Ragazze di successo, ecco il nuovo anime in onda su Rai Gulp

« Older   Newer »
  Share  
ShoxMegumi
view post Posted on 16/9/2014, 22:31 by: ShoxMegumi     +1   -1




Niente, non mi piace niente.
Ha una grafica da schifo : decidetevi o usate il 3D(che fa schifo tra l'altro) o il 2D (tra l'altro le scene in 2D sono disegnate coi piedi). Inoltre non insegna nessunissimo valore, praticamente il messaggio che vuole inviare alle ragazze è "Per conquistare il ragazzo che ti piace devi diventare belle, perchè così come sei non vai bene"... eh?Ma che razza di messaggio è questo?
Esempio : una ragazza aveva un brufolo e deve uscire col ragazzo che le piace e Mimi la aiuta... cercando di farle sparire il brufolo. EH!? Per tutto l'episodio mi sono chiesto perchè Mimi non le abbia detto le classiche frasi "la bellezza interiore è quella che conta" oppure "se ti vuole bene ti accetterà anche con questi brufoli". No, la protagonista irritante deve dirle che così fa praticamente schifo e che deve far sparire il brufolo altrimenti non avrà speranza. Ma che cavolo.
Oppure vogliamo parlare di quando la ragazza vuole conquistare il tennista e Mimi le consiglia di farsi le unghie? Dovrebbe vincer e la sua timidezza e andargli a parlare, altro che unghie. Ma che razza di consigli da 'sta Mimi? Una ragazza davvero superficiale, non c'è che dire.
Poi perchè ogni episodio deve parlare delle pene d'amore di qualcuno? Non può parlare dell'amicizia o della famiglia? No, sempre amore, che noia. Inoltre vogliamo parlare dell'utilità del criceto parlante? O di tanti altri difetti dell'anime?
E' davvero orribile!
 
Top
87 replies since 1/9/2014, 11:20   2228 views
  Share