Novità anime su Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


promo tv del capitolo Elisio :)

Video
 
  Top
view post Posted on 4/12/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Novità

Quelli di Italia2, tramite la loro pagina facebook, hanno dato la notizia che dal 16 dicembre tornerà Naruto Shippuden, dal primo episodio e per la prima volta su un canale free senza censure (censure video si intende ovviamente)
Sarà trasmesso al posto di One Piece


Poi un'altrà novità che riguarda Italia1.
Dopo la dipartita di Tiraboschi, il nuovo direttore di rete è intenzionato a riportare l'animazione sul canale. Dai primi mesi del 2015 infatti, tornerà la fascia cartoni nella mattina di Italia1
(ancora non si sa da che giorno e cosa trasmetteranno, appena saprò qualcosa in più vi avviso ;) )
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 5/12/2014, 07:41     +1   -1




Siii *^* ma di Naruto incominceranno dal primissimo episodio?
comunque sono contentissimo per il nuovo direttore :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Cominceranno dal primo episodio della serie Shippuden (episodio dal titolo " Ritorno a casa") :)

CITAZIONE
comunque sono contentissimo per il nuovo direttore :)

anche io *^*
ormai in Italia1 non riponevo più speranze, e invece
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 5/12/2014, 14:07     +1   -1




Wow *-*
Naruto però non mi piace,speriamo facciano anche qualche altro anime bello...
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Era stato detto nel 2015, ma a quanto pare la fascia animata torna prima del previsto...
Infatti la nuova fascia animata, chiamata Latte e cartoni, partirà dal 22 dicembre

Per ora nulla di nuovo all'orizzonte, cominciano con i soliti anime (speriamo che finiti questi però ci portino anche altro, che non siano i soliti passati mille volte su boing)
Il palinsesto sarà formato da
06:45 I Puffi
07:10 Heidi
07:35 L'incantevole Creamy
08:00 Sailor Moon

Speriamo che nel 2015 prosegui con cose migliori
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 9/12/2014, 18:47     +1   -1




Nulla che mi interessi..
Ma poi i Puffi e Heidi stanno giá su Cartonito,Sailor Moon sta giá su Boing...che senso ha farli su 2 canali?
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Appunto... valli a capire come ragionano .-.
Gli anime e i cartoni che andranno in onda al sabato e alla domenica ancora non sono stati rivelati, speriamo in bene almeno là
Tempo fa al week end passarono 2 anime fatti su Hiro, chissà adesso...
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 10/12/2014, 14:17     +1   -1




Magari è solo per vedere come funziona questa fascia..
Ma è vero che l'hanno messa perchè tra poco cancelleranno Febbre 80 da Boing?
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


se però partono con questi anime, di sicuro gli ascolti saranno pessimi e quindi c'è la possibilità che venga tolta subito :( infatti su varie pagine fb, si sono tutti lamentati della scelta delle serie... tutti quanti hanno detto "sempre le stesse cose" o "potevano mettere qualcosa trasmesso una sola volta"... insomma, tutti la pensano come noi su questo fatto (e mi sembra normale, trasmettono pochi anime e poi fanno sempre gli stessi .-.)

CITAZIONE
Ma è vero che l'hanno messa perchè tra poco cancelleranno Febbre 80 da Boing?

Dove lo hai letto? o.o Io non sapevo nulla...
Spero che non sia così, perchè altrimenti davvero poi al mattino ci rifilano i soliti georgie, spank... ecc >_>
 
  Top
-Ale39-
view post Posted on 10/12/2014, 14:53     +1   -1




Chissà perchè però con tutti gli anime che hanno sono andati a pescare questi che sono ultrareplicati .__.

L'ho letto su Animeclick,nei commenti di una news,non mi ricordo se in quelli del famoso programma televisivo o per la news dove presentavano il contenitore...
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


boh .-. secondo me hanno paura di rischiare. Forse trasmettono questi anime perchè, durante le altre repliche, hanno sempre fatto buoni ascolti e credono di continuare così; mettendo un altro anime forse temono che gli ascolti potrebbero calare...
La loro logica comunque non fila... se trasmettessero qualcosa di diverso, la gente sarebbe più invogliata a seguirli, ma se mettono sempre le stesse cose, per quanto possano piacere, stuferebbero anche i fan

Capisco. Io spero sinceramente che non sia vero, perchè se così fosse allora staremo messi veramente male ._. Se almeno quelle serie stanno su Boing, una misera possibilità di vedere qualcosa di nuovo la potremmo avere, ma se tolgono febbre 80 da boing allora secondo me possiamo metterci l'anima in pace, perchè su italia1 di sicuro passeranno solo ed esclusivamente quella roba ._.
 
  Top
view post Posted on 13/12/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


hanno annunciato ciò che faranno al week end... in pratica stesso identico palinsesto, ma con l'aggiunta di Lady oscar (ma va...che novità -.-) e scooby doo (perchè più volte al giorno su boing non basta -.-)
Dunque al week end la programmazione sarà questa

06:45 I Puffi
07:10 Heidi
07:35 L'incantevole Creamy
08:00 Sailor Moon
08:35 Lady Oscar
09:00 Lady Oscar
09:25 Scooby doo
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 14/12/2014, 10:20     +1   -1




Quindi dal 22 sailor moon lo vedo solo la domenica :(
 
Top
-Ale39-
view post Posted on 16/12/2014, 17:20     +1   -1




Non so se lo sapevate giá,ma Sailor Moon su Italia1 ricomincierá dal primo episodio della prima serie e non dalla seconda dove sono rimasti su Boing...
 
Top
290 replies since 1/4/2014, 12:25   3528 views
  Share