Arriva sul digitale terrestre il nuovo canale Junior Tv

« Older   Newer »
  Share  
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 10:34     +1   -1




Sti cartoni sono disegnati talmente bene che riescono a rendere i miei sbordacci delle opere d'arte =D .-.

Uffa però :/ certo però che non avrebbero potuto trasmettere cose tipo i Giganti,ma ci sono tantissimi anime da bambini che aspettano di essere trasmessi...:I
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, infatti, ci sono anime che potrebbero venire trasmessi tranquillamente anche su canali destinati ai più piccoli, come per esempio le serie dei tamagotchi, jewelpet o anche cose simili a lil'pri e pretty cure.. sono tutti anime che andrebbero bene anche su un canale così... ma a loro non importa

CITAZIONE
Sti cartoni sono disegnati talmente bene che riescono a rendere i miei sbordacci delle opere d'arte =D .-.

loool XD XD


Comunque ho letto una cosa sulla loro pagina facebook
Una ragazza gli ha chiesto
"Salve junior tv,vorrei fare una domanda a nome di molti, vorrei sapere se questo canale oltre a trasmettere contenuti per bambini prescolari,potesse mandare in onda,magari in orari serali, telefilm contenitori tipo bim bum bam e cartoni cult degli anni 80/90 come fortemente richiesto da molti giovani genitori e non...sarebbe un vero peccato ridurre il palinsesto a contenuti simili ad altri canali come yo-yo e cartonito...vorrei indurvi a prendere realmente in considerazione questa richiesta"

e loro hanno risposto
"ciao e grazie per la domanda.Sicuramente e' un canale tv prescolare e di sera strizzeremo l'occhio ad una programmazione per genitori.Ma di piu' non posso dire "

mmm... chissà che cosa ci sarà la sera? o.o
Io immagino ci siano programmi simili ad art attack o comunque qualche programma "creativo" che possano fare i bambini insieme ai genitori :/
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 10:54     +1   -1




Art Attack..quanto odio quel programma >_< la faccia del conduttore la metterei nel poligono del tiro e.e
Di telefilm secondo me non ne metteranno(e lo spero)anche perchè come i cartoni americani invadono i palinsesti :I
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già, secondo me nemmeno metteranno telefilm (meglio ò.ò)
Invece, come ho detto, sono convinta che metteranno qualche programma "creativo" che riunisca in attività bimbi e genitori

In questo momento sul canale stanno facendo vedere dei bambini che ballano imitando animali .-.

E' appena finito, ora stanno trasmettendo quel cartone che ho scritto nell'altra pagina, Leon... sembra disegnato davvero da neonati .-. non è nemmeno colorato (badano al risparmio XD?) e poi in quel cartone hanno tutti un occhio

che schifo... anche gli omini della pubblicità del redbull sono disegnati meglio .-.
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 1/11/2014, 11:11     +1   -1




Anche con le pubblicitá originalitá 0 proprio .-.
Ma mica doveva aprire in dicembre? O.o
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, apre ufficialmente l'1 dicembre, solo che, siccome è ancora lontano, hanno detto che questi cartoni che trasmettono ora sono solo un'anteprima, in attesa della partenza ufficiale. E' stato fatto perchè sulla loro pagina Facebook tanti chiedevano sempre info sulla programmazione
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 1/11/2014, 12:26     +1   -1




ok, allora smontati anche questi desideri : ( mi sa che ci dobbiamo rassegnare, magari è solo un periodo passeggero che più nessuno stia trasmettendo anime
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 1/11/2014, 13:49     +1   -1




CITAZIONE
di sera strizzeremo l'occhio ad una programmazione per genitori.Ma di piu' non posso dire "

mi auguro non facciano un'altra fascia febbre a 80 :/
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
mi sa che ci dobbiamo rassegnare, magari è solo un periodo passeggero che più nessuno stia trasmettendo anime

Speriamo, ma al momento sono dell'idea che non sia solo un momento passeggero :( purtroppo tutto fa supporre la peggior sorte per gli anime in Italia :( (basti vedere anche ciò che la dynit ha detto a lucca :( )

CITAZIONE
mi auguro non facciano un'altra fascia febbre a 80 :/

Spero di no :/
 
  Top
view post Posted on 31/1/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sulla pagina di Junior tv hanno messo un sondaggio su quali cartoni anni 80-90 si vorrebbero sul canale
Ecco il post https://www.facebook.com/juniortv.it/photo...2757400/?type=1
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 31/1/2015, 16:02     +1   -1




Un sacco di richieste per pretty cure *^*
 
Top
-Ale39-
view post Posted on 31/1/2015, 17:10     +1   -1




Però le Pretty Cure non sono nè degli anni '80 nè '90 :/
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


vero :/ comunque ho notato che alcune persone non sanno le date degli anime... tipo su un gruppo di facebook parlavano di quali erano gli anime anni 80 e 90 migliori, e una ragazza ha scritto che per lei erano Mirmo, Sugar sugar, gira il mondo principessa stellare, keroro, Doremi, Yui ragazza virtuale,Mew Mew, Ufo Baby e Nadja...
E di tutti quelli che ha scritto, nessuno è degli anni 80 e 90... quindi credo che alcuni non sappiano neanche le date :/
Tipo questa qua quelli li considera degli anni 80-90 solo perchè lei li guardava da piccola .-.
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 31/1/2015, 17:44     +1   -1




E poi c'è sempre quel tizio dai mille account che chiede per le americanate.Ma non capisce proprio niente...
e altri invece sostengono che farebbero meglio a continuare quei quattro cartoni che hanno,altri ancora elencano anime vecchissimi ultrareplicati che sono tutt'altro che adatti al canale.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, ho visto il tizio dai mille account -.- speriamo solo che quelli dello staff si rendano conto che è la stessa persona (che fa copia-incolla), altrimenti se pensano che sono persone diverse, quei cosi potrebbero metterli sul serio D:

Si, ho visto quelli... perchè dicono che gli altri hanno già avuto la loro infanzia, e quindi ora è giusto mettere solo cose per i bambini .-.
ma perchè rai yoyo e cartoonito non gli bastano?? e poi alla sera tardi i bambini non stanno certo vicino alla tv, quindi qualche anime non darebbe nessun fastidio al resto della programmazione

e comunque, se come immagine sono andati a mettere quel coso (cos'è? goldrake??), ho serie preoccupazioni su che serie ci propineranno... e poi dai non è giusto, quei robottoni stanno andando in onda su Man-ga e stanno uscendo in dvd (tutte le serie robotiche vecchie), mentre gli anime che vogliamo noi, mai .__.
 
  Top
55 replies since 2/7/2014, 13:46   1340 views
  Share