Novità anime su Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Infatti. E poi Hiro era un canale pay e non tutti lo avevano (anzi, lo avevano in pochi, perchè comunque per avere Hiro ci si doveva per forza abbonare anche ad altri 2 pacchetti, contenenti canali patetici...) quindi avrebbero anche potuti mettere sui loro canali gratuiti (soprattutto perchè, visto che Hiro non esiste più, si potevano sfruttare i diritti trasmettendoli su Boing o su Italia1 o su Italia2), invece di replicare sempre le solite cose, che hanno i diritti di lunga durata (quelle cose si potevano anche trasmettere, non dico di no... però almeno se gli affiancavano qualche nuovo anime di Hiro non faceva male a nessuno -.-)

Poi comunque ho scoperto che gli ultimi 3 episodi dell'anime Twin Princess li trasmisero su Hiro, ma vennero trasmessi nella notte della chiusura del canale (in pratica il canale chiudeva alle 6 di mattina, e loro mandarono i 3 episodi finali di twin princess verso le 4 -.-).... Cioè, ma stanno veramente male??? .-. Chi pensavano li avrebbe guardati a quell'ora???
E poi, invece di farli a quell'ora notturna, avrebbero potuti farli almeno al pomeriggio (durante l'ultimo giorno di vita del canale)

CITAZIONE
Capisco se non gli mandano perchè gli tolgono i diritti gli autori o altro,ma lasciarli scadere così,apposta,e non volergli mandare,allora,è veramente stupido...

Infatti, è da stupidi buttare così tanti soldi (tra diritti/doppiaggio) e poi lasciarseli scadere così...

si, risposero. Dissero "ti ringraziamo per la tua richiesta, la terremo presente per gli anime che inseriremo in futuro"
Speriamo in bene :/
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 12/4/2015, 12:30     +1   -1




E poi ho pure letto che Hiro non riceveva un ottimo trattamento...quando ad esempio c'erano il Grande Fratello (.-.) e le partite lo oscuravano...lo so che lo facevano perchè per quei programmi dovevano avere un segnale più forte (o una cosa del genere)..ma per quelli ci sono altri canali,e poi soprattutto il Grande Fratello ne ha avute di occasioni per essere replicato...non è giusto,solo perchè quello schifo (e ci metterei insieme pure Uomini e Donne) fa più successo non significa che bisogna rifilarlo anche alla gente a cui non interessa.
Capito.Allora abbiamo ancora qualcuno su cui contare.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 13:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Si, infatti, lo avevo letto anche io ._. (questa è un'ennesima prova che ai gestori dei canali non frega nulla di noi appassionati di anime... ). All'inizio infatti la gente non poteva seguire le serie che andavano in onda durante gli oscuramenti (e trasmettevano anche anime nuovi in quegli orari..), poi il problema fu segnalato a Margaria (quello che si occupava dell'acquisto degli anime e nel come disporli in palinsesto... che poi era l'unico che calcolava i fan degli anime), e dopo ciò lui si impegnò a modificare un pò il palinsesto, trasmettendo (anche in orari "comodi") gli episodi persi durante gli oscuramenti

Poi comunque non c'era il bisogno di mettere il grande fratello o le partite in HD (credo che il segnale più forte ci voleva proprio per l'alta definizione -.-)... la gente (con cattivi gusti) lo avrebbe guardato lo stesso anche se era in SD...
Che poi non capisco quale persona sana di mente vuole vedere il grande fratello 24 ore su 24 o_O ?? cosa c'è di bello a vedere cosa fanno tutto il giorno (e anche la notte) delle persone ... boh... io veramente non so

Eh si, e speriamo in bene. Anche perchè comunque so che VVVVID sta avendo molto successo e quindi, avendo ogni video tante visualizzazioni, loro fanno più soldi e possono permettersi i diritti di più anime
L'unico problema è la lentezza .-.
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 12/4/2015, 15:36     +1   -1




Poi questa cosa di mettere gli anime a mezzanotte...sia la Rai che la Mediaset,mamma mia -___- io (come tantissime altre persone) ho il videoregistratore (e poi mi è capitato una volta sola di vedere un anime di notte) ma tantissime altre persone no (e poi su un canale pay non credo si possa registrare) e non è normale stare alzati fino a tardi,che poi spesso lo fanno con gli anime maturi perchè "ci sono scene violente e i bambini si potrebbero traumatizzare",quando trasmettono Chi La Visto e Mistero (anche se questo è una cavolata,ma le persone un po' più "deboli" magari ci cascano..come quella volta con Adam Kadmon) ad orari accessibili...soprattutto il primo,che è si per adulti,però a volte gli stessi adulti rimangono traumatizzati da programmi simili...

Ma infatti...ma si vede comunque che quel programma era una moda passeggera...per due anni non l'hanno fatto (in compenso c'era L'Isola Dei Famosi -___-) poi hanno bruciato la casa dove si teneva...la gente ormai a ben altri problemi che le coppie e le vite dei concorrenti del Grande Fratello.

Vero,sarebbe tutto perfetto,se non fosse per la lentezza,io ancora non l'ho provato,ma se è veramente così lento allora guardare gli anime lì sarebbe come non guardargli proprio D:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


E la rai li trasmette pure oltre la mezzanotte -.- io avevo iniziato a seguire sword art online su Rai4, all'inizio andava in onda verso le 23:30... poi è passato a mezzanotte, e gli ultimi 5 o 6 episodi li hanno trasmessi addirittura all'1 e mezza -___-
E poi dicono che la gente non li vuole supportare (con gli ascolti)... ma andiamo, a quell'ora chi lo vedeva .-. Io ho retto per un pò, gli ultimi episodi poi me li sono visti da me, e non su rai4

Che poi è vero che solo per gli anime vale la storia che le persone rimangono traumatizzate, per il resto della roba invece non vale, su rai 4 per esempio mi sono trovata a vedere, facendo zapping, delle scene di alcuni film che veramente mi facevano impressione (scene del tipo che c'erano persone che decapitavano e altro D: ) ed era pure pomeriggio....
Quindi non sono neanche coerenti...


Secondo me ora l'isola dei famosi lo ha sostituito del tutto, e lo faranno ogni anno pure quello -___-

per me è davvero impossibile seguire anime lì purtroppo ç_ç e dire che c'era una cosa a cui ero interessata ._.
Comunque io ho la chiavetta, può anche darsi che a te te li fa vedere :)
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 12/4/2015, 18:52     +1   -1




Ancora peggio..e non fa neanche bene,secondo me,di notte bisogna dormire,soprattutto per quelli che hanno la scuola o il lavoro..ma anche senza...ma tanto a loro non importa,stanno lì a mettere programmi assurdi visibili a tutti,e intanto prendono i soldi -___-

Lo spero,altrimenti vanno a rotoli pure le mie speranze di vedere lì i pochi anime che sono veramente interessanti :/
Una cosa che proprio non capisco poi è come mai da noi si utilizzino ancora le infrastrutture del dopoguerra..su questo siamo molto arretrati...
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Infatti, bisogna riposare, altrimenti poi il giorno dopo non si regge... infatti io sono sicurissima che non lo ha seguito quasi nessuno... come tutti gli altri anime del canale del resto .-.
E poi è normale che così non fanno ascolti...
Io volevo provare a vedere anche com'era l'anime che trasmettono ora, da trama e grafica non mi attira per nulla, però almeno volevo provare a vedere qualche episodio com'era... però lo mandano sempre ad orari pessimi (pensa che qualche mese fa lo facevano alle 5 di mattina -.-) e allora non l'ho mai guardato

Si, secondo me tu puoi vederlo... non so com'è la tua velocità, però ho visto che comunque molti li guardano i video lì (l'ho visto sia sulla loro pagina fb, che in base ai numeri di visualizzazioni), quindi secondo me non devi perdere la speranza, perchè può darsi che tu puoi vederlo :)
Comunque si, in Italia siamo molto arretrati .-. altrove navigano senza problemi, solo in Italia abbiamo una marea di problemi .-.
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 12/4/2015, 20:03     +1   -1




Io l'ho scoperto tardi che trasmettevano ancora un anime su Rai4...neanche a me attira,però si,visto che il numero di anime che arrivano,come sappiamo,si conta sulle dita,mi sarebbe piaciuto supportarlo...però non posso entrare in classe in ritardo con la scusa "sono rimasta alzata fino a tardi per vedere un anime"...oltre il fatto che farei una...brutta figura,mi piacerebbe farlo capire ai gestori dei palinsesti e dei canali...

Quando avrò del tempo (e soprattutto voglia lol) proverò,ma comunque se sono lenti un po' tutti i siti di streaming dubito che proprio quello vada veloce...e poi a pensarci bene una cosa che non capisco è come mai una volta che usavo il pc di mio padre i quei siti si bloccavano raramente (in compenso si bloccavano siti normali tipo i forum,Facebook e simili) e con questo,che è nuovissimo,non c'è verso di vedere una puntata di un anime senza interruzioni O_o
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mi immagino la faccia che farebbero tutti a scuola (e su facebook ha detto uno che lo ha fatto XD, anche se poi si è beccato una nota)
Io pure vorrei supportarli, ma a quegli orari mi è veramente impossibile... poi ultimamente, nonostante dormo tranquillamente la notte, ho anche sempre sonno (aprile dolce dormire u_u) e quindi non riesco a reggere fino a tardi
Tanto i gestori dei palinsesti non se ne importano, anzi, come abbiamo detto più volte, di sicuro li mettono in orari scomodi a posta per dire che non fanno successo (e così non comprarne più) ._.

eh boh o_o è una cosa veramente strana o_o
Comunque VVVVID è un sito molto più pesante rispetto ad altri, infatti io su alcuni siti riesco a vederli gli anime, ma là proprio no... mi esce in continuazione la scritta che dice che devo controllare la connessione perchè c'è segnale debole oppure è disconnesso ._. con il tasto sotto che dice "ritona alla riproduzione"... ma, dopo 2 o 3 volte che lo clicco, il video mi torna da capo -.- il massimo che sono riuscita a vedere è 20 secondi -____-

Popcorn dicono che è molto peggio... però ho provato a farmi prestare il tablet e con quello, dopo averlo ricaricato un pò di volte, il video parte e, anche il caricamento è lento, il video riesce ad arrivare alla fine
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 13/4/2015, 13:00     +1   -1




Pure io xD e visto che tutti ancora mi prendono in giro per la mia passione per il Giappone (anche se ora me ne frego) mi immagino le risate esagerate che farebbero xD
E poi anche quelli della Dynit sono stati veramente stupidi a dare i loro anime alla Rai...

E quelli di AnimeClick dicono che quelli a cui non funziona quel sito lo dicono solo perchè non vogliono supportare...ma scusa,mica è colpa mia (o meglio,nostra) se internet fa schifo...che poi a me lo fanno tutti i siti in generale :/
Comunque si,è vero,PopCorn fa schifo,tempo fa provai a vedere Madoka lì e fu un impresa perchè si interrompeva sempre...
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Già XD ammetto che a una scena simile però mi piacerebbe assistere XD
io una volta l'ho fatto, ma non a scuola però. Era qualche estate fa, dovevo andare in un posto con ""amici"", e sono arrivata tardi, e quando gli ho detto che l'ho fatto perchè la notte prima ero stata a guardare anime, allora mi hanno guardata come un'aliena...
A scuola comunque una scena simile secondo me fa tutto un altro effetto XD

Anche se non centra nulla con questo fatto, ho letto su ask una figuraccia che ha fatto un ragazzo a scuola XD In pratica ha detto che lui era andato in bagno e, convinto che in classe non c'era nessuno (perchè credeva fossero tutti in palestra), quando è tornato ha aperto la porta con un calcio, urlando "ecco qui la gang del bosco" XD XD X''D Ha detto che tutta la classe (compreso prof) si sono messi a ridere XD

Comunque, si la Dynit ha fatto male ad affidarli in mano alla rai :/ ma credo lo abbia fatto perchè rai gli pagava metà delle spese (il doppiaggio dei loro anime ad esempio lo pagava solo la rai, mentre la dynit non cacciava neanche un centesimo). E quindi gli faceva comodo
Infatti i giganti la rai non li ha voluti, e Dynit ha dovuto mettere a prezzi stratosferici i dvd (perchè così si potevano ripagare anche i soldi per il doppiaggio)

Infatti, e poi ho notato che se qualcuno dice "a me spiace di non poterli supportare, perchè il sito non mi funziona" (o cose simili) lo riempiono pure di pollici rossi -.-
ma che colpa ne ha la gente (come noi) se la connessione fa schifo?? .-. a me piacerebbe un sacco avere internet veloce (e anche vedere alcuni anime che hanno su vvvvid), ma non posso .___.
Quelli di animeclick secondo me hanno una connessione molto veloce, perchè dicono di seguire tantissimi anime (e in poco tempo) o_o ma beati loro...

Si, vero. Con il mio pc provai a vedere Chii e si bloccava pure a me di continuo (e ogni episodio di questo anime dura pure solo 3 minuti -.-)
 
  Top
pepefrogmitik
view post Posted on 14/4/2015, 12:43     +1   -1




A ME PIACE AMNTARO-

kakashi_and_hamtaro_by_purplecheetah123-d310w6n
oggi mi sento koll :zGqNX.gif:

KAKASHI E HAMTARO ESONO DAMCISISSIMI
hmtarto altro cvhe naruto!!!11!!!! dovreebbre esere lui protagonista
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Al termine di Heidi,su Italia1 sarà trasmesso Kiss Me Licia (si confermano le mie supposizioni u_u)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 14/4/2015, 16:40     +1   -1




Ma gli episodi che stanno trasmettendo di one piece su italia 2 sono censurati? Lo chiedo perchè quando si vede del sangue si vede il video con una decolorazione, è una censura o erano così anche in origine?
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sinceramente non lo sto seguendo :/
Comunque le sigle e il titolo sono in giapponese? perchè se quelli sono jap, vuol dire che il colore era così anche in originale :) anche nel film one piece Z ad esempio il sangue era nerastro, e ho saputo che era così pure in originale
 
  Top
290 replies since 1/4/2014, 12:25   3528 views
  Share