Marin, quando la vedeva gli si facevano gli occhi a cuore (e non credo che si fanno gli occhi a cuore per il ketchup XD)


CITAZIONE (Alex_80 @ 10/10/2014, 04:25) 
CITAZIONE (utelody12349- @ 17/9/2014, 15:01) 
In parte ti dò ragione, anche io considero frivolo questo aspetto dell'anime (il fatto che Mimi fa di tutto per renderle belle, come se la bellezza interiore non contasse) però,è brutto da dire, ma rispecchia com'è la realtà adesso.

E' vero che Mimi da molta importanza all'aspetto esteriore, tuttavia mi sembra che dia importanza anche alla bellezza interiore, a differenza di Rui, anche se credo che sotto sotto anche lei somigli a Mimi più di quello che apparentemente vuole far credere.

Si infatti, all'inizio poteva sembrare che pensasse solo alla bellezza esteriore, ma andando avanti con gli episodi si vede che per lei conta anche quella interiore
 
  Top
87 replies since 1/9/2014, 11:20   2228 views
  Share