Ojamajo Doremi 18 (Light novel)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2015, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
molti sono rimasti delusi all'inizio: si pensava quasi esclusivamente ai sentimenti e si era perso molto dell'effetto "magico", però poi dicono che si aggiustava andando avanti, si faceva più avvincente : )

a me l'inizio piaceva, è dopo che è cominciato a non piacermi .-.
Fino a quando si trasformano la prima volta è ancora buono, ma poi....

CITAZIONE
le uniche cose belle sono le illustrazioni

vero u_u
 
  Top
view post Posted on 24/6/2015, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ho appena scoperto che in questo volume della novel ci sarà il primo bacio tra Doremi e Kotake *^*
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/6/2015, 22:27     +1   -1




oddio, così mi uccidi xdd dove l'hai scoperto?
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ma come ti uccido? XD XD Io li ho sempre adorati come coppia *_*

Comunque l'ho scoperto tramite un mio amico :)
Il pezzo del capitolo in cui accade : (così ti finisco di uccidere XD)

Mi voltai dietro per assicurarmi che nessuno ci seguisse
A quel punto il bambù si fermò
Andammo dietro al bambù, per rassicurarci che nessuno ci vedesse
Lui mise la sua mano sulla mia spalla e io sulle sue braccia
Dopo chiusi gli occhi e le nostre labbra si sovrapposero l'una all'altra
Avevo anche dimenticato cosa stavo ammirando
Era così meraviglioso che mi sembrava di essere in un sogno
E dopo ciò, camminammo mano nella mano


Ok, un pò troppo smielato XD, ma la scena in versione anime mi piacerebbe vederla :D
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/6/2015, 23:50     +1   -1




ahaha mi uccidi dalla curiosità intendevo xd proprio perchè amo quella coppia, e sono felice che alla fine doremi sceglie tetsuya (forse) : P
pure io la vorrei vedere in versione anime, non mi immagino proprio le ojamajo che baciano *.*
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ah, capito :D Pensavo che quel "mi uccidi" era inteso che odiavi la coppia, avevo frainteso :)

CITAZIONE
non mi immagino proprio che ojamajo che baciano *.*

neanche io e perciò sarei molto curiosa di vederele :D . Anche perchè nell'anime principale sono delle bambine e, anche se l'amore era presente, non potevano farle baciare (visto che erano piccole).
Comunque, se ne faranno l'anime, mi auguro solo che non ne facciano una storia incentrata quasi completamente sul fattore romantico in cui la magia fa solo da sfondo (molto da sfondo).... ma vorrei le 2 cose equilibrate, com'era con l'anime principale :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 25/6/2015, 13:49     +1   -1




già, anche io, altrimenti poi diventa un anime shojo a tutti gli effetti : ( però non credo, con l'avvento dei FLAT 4 in questo volume dovrebbe ravvivarsi un po' sotto il lato magico : )
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


infatti :/ e poi a me gli shojo "troppo shojo" (inteso quelli che parlano solo ed esclusivamente d'amore, senza esserci esserci nella storia azione o comunque altro) non mi piacciono più (a parte rari casi)... e quindi se farebbero così anche l'anime, mi verrebbe a noia dopo qualche puntata .-. e mi crollerebbe un mito, visto da quanto ne aspetto una versione animata

CITAZIONE
però non credo, con l'avvento dei FLAT 4 in questo volume dovrebbe ravvivarsi un po' sotto il lato magico : )

bah, speriamo. Perchè per quello che mi hanno detto, in quel capitolo in cui si baciano Doremi e Kotake non ve ne è traccia, ma è basato su Akatsuki e Kotake che "si contendono" Doremi
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 25/6/2015, 22:45     +1   -1




insomma a me ovviamente un po' dispiacerebbe che doremi diventasse shojo a tutti gli effetti, però siccome mi piace molto di più il lato "umano" dell'anime, dovrei tollerarlo comunque^^ e poi ora sono ragazze, è giusto dare spazio anche ai loro ormoni : P
chissà se invece le altre ojamajo formano coppia con i flat 4? *-*
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Hazuki di sicuro no, lei è già super impegnata con Masaru *^* , per le altre non so... nella serie anime non ne erano molto interessate, ma forse, crescendo, potrebbero anche aver cambiato idea ( Toru e Leon potrebbero anche essere diventati meno infantili, e magari così gli possono piacere di più)

Comunque a me non dispiace che ci sia il fattore romantico, ma vorrei solo che fosse ben dosato come lo era nell'anime principale... altrimenti rischia di annoiare (almeno me XP )

Comunque, dopo il capitolo del bacio, mi hanno detto che c'è una parte in cui Akatsuki e Kotake battibeccano, e, in quel battibecco, Akatsuki si vantava di aver un appuntamento con Doremi.. e in quel momento Kotake gli dice che lui invece l'aveva baciata e che ora stavano insieme
Ma quanto vorrei vedere la faccia di Akatsuki in quel momento :D
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 26/6/2015, 14:18     +1   -1




melody e masaru secondo me stanno benissimo insieme^^
comunque anche io xd akatsuki se non sbaglio aveva avuto 2-3 appuntamenti con doremi nella seconda serie, stop, quando per altro doremi era bambina e più che amore si doveva parlare di cotta^^. nemmeno nella quarta serie è riuscito ad avere un appuntamento con lei, anzi, quando vinse barando contro kotake, doremi andò a consolare kotake : ) e comunque direi che non può competere con i sentimenti maturi che lei prova ora per kotake. quindi alla fine akatsuki non può dire niente : P
sta uscendo fuori tutto il fanboy che è in me

Edited by Ron-Weasley - 26/6/2015, 15:20
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 26/6/2015, 14:18     +1   -1




Uh *^* spero di vedere almeno un'illustrazione del bacio
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
melody e masaru secondo me stanno benissimo insieme^^

pienamente d'accordo, sono una coppia assolutamente stupenda *^*

CITAZIONE
[e comunque direi che non può competere con i sentimenti maturi che lei prova ora per kotake. quindi alla fine akatsuki non può dire niente : P

già :D
E menomale che alla fine non l'abbiano data vinta ai fan (come accade con molte serie che, per far il contentino ai fan, creano coppie che non dovrebbero esistere >_<), perchè da quanto ho visto in giro per i siti (sia stranieri che italiani) c'erano molti fan della coppia Doremi-Akatsuki... sarei rimasta malissimo se l'avessero fatta formare...

CITAZIONE
spero di vedere almeno un'illustrazione del bacio

speriamo *^* ci tengo anche io a vederla :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 26/6/2015, 19:35     +1   -1




su internet però nè in italiano nè in inglese sta scritto niente di che sul bacio : ( eppure dovrebbe essere una news : P

Edited by Ron-Weasley - 26/6/2015, 20:57
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sul sito giapponese si trova :) E' dai blog giapponesi che mi ha passato la traduzione il mio amico ;)
 
  Top
35 replies since 24/7/2014, 20:13   1245 views
  Share