Novità anime su Italia 1 e Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
flora&helia
view post Posted on 12/4/2015, 20:51 by: flora&helia     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Mi immagino la faccia che farebbero tutti a scuola (e su facebook ha detto uno che lo ha fatto XD, anche se poi si è beccato una nota)
Io pure vorrei supportarli, ma a quegli orari mi è veramente impossibile... poi ultimamente, nonostante dormo tranquillamente la notte, ho anche sempre sonno (aprile dolce dormire u_u) e quindi non riesco a reggere fino a tardi
Tanto i gestori dei palinsesti non se ne importano, anzi, come abbiamo detto più volte, di sicuro li mettono in orari scomodi a posta per dire che non fanno successo (e così non comprarne più) ._.

eh boh o_o è una cosa veramente strana o_o
Comunque VVVVID è un sito molto più pesante rispetto ad altri, infatti io su alcuni siti riesco a vederli gli anime, ma là proprio no... mi esce in continuazione la scritta che dice che devo controllare la connessione perchè c'è segnale debole oppure è disconnesso ._. con il tasto sotto che dice "ritona alla riproduzione"... ma, dopo 2 o 3 volte che lo clicco, il video mi torna da capo -.- il massimo che sono riuscita a vedere è 20 secondi -____-

Popcorn dicono che è molto peggio... però ho provato a farmi prestare il tablet e con quello, dopo averlo ricaricato un pò di volte, il video parte e, anche il caricamento è lento, il video riesce ad arrivare alla fine
 
  Top
290 replies since 1/4/2014, 12:25   3539 views
  Share