Happiness Charge Pretty Cure - Sognando l'aurora, Fanfiction cross-over che sta scrivendo una mia amica.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2014, 08:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


di nulla :)
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 20/6/2014, 08:04     +1   -1




Bell'idea quella di un crossover tra le due serie :)
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, complimenti :)

Anche l'idea di mischiare le coppia è molto carina ^^ Personalmente preferisco le coppie originali (AiraxSho, HibikixRizumu..), però quelle le possiamo già vedere nella serie originale, mischiarle è stata un'idea originale ^^
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 20/6/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (utelody12349- @ 20/6/2014, 09:04) 
Bell'idea quella di un crossover tra le due serie :)
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, complimenti :)

Anche l'idea di mischiare le coppia è molto carina ^^ Personalmente preferisco le coppie originali (AiraxSho, HibikixRizumu..), però quelle le possiamo già vedere nella serie originale, mischiarle è stata un'idea originale ^^

Grazie per i complimenti :) !
Secondo me un cross-over senza coppie cross-over, è come una torta alla panna senza la panna X°D... "togli la parte migliore". Poi sarò sincero con te : le coppie originali di Pretty Star, sopratutto la WataruxMion ._. , non mi piacciono proprio quindiiii.... inizialmente ,però, la MegumixSho non esisteva, è stata creata in seguito (all'inizio c'era la SeijixSho... ma la storia non volevo scriverla in quel periodo, quindi sparavo cavolate X°D).
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
sopratutto la WataruxMion

questa coppia non piace neanche a me, lei all'inizio è interessata a Jun e ad essere onesta mi piaceva più con Jun che con Wataru
 
  Top
ShoxMegumi
view post Posted on 20/6/2014, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 20/6/2014, 13:53) 
CITAZIONE
sopratutto la WataruxMion

questa coppia non piace neanche a me, lei all'inizio è interessata a Jun e ad essere onesta mi piaceva più con Jun che con Wataru

Idem, a parte il fatto che Wataru lo vedo un personaggio abbastanza inutile.... ecco perchè con Yuko forma una coppia stupenda X°D !
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 20/6/2014, 14:18     +1   -1




SeijixSho? XD come ti è venuta? XD
la WataruxMion non mi piace, è un pò come mettere insieme Kiriya e Nagisa -__-"
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 20/6/2014, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Gio-kun @ 20/6/2014, 15:18) 
SeijixSho? XD come ti è venuta? XD
la WataruxMion non mi piace, è un pò come mettere insieme Kiriya e Nagisa -__-"

Beh, inizialmente ho pensato alla ShoxMegumi e non mi convinceva... così ho pensato alla ShoxSeiji, però non volevo scrivere la storia X°D! Mi piaceva anche, poi però ho deciso di scrivere la storia quindi ho cambiato coppie "forzatamente". La SeijixAira mi è subito piaciuta, la ShoxMegumi un pò di meno.... poi ho iniziato ad amare alla follia la ShoxMegumi ,così, all'improvviso ò_ò !
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 20/6/2014, 15:50     +1   -1




www.facebook.com/photo.php?v=1454789564778067
Ecco l'op fatta da Seira ^_^.... sì, ho deciso di perdonarla e darle un'altra possibilità. A parte tutto la trovo davvero carina *_* !
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 21/6/2014, 19:24     +1   -1




Ecco la prima parte del capitolo 2 : secondo noi sta venendo fuori una schifezza, che ne dite?

“Le ragazze risplendono e nei loro occhi luccicano stelle sfavillanti. Le ragazze danzano e i loro cuori traboccano di sogni ambiziosi. Le ragazze collaborano, inseguendo un futuro pieno di soddisfazioni. Questa è la storia di sette ragazze che hanno il compito di salvare la Terra come Pretty Cure e che sognano di diventare Prism Queen tra danza, canto ed eleganza, e, perché no, anche un pizzico d'amore. Inizia l'avventura!”

2. Una nuova Pretty Star e una nuova Pretty Cure : perché rinunciare?

-Ora che io ,Cure Fashion, sono nata salverò i sogni e le speranze di tutti!- disse mettendosi in posa eroica.

Il mostro si rialzò lentamente e si lanciò a grande velocità contro Fashion, che sembrava molto preoccupata. –Ehm, cosa devo fare adesso?- chiese a Megumi che si era nascosta dietro ad alcuni alberi.

-Prova a saltare!- le suggerì la rosa. –E non sbagliare, come fai sempre!- le disse Rabichi ,sulla spalla di Megumi, con un tono provocatorio ma allo stesso tempo preoccupato.

Fashion annuì e fece un grande salto evitando l’attacco del mostro. –C’è l’ho fatta!- disse entusiasta, poi si guardò attorno e notò che aveva fatto un salto un po’ troppo alto, visto che attorno a lei c’erano soltanto nuvole e nient’altro.

-Forse ho esagerato…- disse infatti. Poi iniziò a precipitare al suolo con grande velocità e cadde a faccia in giù –Ah, che dolore!- si lamentò una volta atterrata, massaggiandosi la faccia dolorante.

Il mostro approfittò della sua distrazione per cercare di colpirla alle spalle. –Fashion, dietro di te!- l’avvertì Megumi, ma la guerriera non riuscì nemmeno a girarsi che il mostro l’aveva già colpita con un pugno, lanciandola contro un grosso albero.

Fashion si schiantò contro l’albero a grande velocità, lo colpì con la faccia e poi cadde per terra a pancia all’aria. –Dannato mostro, mi fa male di nuovo la faccia…- disse infuriata ,più a se stessa che al mostro, mettendosi una mano sulla faccia nuovamente dolorante.

Sì alzò lentamente e pulì con una mano in suo vestito che si era leggermente sporcato a causa del terriccio. -Adesso basta! Sono stufa, me la pagherai molto cara…- disse infuriata ma , appena iniziò a dirigersi verso il mostro, sentì un grande rumore e si girò d’istinto verso l’albero che aveva colpito qualche secondo prima.

-Oddio, sta per cadermi addosso!- notò la nuova guerriera spaventata, iniziando a correre con grande velocità riuscendo così a non essere colpita dall’albero. Sospirò sollevata. –Ah, per fortuna non mi ha colpito!- disse appoggiando il suo braccio a qualcosa, ormai fuori pericolo.

-Saiark!- disse la cosa a cui si era appoggiata. –Ah, è il mostro!- urlò terrorizzata cercando di scappare ma inciampò su un sasso e cadde a faccia in giù.

-Ancora!?- piagnucolò Fashion ,rialzandosi da terra, stufa di cadere sempre a faccia in giù. Il mostro ne approfittò e la colpì alle spalle, di nuovo.

La guerriera ,questa volta, fu lanciata in una pozza di fango che la sporcò tutta. –No, solo il fango ci voleva!- disse incrociando le braccia arrabbiata.

Il Saiark a forma di stella le si avvicinò e ,con una mossa molto rapida, l’intrampollò in una delle sue mani. –No, lasciami andare altrimenti io…- disse Fashion colpendo con dei pugni la grande mano bianca del Saiark.

-Abbassa l’ascia di guerra- disse Namakeruda svolazzando sopra al Saiark – imbranata come sei saresti capace di dividerti in due.- la prese in giro il verde ridendo.

-Ridi pure se vuoi - disse la rossa cercando con tutte le sue forze di liberarsi dalla stretta del mostro – non mi hai ancora sconfitto, però!- disse guardandolo con decisione.

-Saiark, che ne dici di darle una bella ripulita?- chiese il verde schioccando le dita.

-Una ripulita?- chiese confusa la rossa. Il mostro alzò il suo grande braccio e lanciò la guerriera in un piccolo lago lì vicino.

-Aira-chan!- urlò Megumi preoccupata, dirigendosi verso il lago per prestare soccorso a sua cugina. Fashion uscì dall’acqua con i vestiti e i capelli tutti bagnati, c’era ancora qualche traccia di fango su entrambi.

–Basta, non ne posso più!- piagnucolò disperata mettendosi in ginocchio e stringendo i pugni. – Megumi, aiutami tu!- disse poi alla cugina con sguardo disperato.

Megumi annuì, ancora preoccupata. Avrebbe ovviamente aiutato sua cugina, non poteva abbandonarla in una situazione simile, non dopo che lei aveva rischiato la sua vita per salvarla.

La rosa prese con decisione il suo PreChan Mirror, proprio in quel momento Namakeruda alzò il suo bastone e a mo’ di fucile colpì la ragazza alla mano con un raggio verde, così facendo il suo oggetto di trasformazione cadde a terra.

-Ah, che male!- urlò Megumi con le lacrime agli occhi, a causa del forte dolore. Posò lo sguardo sulla mano ferita e notò con orrore che era sporca di sangue.

-Saiark, sbarazzati di lei!-ordinò il verde al mostro, che stava per colpirla con un pugno.

La ragazza lo guardò terrorizzata, cercò di indietreggiare ma inciampò e cadde per terra. Fashion si alzò decisa, pronta a difendere sua cugina, ma appena si alzo vide qualcuno che prese in braccio Megumi e la portò in salvo.

Megumi aprì gli occhi, sorpresa di essere ancora viva, e notò che era nelle braccia di qualcuno. -Cosa diavolo è successo?- chiese Namakeruda nuovamente arrabbiato.

-Sono arrivato giusto in tempo, a quanto pare!- disse il salvatore di Megumi, girandosi nella direzione dei nemici. Indossava uno strano vestito ,simile a quello dei principi delle fiabe, di colore bianco con qualche striscia rosa. Indossava anche un mantello bianco e una maschera del medesimo colore, in testa portava un capello dello stesso colore del suo vestito. Sulla parte superiore del vestito aveva un cuore dorato, proprio come le Pretty Cure.

-E tu chi saresti?- chiese Namakeruda con disprezzo al nuovo arrivato.

-Io sono Prince of love, il guerriero dell’amore!- rispose con sguardo fiero.

-Il guerriero dell’amore?- gli chiese Megumi fissandolo con stupore.

Lui iniziò a fissarla e le sorrise, la ragazza arrossì leggermente. –State bene, Lovely-san?- le chiese adagiandola sull’erba.

-Più o meno…- rispose Megumi mostrandogli la mano ferita, che tra l’altro le faceva ancora male.

Il ragazzo la fissò per un attimo, poi si alzò e si rivolse a Fashion sorridendole e le chiese –Fashion-san, potresti tenere a bada questi due mentre curo tua cugina?-.

Fashion sospirò disperata. –Devo badare a questi due da sola?- disse con un tono triste, puntando un dito contro ai due nemici con poco energia.

Il ragazzo prese dalla tasca una piccola ampolla di vetro che conteneva una strana sostanza viola, che spalmò sulla ferita della ragazza.

-Cos’è?- chiese la rosa curiosa, guardando quella sostanza sparire in un istante dalla sua mano. -Grazie a questa sostanza la ferita guarirà più velocemente, però dobbiamo fasciarla!- spiegò prendendo della garza bianca da una delle sue tasche.

-Ah, quindi è un infermiere!- esclamò Fashion molto ingenuamente, dopo aver schivato un pugno del mostro.

Dopo aver avvolto la garza attorno alla mano della ragazza, le porse il suo PreChan Mirror. –E’ vostro vero?- chiese alla ragazza, lei gli sorrise annuì.

-Ehm, un piccola aiuto sarebbe gradito!- disse Fashion che era caduta nuovamente a faccia in giù.

-Sì, arrivo Aira-chan!- disse Megumi aprendo il suo oggetto di trasformazione.

- Pretty Cure Kururin Mirror Change!- disse e venne avvolta da una luce rosa. Quando quest’ultima sparì aveva assunto le sembianze di Cure Lovely.

-Ecco, io mi metto qui!- disse Rabichi attaccandosi alla gonna di Lovely, come se fosse un pupazzetto. –Ok, fai il tifo per noi, Rabichi-san!- disse Lovely saltando vicino a Fashion con decisione.

-E’ ora di sconfiggere questo Saiark!- disse poi alla cugina con coraggio.

-Ho un piano!- disse il guerriero mettendosi davanti alle due Pretty Cure – io lo terrò occupato, mentre voi lo colpirete con un Power Shoot!-.

-Cos’è un Power Shoot?- chiese Lovely curiosa al ragazzo, non avendone mai sentito parlare.

-E’ un attacco combinato! Dovete unire i vostri attacchi per crearne uno più potente, dovrebbe riuscire a sconfiggere questo nuovo tipo di Saiark!- spiegò alla due con un tono molto serio.

-Ok, allora siamo pronte!- disse Lovely stringendo i pugni con decisione –Vero, Fashion?- chiese poi alla guerriera che annuì poco convinta.

“Spero solo di non combinare un altro guaio” pensò sconsolata. Dopo quella patetica battaglia il suo morale era veramente a terra, sarebbe stata capace anche di rovinare quell’attacco combinato, secondo lei.

-Luce dell'Amore, trasformati in potere divino! Lovely Sword!- disse il guerriero che ,con un gesto della mano, materializzo una spada rosa che avrebbe usato come arma.

Si lanciò contro il mostro a grande velocità, quest’ultimo cercò di colpirlo con un pugno ma il guerriero riuscì ad evitarlo con una capriola che lo fece finire dietro alle sue spalle.

-Slash Bright!- gridò e colpì il mostro alle spalle con un raggio di energia fuoriuscito dalla sua spada. Il mostro si rialzò subito ,visto che l’attacco non era molto potente, ed iniziò a colpire il ragazzo con una serie di pugni che quest’ultimo parava con la sua spada.

Dopo una serie di pugni il guerriero saltò all’indietro e ,con grande velocità, colpì il mostro con la sua spada facendolo cadere per terra. Poi alzò la spada al cielo che si illuminò e fece un grande salto in aria -Final Blow!- urlò e si lanciò contro il mostro affondando la sua spada dentro di lui, così facendo lo blocco al suolo.

-Wow, sei stato fantastico!- disse Lovely entusiasta, quel ragazzo era davvero un bravissimo guerriero, secondo lei.

-Sì, sì… è stato stupendo- disse Fashion che ,a dire il vero, non aveva neanche ascoltato le parole della cugina né avevo capito di cosa stesse parlando, visto che era ancora preoccupata per l’attacco combinato.

-Ora tocca voi!- disse girandosi nella direzione delle due guerriere, annuirono entrambe : Lovely con decisione e Fashion con disperazione.

- Luce dell'Amore, trasformati in potere divino! Love PreBrace! - disse la ragazza girando la manovella del suo braccialetto.

- Luce della Speranza, trasformati in potere divino! Love PreBrace! - disse la ragazza girando la manovella del suo braccialetto.

- A te consegniamo la felicità! Happy!- gridarono in coro le due formando una cuore rosa , Lovely, e una farfalla rossa ,Fashion.

I due attacchi si unirono per poi scomparire. –CHE!? Sono spariti? Com’è possibile!?- si chiese Lovely molto sorpresa.

“E’ successo davvero” pensò Fashion sorpresa.
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


a me non pare una schifezza, perchè dici così D: ??
io lo trovo molto carino :)
 
  Top
ShoxMegumi
view post Posted on 22/6/2014, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 22/6/2014, 09:36) 
a me non pare una schifezza, perchè dici così D: ??
io lo trovo molto carino :)

Boh, l'entrata in scena dell'eroe secondo me è scritta male e mi sembra stupido il fatto che guarisca Lovely, anche se mi sembrava una buona idea.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
291
Reputation:
0
Location:
genova

Status:


carina... anzi stupenda mi piace l'idea dei principi guerrieri non vedo l'ora che continui!
:rolleyes.gif: :zwksi9.gif: la shoxmegumi mi interessa ma anche seijixaira e la himexhibiki
 
Top
ShoxMegumi
view post Posted on 31/8/2014, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (cureuniverse02 @ 30/8/2014, 12:49) 
carina... anzi stupenda mi piace l'idea dei principi guerrieri non vedo l'ora che continui!
:rolleyes.gif: :zwksi9.gif: la shoxmegumi mi interessa ma anche seijixaira e la himexhibiki

Mi dispiace ma la storia è cancellata!
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


come mai? :(
 
  Top
view post Posted on 2/9/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
291
Reputation:
0
Location:
genova

Status:


già perchè l'avete cancellata?
 
Top
44 replies since 8/6/2014, 13:32   702 views
  Share