|
|
| Dopo il comunicato ufficiale fatto da Discovery, non credo ci sia più possibilità che continuino l'anime Discovery Italia presenta la nuova veste grafica di Frisbee, la rete kids del gruppo rivolto al target 4-14 anni, dal 30 aprile andrà in onda con una visual identity tutta nuova che coinvolge logo, elementi grafici e colori. L’operazione di refresh ha l’obiettivo di raccontare un canale più contemporaneo, rivolto a un target misto maschile-femminile di 4-9 anni, con un design realizzato per essere più in linea con il resto dei brand del portfolio Discovery Italia. I valori del nuovo brand aderiranno ai concetti di scoperta, divertimento, fantasia e saranno espressi attraverso nuovi colori come corallo, turchese, limone. Tra le novità editoriali in arrivo,ci saranno gli episodi inediti delle serie animate più amate, come la comedy dedicata ai cuccioli che vivono nel negozio di animali Littlest Pet Shop e la serie per i più piccoli Tickety Toc. Tante iniziative speciali, tra cui lo stunt dedicato alla Festa della mamma (film animato L’incantesimo del lago: storia di una famiglia reale il 10 maggio alle ore 19:35) e il mese della fantamagia a luglio, con una selezione di episodi con protagonisti i Due fantagenitori. Per il back to school poi, grande attesa per il lancio in prima tv assoluta Little Charmers, divertente serie animata dedicata al target femminile con protagoniste 3 esordienti maghette migliori amiche, che ne combinano di tutti i coloriE questo è quanto... Avevamo già notato l'abbassamento del target, ma ora è ufficiale... è diventato, proprio cartoonito, un canale dai 4 ai 9 anni... e, in questa fascia d'età, non credo le mettano Pretty Star (e poi nelle novità non le hanno neanche nominate). Quindi, con questo, io ho perso le speranza di rivederlo sul canale
|
| |