Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2015, 05:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ah, allora sarà perchè usi chrome.. io invece uso mozilla
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 18/8/2015, 16:06     +1   -1




Capito : ) pensavo che gli aggiornamenti fossero gli stessi per ogni browser xd
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ora è comparso anche a me il pulsante "mi piace" in chat, ma vale solo per le chat "in diretta" e non per i MP :/
Comunque è veramente inutile .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 22/8/2015, 19:02     +1   -1




esiste una chat in diretta? xd questa mi era proprio sfuggita, che sarebbe?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per chat "in diretta" intendo quando sei in modalità online e chatti attraverso quella finestrella che compare in basso a destra, perchè comunque quando chatti in quel modo di solito è quando lo fai sul momento (a botta-risposta insomma), mentre quando stai in modalità offline te li archivia in messaggi. Per questo l'ho definita "In diretta" ^^
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/8/2015, 13:44     +1   -1




aaah, capito : ) io di solito utilizzo i 2 metodi indifferentemente, anche quando sto on-line a volte chatto sulla schermata dei messaggi che prende tutto il pc : P
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


capito :) io invece mi metto sempre off line, perchè c'è una persona che, non appena mi vede online, comincia a mandarmi ripetutamente messaggi (perchè vuole fare un gioco XD), se sono off line invece non mi manda nulla. Perciò, siccome non mi va di rifiutare a fare quel gioco (ho paura che ci rimanga male), preferisco mettermi offline ^^ anche se comunque devo dire che in questi mesi su fb non ci sto proprio andando, mi connetto giusto qualche giorno (solo per vedere se ho qualche messaggio)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/8/2015, 16:23     +1   -1




Io ci vado giornalmente perchè è uno dei modi che ho per distrarmi : ) anche se in genere non sto molto. Comunque anche io di solito sono off Line, è raro che sia online, tanto se mi cercano mandano comunque il messaggio : p
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io invece no, perchè non ci faccio molto su fb :/ Le uniche parti che frequento giornalmente, sono qui sul forum e poi i siti di news (come animeclick)... ad altre parti ci vado di rado (e quando ho ancora i gb vado anche sui siti di streaming ^^)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/8/2015, 18:17     +1   -1




Capito : ) io quando sto sul PC in genere sto in forum, Facebook, a volte youtube, wikipedia ecc, dipende da come mi sento o cosa voglio fare quel giorno : p vario molto xd
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io invece sono molto monotona con i siti che frequento XD infatti per questo spesso mi scoccio pure :/ Quando ho ancora giga disponibili no, perchè comunque passo il tempo a vedere anime... ma quando, come in questo momento, ho i gb esauriti, mi annoio un pò... perchè comunque, una volta visitati i siti che mi interessano (per vedere se ci sono news) non è che posso fare molto :/ e allora vago alla ricerca di roba per passare il tempo (ecco perchè poi mi metto a pensare a nuovi topic da aprire per il forum XP)...in questi giorni, per ammazzare un pò il tempo, mi sono messa addirittura a visitare di nuovo yahoo (non mi sono ri-registrata,leggo solamente le varie domande e risposte)

E' strano come ci siano giorni in cui non so dove sbattere la testa (perchè ho tante cose su cui "aggiornarmi") e giorni invece in cui non trovo nulla da fare in rete...(e poi ci sono anche giorni in cui non mi va proprio di fare nulla... mi va di tenere semplicemente il pc acceso, preferibilmente quando ho messo in download qualcosa, e mettermi seduta in camera senza far nulla XD)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/8/2015, 20:19     +1   -1




Anche io xd soprattutto quando voglio pensare a varie cose (belle o brutte): mi metto sul letto e sto una mezz'oretta a rimuginare : p poi apparte quello che faccio al computer, ammazzo il tempo leggendo, disegnando, ascoltando musica, ecc... anche se quest'anno devo proprio riprendere a fare sport, non posso muovermi poco già fa questa età : /
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


fosse solo mezz'oretta a me, a volte sto mezze giornate intere seduta in camera a non far nulla, immersa nei pensieri XD Ultimamente mi è passata la voglia di far tutto, mi scoccio anche di disegnare (e fino a poco tempo fa riempivo quaderni in qualche giorno) e mi viene il nervoso anche con la tv, perchè non trovo nulla che voglia davvero guardare (gli anime che danno poi sono solo repliche e mi snervo a vedere sempre le stesse puntate >_> )
Durante queste settimane la mia pigrizia è arrivata over 1000, veramente mi scoccio di far tutto .-.
Ieri per esempio, a parte quelle 2 o 3 volte che sono venuta nel forum, mi sono messa in camera così e ho dormito quasi tutta la giornata (non mangiai neanche nulla per tutto il giorno... mi annoiava pure quello XP)

Eh, si in effetti muoversi poco già a quest'età non fa bene :/ fa bene mantenersi allenati, o poi si rischia di non riuscire neanche a fare 2 passi senza stancarsi (come me ad esempio XP)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/8/2015, 12:59     +1   -1




perchè non ti trovi anche tu qualche hobby? qualsiasi cosa, che ti permetta di variare un poco. a mangiare almeno lo devi fare, è per vivere : P non è possibile che non ti piace niente, qualche passione anche minore (apparte gli anime) l'avrai sicuro, e poi in effetti bisogna fare lo sport, il nuoto soprattutto dicono che sia uno sport completo, infatti conto di fare proprio quello ad ottobre. tu non hai fatto sport da piccola?
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 15:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Una cosa, oltre agli anime, che mi appassiona è la musica...solo che negli ultimi anni ho una mente troppo "contorta" (nel senzo che cambio idee in continuazione .-.) tipo tempo fa volevo iniziare a suonare la chitarra classica, dopo qualche mese decisi di voler provare con quella elettrica, poi mi era venuta la voglia di provare il violino (e menomale che questi "desideri" li provavo solo in testa a me, e non comprando gli strumenti, altrimenti avrei speso un sacco di soldi inutilmente XD)
Poi mi piace inventare storie, ma mi annoio a trascriverli (sia come romanzo che come fumetto)...
Ultimamente mi annoia tutto perchè forse mi stà annoiando la vita in generale :/

Comunque no, mai fatto nessuno sport :/ quando avevo fatto amicizia con quel ragazzo qualche tempo fa, mi divertivo con lui a giocare a calcio.... ma oltre a questo, mai praticato niente

CITAZIONE
a mangiare almeno lo devi fare, è per vivere : P

si,questo è vero XP però, avendo dormito quasi un'intera giornata, proprio non mi andava di mandare giù qualcosa ^^
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4203 views
  Share