Happiness Charge Pretty Cure! , l'undicesima serie delle Pretty cure

« Older   Newer »
  Share  
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 18:07     +1   -1




lo so ma perche iniziano a publicare nuove imaggini dalla fabrica be io quelli i cuscini non li avevo visti pero sono alti 75cm ma forse sono coperte perche non posso andare nel letto
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (account2 @ 10/12/2013, 17:57) 
Si, anche secondo me sono fatti da abbracciare, e in alcuni casi anche da sposare XD (non scherzo, un otaku koreano lo ha sposato uno di questi cuscini XD)

L'avevo letta un pò di tempo fa sta cosa XD
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 18:44     +1   -1




0_o
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Che tu non li abbia visti non mi sorprende...
Coperte o_O? Si vede che sai gestire i contenuti in giapponese tu...

Comunque, c'è scritto:

Happines Charge Purikyua Dakimakura! (I dakimakura sono appunto i cuscinoni da abbracciare)

A destra alcuni kanji non riesco a leggerli, delle tre colonne posso tradurvi la prima e l'ultima:

- Super-Voluminosi (adattamento alla buona di "Volume pienissimo", traduzione letterale)
- Interno Antiallergico (o sicuro? non li leggo bene gli ultimi due...)
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 20:17     +1   -1




non ho detto che sono coperte e detto forse se sei italiano
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


CITAZIONE
newcures Inviato il: 10/12/2013, 18:07
lo so ma perche iniziano a publicare nuove imaggini dalla fabrica be io quelli i cuscini non li avevo visti pero sono alti 75cm ma forse sono coperte perche non posso andare nel letto

Il forse in quella frase lascia intendere che tu supponi lo siano.
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (newcures @ 10/12/2013, 18:07) 
lo so ma perche iniziano a publicare nuove imaggini dalla fabrica be io quelli i cuscini non li avevo visti pero sono alti 75cm ma forse sono coperte perche non posso andare nel letto

di sopra ho detto forse luke di jessie
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 21:28     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ok, capisco 6 lingue, ma questa tua ultima frase è indecifrabile...

Jessie!? o_O
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 21:36     +1   -1




jessie e un telefilm di cui la protagonista debby ryan che ha fatto zack e cody al grande hotel e diventata baby-sitter ecco il cast
Jessica Jessie Prescott (Debby Ryan) è una ragazza idealista che si sposta dalla sua città rurale texana a New York. È figlia unica e racconta sempre delle sue esperienze in Texas, che fanno addormentare i piccoli di Mrs. Kipling.[3].
Emma Avery Ross (Peyton Roi List) è una quattordicenne dolce e brillante ; è l'unica figlia biologica del gruppo. Ha sempre il giusto consiglio di moda per tutte le persone che le stanno attorno di fatti nella seconda stagione apre un blog chiamato Glitter Blog dove lei è il capo.
Lucas Luke Ross (Cameron Boyce) è un tredicenne, adottato da Detroit, malizioso e appassionato di videogiochi; è innamorato di Jessie[3]. Il suo nome completo è Lucas.
Ravi Kevin Ross (Karan Brar) è un undicenne, adottato dall'India, con una cultura orientale ma entusiasta della sua nuova vita in America è un po' strano. Adora Selena Gomez[3]. Quando l'hanno adottato, Christina e Morgan, pensavano fosse un neonato, a causa di un errore che diceva che fosse nato nel 2011. In realtà è nato nel 2001.
Zuri Zenobia Ross (Skai Jackson) è un'adorabile ragazzina di otto anni, adottata dall'Uganda, molto fantasiosa.[3]. Secondo la Mrs. Chesterfield è una ragazzina strana.
Bertram Winkle (Kevin Chamberlin) è il maggiordomo senza cuore e pigro.[3]. Da bambino, quando partecipa alle fiere perdeva sempre.
Mrs. Kipling (Mr. Kipling fino all'ultimo episodio della prima stagione) è il lucertolone (varano) del tipo Varanus salvator di Ravi. I due sono molto legati fin dalla nascita di Mr. Kipling. Si è scoperto che essa è una femmina con la deposizione di alcune uova che hanno reso Ravi il loro "nonno".
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


E cosa dovrebbe c'entrare con questa discussione?
Che senso ha copiare e incollare un altro pezzo di wikipedia solo per il fatto che vi compare un nome simile al mio nickname?
Chissà perché poi ti sembravano coperte...
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 21:53     +1   -1




HO DETTO FORSE FORSE LUKE SMETTILA MI HAI STUFATO NON INIZIARE UNA DISCUSSIONE PERCHE HA ME NON IMPORTA SCRIVI QUELLO CHE VUOI MA QUANDO INIZI UNA DISCUSSIONE CON ME IO FARO FINTA DI NIENTE BACI NEWCURES <3
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Non c'è bisogno di urlare, simpaticone.

Ma torniamo all'argomento della discussione:



Qua c'è scritto, per quel che si riesce a leggere:

Happines Charge Purikyua Dakimakura! (I dakimakura sono appunto i cuscinoni da abbracciare)

A destra alcuni kanji non riesco a leggerli, delle tre colonne posso tradurvi la prima e l'ultima, da destra a sinistra:

- Super-Voluminosi (adattamento alla buona di "Volume pienissimo", traduzione letterale)
- Interno Anallergico (o sicuro? non li leggo bene gli ultimi due...)
 
  Top
account2
view post Posted on 10/12/2013, 22:25     +1   -1




Sei in grado di leggere i kanji ? Beato te, ti invidio :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Un'arma a doppio taglio, te l'assicuro :D
 
  Top
account2
view post Posted on 11/12/2013, 16:29     +1   -1




Come mai?
 
Top
1144 replies since 25/10/2013, 14:35   7819 views
  Share