Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
Andry300
view post Posted on 4/10/2012, 18:18     +1   -1




Mi intrometto (Si guardo Hamtaro) Il matrimonio di cui tanto parlano purtroppo è di Ghiotto e Peperita.

Anche se tra Hamtaro e Bijou si instaurerà un rapporto decisamente più intensivo , Bijou riuscirà anche ad avere un appuntamente con Hamtaro (Anche se involontario -.-'')

In ogni caso queste puntate non le vedremo mai visto che frisbee ha interrotto la saga proprio dove l'aveva interrotta Mediaset. Caspita :(

Aggiungo anche che in Giappone è tornato in onda Hamtaro in versione HD e remake se quest'ultimo avrà successo si provvederà a fare la nuova serie dopo l'episodio "Il matrimonio" erano stati scriptati anche i primi titoli tra cui :

Il compleanno di Bijou

Il risveglio di Ronfo
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Grazie per le info

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il matrimonio di Bijou e Hamtaro :(

Uh che bello ,speriamo facciano altre serie **

ps.ma tu lo hai visto fino a "il matrimonio" su Hiro?
 
  Top
Andry300
view post Posted on 4/10/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 4/10/2012, 20:44) 
Grazie per le info

peccato, mi sarebbe piaciuto vedere il matrimonio di Bijou e Hamtaro :(

Uh che bello ,speriamo facciano altre serie **

ps.ma tu lo hai visto fino a "il matrimonio" su Hiro?

Ma che magari! , solo in jap.

Comunque non escludo che Hamtaro e Bijou abbiano una relazione all'interno della quarta e quinta serie ;) Sicuramente Bijou però si fa avanti ;)

Aggiungo : Frisbeeeeee ma che faii!?!? voglio la quarta serie!! ç_ç
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


hai ragione,perchè fermarsi così >_<


spero che presto comprino la quarta e la quinta serie,tanto mediaset non ha problemi ha vendergliele visto che ha intenzione di vendersi tutta la library
 
  Top
Andry300
view post Posted on 4/10/2012, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 4/10/2012, 21:03) 
hai ragione,perchè fermarsi così >_<


spero che presto comprino la quarta e la quinta serie,tanto mediaset non ha problemi ha vendergliele visto che ha intenzione di vendersi tutta la library

Sinceramente non capisco , nel 2007 fù interrotto proprio in quell'episodio Hamtaro! Non vorrei che non avesse i diritti.

Però sarebbe una contraddizione visto che su Hiro (Mediaset) hanno fatto tutto (PERSINO I FILM!!)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


su italia1 non fu più ripreso perchè faceva pochi ascolti , almeno questo è quello che dicevano
 
  Top
Andry300
view post Posted on 4/10/2012, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 4/10/2012, 21:17) 
su italia1 non fu più ripreso perchè faceva pochi ascolti , almeno questo è quello che dicevano

Un vero peccato , spero solo di vedere le ultime due serie ;) ci tengo molto e sinceramente tengo molto anche di vedere la sesta serie programmata in Jap per il 2014.

Per il resto si va di Fan fic xD
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 5/10/2012, 14:06     +1   -1




A quanto dicono alcuni su internet,Frisbee ha intenzione di trasmettere anche la quarta e la quinta serie (ma non sono notizie ufficiali però). Ma dicono che le faranno più in là (un pò come ha fatto Super! che ha mandato per tante volte la prima serie del tf Zoey 101,e dopo tant ha trasmesso anche la seconda serie).

Spero tanto sia vero *_*
 
Top
Andry300
view post Posted on 5/10/2012, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (utelody12349- @ 5/10/2012, 15:06) 
A quanto dicono alcuni su internet,Frisbee ha intenzione di trasmettere anche la quarta e la quinta serie (ma non sono notizie ufficiali però). Ma dicono che le faranno più in là (un pò come ha fatto Super! che ha mandato per tante volte la prima serie del tf Zoey 101,e dopo tant ha trasmesso anche la seconda serie).

Spero tanto sia vero *_*

Davvero? Magari!!! :)
 
Top
lasilvy
view post Posted on 6/10/2012, 11:14     +1   -1




Scusate, in alternativa dove si potrebbero reperire gli altri episodi in lingua inglese o giapponese con i sottotitoli?
 
Top
Andry300
view post Posted on 8/10/2012, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (lasilvy @ 6/10/2012, 12:14) 
Scusate, in alternativa dove si potrebbero reperire gli altri episodi in lingua inglese o giapponese con i sottotitoli?

Sono sincero , da nessuna parte purtroppo :(
 
Top
lasilvy
view post Posted on 8/10/2012, 20:35     +1   -1




Io ho trovato solo due o tre episodi sottotitolati in spagnolo su "hamtaro latino"... ho provato a contattare il capo del blog, ma non mi ha risposto...
Speriamo allora che trasmetteranno prima o poi anche le altre due serie... quando si saprà se in Giappone faranno la sesta serie? Ho visto su wikipedia i titoli nuovi, ero convinta che li avessero inventati perchè non era possibile che li avessero trasmessi in Italia....
 
Top
EleNeiro
view post Posted on 8/10/2012, 21:22     +1   -1




Io hamtaro lo guardo tutti i giorni quando posso.
Adesso Sono arrivati quando nella mondo dei dolcini.
Ed è bellissimo soprattutto quando bijou è gelosa di hamtaro. Comunque sono impaziente di saper le novità su questo cartone animato.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lasilvy @ 8/10/2012, 21:35) 
Io ho trovato solo due o tre episodi sottotitolati in spagnolo su "hamtaro latino"... ho provato a contattare il capo del blog, ma non mi ha risposto...
Speriamo allora che trasmetteranno prima o poi anche le altre due serie... quando si saprà se in Giappone faranno la sesta serie? Ho visto su wikipedia i titoli nuovi, ero convinta che li avessero inventati perchè non era possibile che li avessero trasmessi in Italia....

li hanno trasmessi qualche anno fa fino alla fine insieme ai film solo una volta su Hiro ._.
 
  Top
lasilvy
view post Posted on 9/10/2012, 22:44     +1   -1




E allora speriamo solo che trasmettano anche le altre serie :)
Grazie mille per le informazioni :)
 
Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4200 views
  Share