Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
Gio-kun
view post Posted on 27/4/2014, 14:12     +1   -1




News, svelati i doppiatori
Fonte:http://www.comicsblog.it/


Come promesso, allo speciale evento al Niconico Chokaigi dedicato al 20esimo anniversario di Sailor Moon è stato svelato l'intero cast del nuovo adattamento anime.
Ci siamo: durante la convention Niconico Chokaigi si è tenuto lo speciale evento dal titolo Pretty Guardian Sailor Moon 20th Anniversary Project Special Stage e come promesso è stato svelato il cast di questo attesissimo, nuovo adattamento anime. Partiamo subito da Kotono Mitsuishi, la quale interpreterà Usagi Tsukino/Sailor Moon/Bunny. La Kotono è felicissima di questo ritorno, tanto da dichiarare: “Voglio fare in fretta e incontrare di nuovo Usagi”. La Kotono parla poi delle preoccupazioni dei fan relativi al nuovo cast: i fan amano la serie e amano i personaggi, ma è tranquilla e sostiene che non eliminerà i sentimenti provati per il vecchio adattamento, ma li porterà con sé nel nuovo. Per quanto riguarda il resto del cast, Hisako Kanemoto darà la voce a Ami Mizuno/Sailor Mercury; Rina Satou sarà Rei Hino/Sailor Mars/Rea (a proposito, la Satou ricorda di quando giocava alle guerriere Sailor da bambina, lei voleva fare Sailor Mars, ma a causa dell’altezza la costringevano sempre a interpretare Sailor Jupiter); Ami Koshimizu sarà Makoto Kino/Sailor Jupiter/Morea; Shizuka Itou sarà Minako Aino/Sailor Venus/Marta.
Pretty Guardian Sailor Moon Crystal verrà proposto in streaming mondiale proprio da Niconico, ricordiamo ancora come il produttore Atsutoshi Umezawa ci tenga a sottolineare come “Non sarà un remake del precedente anime, bensì un adattamento nuovo del manga originale e tutto ricomincerà da capo”.

Jupiter e Mercury avranno le voci di Hibiki e Yayoi *^*
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


grazie per la news gio :)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 27/4/2014, 14:31     +1   -1




il nuovo design dei personaggi

Usagi/Sailor Moon
20140427_moon_120140427_moon_2non ha più i riccioli alla fine dei codoni :(

Ami/Sailor Mercury

Rei/Sailor Mars

Makoto/Sailor Jupiter

e ultima ma non per importanza, Minako/Sailor Venus
20140427_venus_120140427_venus_2 sempre bellissima *^*


si vedono da voi le immagini?

di nulla flora :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


a me piacciono :) magari hanno i capelli un pò troppo chiari rispetto al vecchio anime, soprattutto jupiter, però mi piacciono :)
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 27/4/2014, 19:51     +1   -1




su facebook avevo letto "che schifo! Dove sono finiti gli occhi bellissimi?" oppure "le hanno rovinate, sembrano le winx!" io dico certo che sono diverse, se è una nuova serie devono cambiare pure qualcosa, c'è sempre qualcuno che ha sempre da criticare, prima le censure, poi l'adattamento di shin vision, ora pure il nuovo anime, ma per favore... :0606cc6120b4e241cf3b660bo9.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


di ogni cosa c'è sempre gente che si lamenta... per la nuova serie di Sailor Moon credo lo facciano perchè lo paragonano con le vecchie serie, ma io penso che è normale che sono diverse. Innanzitutto nel manga i personaggi sono diversi dall'anime storico, e i disegni sono similissimi a questi, poi non possono pretendere che i disegni siano uguali, sono passati ben 22 anni dalla prima serie, ed è normale che graficamente siano cambiati
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 27/4/2014, 20:40     +1   -1




infatti... comunque non vedo l'ora di vederlo il nuovo anime *^*
 
Top
pretty cure fan!
view post Posted on 28/4/2014, 12:38     +1   -1




di faccia le trovo davvero belle *u*
il corpo però mi sembra un pò sproporzionato...
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 28/4/2014, 12:51     +1   -1




forse hanno le gambe un pò lunghe
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già, le gambe in effetti sono un pò lunghette, ma anche le braccia

Comunque non mi sembra che sia stato già detto, dunque lo scrivo :
La serie comincerà il 5 Luglio alle sette di sera, al ritmo di un episodio ogni due settimane e, come già detto, sarà trasmesso su Nico Nico Douga
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 28/4/2014, 19:34     +1   -1




e sarà subbato in 10 lingue, SPERIAMO ANCHE IN ITA *^*

magari col tempo i disegni migliorano, come con happiness charge che nelle prime immagini Yuko era orribile, ma guardatela ora *^*
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


se non sbaglio, inizialmente si diceva che sarebbe stato subbato anche in ita ^^

Comunque io aspetterò che qualche sito fansub se ne occupi, anche perchè mi hanno detto che nico nico è a pagamento...
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 29/4/2014, 18:46     +1   -1




davvero? O_O non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


io anche credevo fosse gratis, ma poi mi hanno detto che mi sbagliavo perchè è a pagamento...
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 30/4/2014, 13:18     +1   -1




Luke hai impegni per luglio? XD
 
Top
475 replies since 6/11/2013, 20:09   3660 views
  Share