Novità anime su Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2017, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


A distanza di veramente tanti anni, torna su Italia1 l'anime Mew Mew Amiche vincenti :D

Sarà trasmesso nella fascia mattutina, al posto di Sailor Moon, a partire dal 28 febbraio. E sarà in onda poi dal lunedì al venerdì alle 8:05

Quanti di voi lo vedranno? *^*
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 17/2/2017, 14:04     +1   -1




Ma hanno ripreso i diritti??!!? Dicevano che non gli avevano più 😕 Ma è una buona notizia perché è un anime bello 😊
Io credo che prossimamente farà pure Doremi perché su sky non fa più e forse significa che Mediaset ha ripreso i diritti
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 17/2/2017, 16:46     +1   -1




CITAZIONE
Quanti di voi lo vedranno? *^*

che bello^^ però alle 8 sono all'uni da marzo : ( peccato, avevo la voglia...
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Nooo, mi spiace Ron :( So che questo è un anime che ti piaceva, e quindi ti avrebbe fatto piacere rivedere :(
ma da che giorno andrai all'uni? perchè, se non inizi proprio l'1, almeno i primi episodi li riesci a vedere (non è come vederlo tutto, però almeno, per qualche giorno, potrai "rivivere" gli episodi in diretta tv ^^)

@Kurama: Si, in effetti i diritti sono stati rinnovati di recente :) Ma non è la sola serie, anche altre avevano i diritti scaduti (tipo Yu gi oh, che proprio lo scorso anno mediaset sulla loro pagina confermò che erano scaduti), ma poi li hanno rinnovati e lo hanno trasmesso mesi fa ^^

Per quanto riguarda Doremi, non sapevo che non andava più in onda nemmeno su Sky... se non viene trasmesso da molto, è probabile allora che i diritti alla Deagostini siano scaduti (e dunque acquistabili da chiunque) :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 18/2/2017, 00:00     +1   -1




CITAZIONE
Nooo, mi spiace Ron :( So che questo è un anime che ti piaceva, e quindi ti avrebbe fatto piacere rivedere :(
ma da che giorno andrai all'uni? perchè, se non inizi proprio l'1, almeno i primi episodi li riesci a vedere (non è come vederlo tutto, però almeno, per qualche giorno, potrai "rivivere" gli episodi in diretta tv ^^)

mi conosco: poi mi attacco, quindi preferisco non iniziare proprio : (

riguardo doremi, io ormai non mi aspetto niente, così evito eventuali delusioni : /
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Capisco :(

Riguardo a Doremi... secondo me, se davvero i diritti a Deagostini sono scaduti, qualche possibilità che mediaset li riacquisti c'è. Anche perchè, da quel che ho capito, vogliono riacquistare pian piano i diritti di tutti gli anime che hanno avuto più successo (e Doremi ne ebbe molto) :)

Poi, se non lo riacquistano, pazienza... tanto gli episodi li ho già (e li hai anche tu, o sbaglio?), dunque diciamo che per chi, come noi, già ha le vecchie registrazioni tv, non è che cambia qualcosa XP Mi dispiace solo per chi non possiede le puntate... perchè comunque so che c'è un sacco di gente che non le ha (quando stavo su yahoo c'erano una miriade di domande, dove tutti chiedevano le puntate di Doremi)...
Comunque, se proprio dovessero riacquistarlo, spero lo facciano per bene... trasmettendo ovvero proprio tutto (compreso quel cavolo di secondo film, di cui manco i doppiatori sanno se è stato doppiato o meno .-. ). Tral'altro ci sono gli oav che su Italia1 non sono mai stati trasmessi (in chiaro li ha mandati solo Boing)

Io comunque (nonostante Doremi la adoro), se devono rinnovare i diritti di qualcosa, sinceramente mi auguro che rinnovino altro (roba che mi manca)... Tipo l'ultima serie di Hamtaro (non è che mi faceva impazzire come serie... però ho guardato tantissime puntate, e mi snerva non aver visto l'ultima serie e nemmeno film e oav >_< ) o Luna principessa argentata... serie che è stata trasmessa fino alla fine un'unica volta (e nessuno la registrò allora -.-), in replica invece è andata in onda solo fino a metà (e gli episodi che si trovano in rete infatti arrivano fino a lì...)

E poi vabbè vorrei che trasmettessero anche altri anime più recenti, che non hanno mai concluso (tipo Twin princess, troncato a 3 episodi dalla fine -_- )
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 19/2/2017, 12:41     +1   -1




Su quello anche io, ma comunque si possono scaricare facilmente sottotitolate in inglese per chi sa l'inglese, in italiano temo che ci sono solo in questi forum...
Ovvio che ce li ho anche io, quella è la prima cosa xd
Io vorrei che facessero tutti, e si risolve xd ma l'ultima serie di hamtaro non è stata nemmeno doppiata?
Già, che odio quando nemmeno aspettano il finale di serie per staccare : ( ma poi tre dai, che costava loro metterne tutte? Arrivati a questo punto,non credo che tre episodi facciano la differenza... e poi è un insulto bloccare così la serie per chi la sta seguendo : /
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 13:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Ovvio che ce li ho anche io, quella è la prima cosa xd

Immaginavo, mi avrebbe sorpreso il contrario XP

CITAZIONE
ma l'ultima serie di hamtaro non è stata nemmeno doppiata?

Si, è stata doppiata (sia l'ultima serie che tutti i film e oav), ma sono stati trasmessi unicamente sulla pay tv ._.

CITAZIONE
Già, che odio quando nemmeno aspettano il finale di serie per staccare : ( ma poi tre dai, che costava loro metterne tutte? Arrivati a questo punto,non credo che tre episodi facciano la differenza... e poi è un insulto bloccare così la serie per chi la sta seguendo : /

Infatti >_< Per 3 episodi... non so cosa gli costava farli >_< Hai ragione, infatti non hanno avuto rispetto per chi ha seguito la serie per 100 episodi... una rabbia vederselo troncato così >_<
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 19/2/2017, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Ron-Weasley @ 19/2/2017, 12:41) 
Su quello anche io, ma comunque si possono scaricare facilmente sottotitolate in inglese per chi sa l'inglese, in italiano temo che ci sono solo in questi forum...

Io non penso che alle persone piace vederlo in inglese perché in inglese si trova facilmente ma però su tanti siti dicono che vogliono vederlo doppiato in italiano
CITAZIONE (flora&helia @ 18/2/2017, 10:38) 
Io comunque (nonostante Doremi la adoro), se devono rinnovare i diritti di qualcosa, sinceramente mi auguro che rinnovino altro (roba che mi manca)..

Pure io!!! Io voglio tutti gli anime di Mediaset che non si trovano in streaming doppiati perché quegli che ci sono pure in streaming gli possono già vedere tutti! Quegli che non ci sono - legendz,wonder bevi,la serie2 di akubi,l'ultima season di bakugan, taffy e forse pure ancora altri - invece è importante che gli mettono in TV! Perché non esiste nessun modo più per vedergli in italiano 😢
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 19/2/2017, 20:06     +1   -1




CITAZIONE
Io non penso che alle persone piace vederlo in inglese perché in inglese si trova facilmente ma però su tanti siti dicono che vogliono vederlo doppiato in italiano

ovviamente perché a quel doppiaggio sono legate tante emozioni e poi è ovvio che è più facile da seguire doppiato, ciononostante qualcuno che gli fa andare bene anche gli episodi in inglese c'è sempre (tipo, ora che so bene l'inglese, me xd)
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 20:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


anche io mi adatto guardando tutto sub eng anche se preferirei fossero almeno sub ita, tanti Anime non si trovano nemmeno subbati ma solo in lingua originale, sarebbe impossibile per me capire cosa dicono i personaggi, uff.

CITAZIONE
Quanti di voi lo vedranno? *^*

io al mattino sono in stato comatoso XD non ce la farò mai ;^;
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 20/2/2017, 07:54     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 16/2/2017, 20:16) 
A distanza di veramente tanti anni, torna su Italia1 l'anime Mew Mew Amiche vincenti :D

Sarà trasmesso nella fascia mattutina, al posto di Sailor Moon, a partire dal 28 febbraio. E sarà in onda poi dal lunedì al venerdì alle 8:05

Quanti di voi lo vedranno? *^*

Ioooooooooooo
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ron-Weasley @ 19/2/2017, 20:06) 
CITAZIONE
Io non penso che alle persone piace vederlo in inglese perché in inglese si trova facilmente ma però su tanti siti dicono che vogliono vederlo doppiato in italiano

ovviamente perché a quel doppiaggio sono legate tante emozioni

Quoto Ron, molti è più per affezione al doppiaggio italiano (che è legato a tante emozioni, visto che lo vedevano così) che per altro
Io ad esempio, nonostante sia ormai abituata al doppiaggio jappo (perchè guardo quasi unicamente anime in lingua originale), non ce la farei mai a vedere alcuni anime in una lingua che non sia l'italiano, proprio perchè sono troppo affezionata alle voci italiane, perchè è così che lo vedevo io

CITAZIONE
Io voglio tutti gli anime di Mediaset che non si trovano in streaming doppiati perché quegli che ci sono pure in streaming gli possono già vedere tutti!

E' vero che quelli che si trovano in streaming la gente li può tranquillamente vedere, senza che vadano per forza in onda in tv, però c'è da mettere in conto che alcuni non li conoscono :/
Però sono d'accordo sull'idea che dovrebero mandare gli anime che non ci sono in streaming... io dovevo recuperarmi delle serie che non possiedo e, guarda caso, non ci sono nemmeno in streaming -.-
Alcune cose di quelle mandate sulla pay tv (che nessuno caricò in rete) le ho potute recuperare grazie a una persona che li aveva registrati... ma altre no

E poi hanno anche 2 anime pronti e doppiati, ma mai trasmessi in tv.... Uno dei 2 (Pi po pa - i folletti del web) è stato messo unicamente sulle loro piattaforme web, ma mai in tv (nonostante inizialmente era stato annunciato per Italia1)... bel modo di sprecare i diritti -.-
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 20/2/2017, 17:06     +1   -1




CITAZIONE
Io ad esempio, nonostante sia ormai abituata al doppiaggio jappo (perchè guardo quasi unicamente anime in lingua originale), non ce la farei mai a vedere alcuni anime in una lingua che non sia l'italiano, proprio perchè sono troppo affezionata alle voci italiane, perchè è così che lo vedevo io

io purtroppo no: una volta constatato che il doppiaggio di quegli anime non è per niente buono, li vedo in inglese: per me è più importante la lingua xd
CITAZIONE
(Pi po pa - i folletti del web) è stato messo unicamente sulle loro piattaforme web

forse volevano dare un'assonanza al titolo xd
ok, basta con queste battute xd
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
io purtroppo no: una volta constatato che il doppiaggio di quegli anime non è per niente buono

A me è una questione divers perchè, per quegli anime che non riesco a vedere in altre lingue, non erano state fatte modifiche (e dunque è tutto fedele all'originale ^^)

CITAZIONE
forse volevano dare un'assonanza al titolo xd

Lol XD
 
  Top
290 replies since 1/4/2014, 12:25   3539 views
  Share