Pretty Rhythm arriva in Italia su Frisbee dal 2 giugno

« Older   Newer »
  Share  
May Misho
view post Posted on 1/2/2015, 17:26     +1   -1




Spero con tutto il cuore che queste voci siano vere...ma perché farlo riniziare così tardi? Cioè a marzo?
 
Top
kirako *
view post Posted on 13/2/2015, 09:38     +1   -1




posso dire la mia? io penso che non verra' piu' ritrasmesso
perche' non lo so se lo avete notato, ma il canale ha cambiato totalmente target, da canale per ragazzi che era, si e' trasformato in un canale prescolare
se guardate infatti trasmette solo cartoni come quelli di raiyoyo
 
Top
May Misho
view post Posted on 13/2/2015, 12:53     +1   -1




Ti do ragione. ..il target si è abbassato tantissimo e quindi potrebbero anche non ritrasmetterlo più :( alcuni dicono di si..altri di no :/ vedremo
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


speriamo di no D:
ma comunque, se avevano deciso di abbassare il target, almeno potevano concludere la serie (visto che comunque era già tutta doppiata)...
Che il target si era abbassato lo avevo notato anche io, dai promo che vedo in tv (quel cartone julius jr, tikiti tok o come cavolo si chiama... e simili), però ancora una piccola speranza ho sempre continuato ad averla
 
  Top
May Misho
view post Posted on 13/2/2015, 20:08     +1   +1   -1




Io continuo a sperare e ad aspettare marzo sperando che le voci che ho sentito siano vere ^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 03:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0

Status:


Ci sono novità?

C'è qualche speranza che i nuovi episodi prima o poi verranno trasmessi?
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 09:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per adesso no :(
Su un sito riportavano la programmazione di tutto aprile e, salvo cambiamenti improvvisi, non c'era nemmeno per questo mese :(

Alcuni dicono che forse potrebbe continuare in giugno/luglio, visto che in quel periodo di solito cambiano un pò la programmazione per via dell'estate. Speriamo in bene, anche perchè non mancavano molti episodi alla fine e sarebbe davvero un peccato se non lo ritrasmettessero più
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 1/4/2015, 09:39     +1   -1




Già è un anime molto bello, sarebbe un vero peccato, oltre che uno spreco, se non la terminassero :(
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 02:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (flora&helia @ 1/4/2015, 10:30) 
Per adesso no :(
Su un sito riportavano la programmazione di tutto aprile e, salvo cambiamenti improvvisi, non c'era nemmeno per questo mese :(

Alcuni dicono che forse potrebbe continuare in giugno/luglio, visto che in quel periodo di solito cambiano un pò la programmazione per via dell'estate. Speriamo in bene, anche perchè non mancavano molti episodi alla fine e sarebbe davvero un peccato se non lo ritrasmettessero più

Grazie per l'informazione.

Speriamo che prima o poi si decidano a trasmettere i rimanenti episodi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Dopo il comunicato ufficiale fatto da Discovery, non credo ci sia più possibilità che continuino l'anime :(

Discovery Italia presenta la nuova veste grafica di Frisbee, la rete kids del gruppo rivolto al target 4-14 anni, dal 30 aprile andrà in onda con una visual identity tutta nuova che coinvolge logo, elementi grafici e colori. L’operazione di refresh ha l’obiettivo di raccontare un canale più contemporaneo, rivolto a un target misto maschile-femminile di 4-9 anni, con un design realizzato per essere più in linea con il resto dei brand del portfolio Discovery Italia.
I valori del nuovo brand aderiranno ai concetti di scoperta, divertimento, fantasia e saranno espressi attraverso nuovi colori come corallo, turchese, limone. Tra le novità editoriali in arrivo,ci saranno gli episodi inediti delle serie animate più amate, come la comedy dedicata ai cuccioli che vivono nel negozio di animali Littlest Pet Shop e la serie per i più piccoli Tickety Toc. Tante iniziative speciali, tra cui lo stunt dedicato alla Festa della mamma (film animato L’incantesimo del lago: storia di una famiglia reale il 10 maggio alle ore 19:35) e il mese della fantamagia a luglio, con una selezione di episodi con protagonisti i Due fantagenitori. Per il back to school poi, grande attesa per il lancio in prima tv assoluta Little Charmers, divertente serie animata dedicata al target femminile con protagoniste 3 esordienti maghette migliori amiche, che ne combinano di tutti i colori


E questo è quanto...
Avevamo già notato l'abbassamento del target, ma ora è ufficiale... è diventato, proprio cartoonito, un canale dai 4 ai 9 anni... e, in questa fascia d'età, non credo le mettano Pretty Star (e poi nelle novità non le hanno neanche nominate).
Quindi, con questo, io ho perso le speranza di rivederlo sul canale :(
 
  Top
view post Posted on 1/5/2015, 02:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
212
Reputation:
0

Status:


Peccato.

Credo che l'ultima speranza sia che venga acquistata da un'altra emittente televisiva, però non mi faccio illusioni.

Grazie comunque per le informazioni.
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 1/5/2015, 07:23     +1   -1




Uff... Che peccato, il solito schifoso trattamento per gli anime :( comprano una serie e non la terminano mai :(
 
Top
Fify979
view post Posted on 15/5/2015, 16:08     +1   -1




Uffaaaa :sick.gif:
Rivogliamo Pretty Star,non quelle cavolate per neonati!
Ci vorrebbe una petizione per far capire a frisbee che gli anime sono anche più educativi di quelle stupidaggini... :deb5u1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


secondo me le petizioni servono a ben poco :/ Ho visto gente su FB che aveva fatto petizioni perchè volevano il ritorno dei telefilm che avevano tolto (quelli vecchi, che trasmettevano di sera tardi) ed erano in tanti.. ma loro non li hanno ascoltati (e hanno "lottato" per 2 o 3 anni di fila). Quindi non credo che serva a granchè :(
La discovery ha rovinato tutto... quando il canale era in mano alla switch over media era molto diverso, si dedicavano molto di più agli anime
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 15/5/2015, 18:03     +1   -1




Già, qualche anno fa trasmttevano pure Keroro, ma ora proprio nulla, peccato Pretty Rhythm è una bellissima serie :(
 
Top
119 replies since 8/5/2014, 14:19   2805 views
  Share