Novità anime su Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 13/4/2015, 17:37 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Già XD ammetto che a una scena simile però mi piacerebbe assistere XD
io una volta l'ho fatto, ma non a scuola però. Era qualche estate fa, dovevo andare in un posto con ""amici"", e sono arrivata tardi, e quando gli ho detto che l'ho fatto perchè la notte prima ero stata a guardare anime, allora mi hanno guardata come un'aliena...
A scuola comunque una scena simile secondo me fa tutto un altro effetto XD

Anche se non centra nulla con questo fatto, ho letto su ask una figuraccia che ha fatto un ragazzo a scuola XD In pratica ha detto che lui era andato in bagno e, convinto che in classe non c'era nessuno (perchè credeva fossero tutti in palestra), quando è tornato ha aperto la porta con un calcio, urlando "ecco qui la gang del bosco" XD XD X''D Ha detto che tutta la classe (compreso prof) si sono messi a ridere XD

Comunque, si la Dynit ha fatto male ad affidarli in mano alla rai :/ ma credo lo abbia fatto perchè rai gli pagava metà delle spese (il doppiaggio dei loro anime ad esempio lo pagava solo la rai, mentre la dynit non cacciava neanche un centesimo). E quindi gli faceva comodo
Infatti i giganti la rai non li ha voluti, e Dynit ha dovuto mettere a prezzi stratosferici i dvd (perchè così si potevano ripagare anche i soldi per il doppiaggio)

Infatti, e poi ho notato che se qualcuno dice "a me spiace di non poterli supportare, perchè il sito non mi funziona" (o cose simili) lo riempiono pure di pollici rossi -.-
ma che colpa ne ha la gente (come noi) se la connessione fa schifo?? .-. a me piacerebbe un sacco avere internet veloce (e anche vedere alcuni anime che hanno su vvvvid), ma non posso .___.
Quelli di animeclick secondo me hanno una connessione molto veloce, perchè dicono di seguire tantissimi anime (e in poco tempo) o_o ma beati loro...

Si, vero. Con il mio pc provai a vedere Chii e si bloccava pure a me di continuo (e ogni episodio di questo anime dura pure solo 3 minuti -.-)
 
  Top
290 replies since 1/4/2014, 12:25   3539 views
  Share