Pretty Cure: Terzo e ultimo film della serie All Stars New Stage

« Older   Newer »
  Share  
pretty cure fan!
view post Posted on 25/4/2014, 09:40 by: pretty cure fan!     +2   +1   -1




sono stata sempre zitta perché non volevo alimentare il fuoco, ma adesso stai davvero passando il limite @newcures:
punto 1 - ognuno subba che vuole, tu non sei nessuno per poter dire agli altri cosa fare o meno
punto 2- hai detto che il forum é un porcile ed é fatto male... ma fino a qualche tempo fa non facevi altro che dire<grazie a gian ho scoperto questo bellissimo forum> e cose simili.
coerenza portami via....

Poi ti arrabbi per i pollici versi (e l'altra volta frignavi per farteli togliere)... atteggiamenti immaturi e infantili...ragion per cui non credo minimamente che tu abbia 20 anni (secondo me ne hai circa 13)
E parlando dei pollici su e giù, eri anche invidiosa di quando gli altri ricevevano pollici su, infatti mi é capitato 2 volte in cui avevo dato il pollice su a Seiji e account2 ma gli scomparve quasi subito perché tu gli mettesti il pollice giù -_-
E parlando di tue bravate, come non citare nagisaonoka, creata solo per offendere Luke... e che poi quando gli altri hanno detto che eri sempre tu, hai persino ïnscenato un b attibecco con te stessa XD

mi fermo qua, ma ce ne sarebbero di cose da citare...

E per la cronaca, se davvero vai via come hai detto, non staremo male
E qua sul forum siamo sempre andati tutti d'accordo,solo tra te e altri ci sono stati problemi. Quindi rifletti un pò, se tutti litigano con te vuol dire che il problema non sono gli altri, ma solo tu
Perché fin quando ti limiti ai racconti delle tue storielle, ok, che ci facciamo pure 4 risate. Ma quando poi cominci a offendere e a fare la maleducata, i nervi saltano
 
Top
75 replies since 29/10/2013, 17:05   616 views
  Share