Happiness Charge Pretty Cure! , l'undicesima serie delle Pretty cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Io sono cosa? Sei simpaticissimo ragazzo mio XD
Hai ovviamente mentito, non ci sono dubbi. Su tutto quanto.
Ma se sai davvero tutte le cose di cui ti vanti,
perché mentire così spudoratamente per poi, una volta smentito, saltar fuori a dire "ah ah, in realtà lo sapevo già, ma vi ho mentito"?
Ti diverti così tanto a prendere in giro la gente?
 
  Top
newcures
view post Posted on 9/12/2013, 22:17     +1   -1




scusa io non mi metto contro nessuno a dir la verita sei solo tu che non mi lasci stare ma vai basta scusami cure march e comunque sono una ragazza e non mento mai scusa io quando ho detto che sono andata ho detto sabato ma era per shcerzare ero andata venerdi scusami caro cure march
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Siamo agli sfottò quindi... Che desolazione...
Certo, dicevi per scherzare...
Senza alcun altro motivo se non prendere in giro, ma scherzavi.
Mi rimane ignoto quale motivo ci possa essere per dire sabato invece che venerdì...
A chi avesse letto il tuo post, cosa sarebbe cambiato?
Ma no... Molto meglio sostenere un fantomatico viaggio magico nello spazio-tempo...
Però capisco che ad una balla inventata "all'intervallo" di sabato scorso, tu non abbia potuto lavorarci su troppo a lungo...
 
  Top
newcures
view post Posted on 9/12/2013, 22:28     +1   -1




ma volevo scherzare le persone non l hanno preso un insulto masta luke smettitla luke che mi hai stufato e poi sono una ragazza smettila di chiamarmi ragazzo cure march
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Che bello scherzo il tuo viaggio. Divertentissimo.
 
  Top
newcures
view post Posted on 9/12/2013, 22:34     +1   -1




caro cure march che bello scherzo che hai fatto tu tu ti chiami lukininio e comunque non crederci non mi vanto io sono come tutti e tutte voi sei tu che non mi sopporti.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


In realtà non sopporto le balle.
E quando inciampo in una, come in questo caso, delle dimensioni di una cattedrale, ma camuffata da ripostiglio, mi da non poco fastidio.
In realtà il mio nome è sempre stato visibile a chiunque avesse cercato o quantomeno chiesto.
Un caso decisamente diverso è il tuo finto viaggio, con tutti gli annessi e connessi, e le bugie ritrattate con un "ah vi ho presi in giro" una volta smascherato.
E questo proprio non è uno scherzo divertente, al contrario probabilmente è una confessione in piena regola.
 
  Top
newcures
view post Posted on 9/12/2013, 22:50     +1   -1




senti ma io ti obbligo a crederci perche basa caro cure march basta lasciami stare e lo sai che neanche io le sopporto le balle e tu che commenti ogni discussione con crtitiche costruttive lo so che e solo per aiutare ma basta io sono stufa non commentiamo piu insieme non parliamoci e nnon spiamoci i profili basta con te ho chiuseo vedi che questa volta e colpa tua adie cure march della velocita
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 23:04     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Certo, anche tu non le sopporti.
Da tutti i tuoi post fantasiosi si evince esattamente questo. (Sono ovviamente sarcastico. Ma meglio sottolinearlo, non si sa mai...)
Fermo un secondo, fammi capire, cos'è che spii tu?
Più che altro, quali incredibili informazioni segrete ti aspetti di trovare sul mio profilo?
Non sei nemmeno riuscito a leggere il mio nickname, m'immagino cos'hai ricavato.
E, ovviamente, è colpa mia se tu ti inventi prese per i fondelli di dimensioni titaniche, come no. (Ancora sarcastico, n.d.r.).
 
  Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 12:52     +1   -1




e basta LKS
 
Top
newcures
view post Posted on 10/12/2013, 13:58     +1   -1




nuovo merchadising di happines charge
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:09     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Carini i nuovi gadget :D
Finalmente la figura completa di Honey, mi sa che balzerà dalle parti della cima della mia top10 :D

Ma vorrei capire per quale ragione "spii" il mio profilo, e cosa ti aspetti di ricavare da un'indagine simile.
 
  Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


I cuscini *^*

Ma non capisco come si usano quelli lunghi, li ho visti anche di altri anime però non ho mai capito come funzionano o.o Se si mettono nei letti, li occupano loro tutto lo spazio
 
  Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ho il dubbio che siano quelli da abbracciare mentre dormi :D
 
  Top
account2
view post Posted on 10/12/2013, 17:57     +1   -1




Si, anche secondo me sono fatti da abbracciare, e in alcuni casi anche da sposare XD (non scherzo, un otaku koreano lo ha sposato uno di questi cuscini XD)
 
Top
1144 replies since 25/10/2013, 14:35   7819 views
  Share