Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2015, 07:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Io mai trovati ç_ç
Comunque si, è vero, i forum ci stanno a posta :) Che poi, anche se la gente via forum si conosce solo virtualmente, i legami che si creano sono reali ^^ vedi noi qua del forum, io mi sono davvero legata a voi che ho conosciuto qui (a voi che "vedo" quasi tutti i giorni e anche a chi non sta venendo più, come Ale)
E in più,parlando attraverso i forum, si rompe anche la barriera della timidezza ^^ vedi me, qua parlo in continuazione XD , ma se vi dovessi parlare dal vivo temo che non riuscirei a spiccicare neanche una parola (anche se ammetto che delle volte ho desiderato anche io avere almeno una persona "reale" a cui piacciono ^^ magari per guardare insieme le puntate e commentarle sull'attimo, magari per fare cosplay insieme o andare a qualche evento, o anche giocare insieme ai videogame...ecc )
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/8/2015, 12:07     +1   -1




Anche io mi sono legato a voi, mi fate molta compagnia^^ comunque anche io non so come reagirei se vi avessi vicino, ma credo che sia lo stesso xd ma comunque qualche volta se volete possiamo organizzare un raduno, in fondo abitiamo tutti nel sud : )
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 12:33     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Comunque si, è vero, i forum ci stanno a posta :) Che poi, anche se la gente via forum si conosce solo virtualmente, i legami che si creano sono reali ^^ vedi noi qua del forum, io mi sono davvero legata a voi che ho conosciuto qui (a voi che "vedo" quasi tutti i giorni e anche a chi non sta venendo più, come Ale)
E in più,parlando attraverso i forum, si rompe anche la barriera della timidezza ^^ vedi me, qua parlo in continuazione XD , ma se vi dovessi parlare dal vivo temo che non riuscirei a spiccicare neanche una parola (anche se ammetto che delle volte ho desiderato anche io avere almeno una persona "reale" a cui piacciono ^^ magari per guardare insieme le puntate e commentarle sull'attimo, magari per fare cosplay insieme o andare a qualche evento, o anche giocare insieme ai videogame...ecc )

Hai proprio ragione, è bello poter chiacchierare in libertà senza pregiudizi! Soprattutto con chi condivide con te le stesse passioni!
CITAZIONE
Anche io mi sono legato a voi, mi fate molta compagnia^^ comunque anche io non so come reagirei se vi avessi vicino, ma credo che sia lo stesso xd ma comunque qualche volta se volete possiamo organizzare un raduno, in fondo abitiamo tutti nel sud : )

Me donna del nord XD sono Lombarda e sarebbe un bel viaggio da affrontare, comunque lo farei solo per voi ^-^ (anche se non so come)
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/8/2015, 14:36     +1   -1




Pensavo fossi del sud akari : p
Se sei lombarda per forza col treno : )
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sarebbe bello veramente un raduno :) dai, dobbiamo farlo davvero in futuro, sarebbe davvero una cosa bella ^^ Solo che, come ho detto, mi sa che dal vivo non sarò in grado di spiccicare neanche una parola >_>
farò la fine della protagonista dell'anime OreImo mi sa XD lei decide di andare ad un raduno con i suoi amici "otaku" del forum che frequenta, e poi, arrivata lì, sta in silenzio e non riesce ad "emalgamarsi" agli altri (che invece chiacchierano, come se si conoscessero da una vita)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 8/8/2015, 22:31     +1   -1




No dai flora,pensa che le persone con cui starai chiacchierando siamo noi del forum con cui chiacchieri normalmente in chat : ) poi una volta che entri nella conversazione alla fine non la finisci più di parlare, lo so per esperienza : )
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 07:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


a parlare dal vivo non mi riesce proprio >_> e raramente riesco ad entrare in una conversazione (perchè, come dissi, temo sempre di dire o fare la cosa sbagliata ._.). E' vero che a voi ho imparato a conoscervi un pò tutti qua sul forum, però boh, la timidezza mi frenerebbe comunque penso, visto che dal vivo sono abituata a parlare poco >_>

Comunque peccato che i parchi di divertimento siano un pò distanti da noi, altrimenti immaginate che bello se il nostro raduno lo facessimo lì :) ok, so che non c'entra molto con noi, però pensate che bello se, oltre ad incontrarci e parlare un pò, ci divertissimo pure in qualche parco di divertimenti *^* io non ci sono mai stata, ma so che là di sicuro verrebbe completamente fuori il mio lato infantile XD mi basta vedermi quando alle feste estive dalle nostre parti portano diverse attrazioni ( portano rova come autoscontro, casa del terrore, adrenalina.. ecc.)
Penso che lì ci divertiremmo come matti :D
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/8/2015, 11:23     +1   -1




Io ero così fino a qualche anno fa, poi mi sono detto che così non potevo continuare,mi sono fatto forza e ora non mi imbarazzo più parlare con la gente, anche se la timidezza comunque rimane, e anche la paura di fare la cosa sbagliata o di fare brutte figure o di offendere senza volerlo.
Comunque hai ragione,un parco divertimenti sarebbe veramente l'ideale, peccato veramente che non ce ne sono da queste parti : ( io mi sto lamentando che non posso andare sulle giostre adrenaliche perchè non ne ho mai l'occasione, quando ero piccolo andavo sempre con i miei genitori a mirabilandia ma ovviamente non potevo andare sulle giostre pericolose, ora che ci voglio andare i miei hanno deciso di non andare più, in generale in qualsiasi parco, e al mio amico nemmeno gli piacciono xd
Da dove stiamo noi il parco divertimenti più vicino sarebbe rainbow, prima di Roma, ci potremmo fare un pensierino, anche se è comunque un bel viaggetto : p
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Io ero così fino a qualche anno fa, poi mi sono detto che così non potevo continuare,mi sono fatto forza e ora non mi imbarazzo più parlare con la gente, anche se la timidezza comunque rimane, e anche la paura di fare la cosa sbagliata o di fare brutte figure o di offendere senza volerlo.

come me
CITAZIONE
Comunque hai ragione,un parco divertimenti sarebbe veramente l'ideale, peccato veramente che non ce ne sono da queste parti : ( io mi sto lamentando che non posso andare sulle giostre adrenaliche perchè non ne ho mai l'occasione, quando ero piccolo andavo sempre con i miei genitori a mirabilandia ma ovviamente non potevo andare sulle giostre pericolose, ora che ci voglio andare i miei hanno deciso di non andare più, in generale in qualsiasi parco, e al mio amico nemmeno gli piacciono xd
Da dove stiamo noi il parco divertimenti più vicino sarebbe rainbow, prima di Roma, ci potremmo fare un pensierino, anche se è comunque un bel viaggetto : p

sarebbe bello! ma non costringetemi ad andare sulle giostre più spericolate che ho paura.
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/8/2015, 16:12     +1   -1




Ahah non ti preoccupare, ne basterebbe uno, poi comunque vado anche in quelle normali : )
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Io ero così fino a qualche anno fa, poi mi sono detto che così non potevo continuare,mi sono fatto forza e ora non mi imbarazzo più parlare con la gente, anche se la timidezza comunque rimane, e anche la paura di fare la cosa sbagliata o di fare brutte figure o di offendere senza volerlo.

Hai avuto una gran forza di volontà, riuscire a superarlo non è facile :)
Io invece non ci riesco, anzi è sempre peggio >_>

CITAZIONE
io mi sto lamentando che non posso andare sulle giostre adrenaliche perchè non ne ho mai l'occasione, quando ero piccolo andavo sempre con i miei genitori a mirabilandia ma ovviamente non potevo andare sulle giostre pericolose, ora che ci voglio andare i miei hanno deciso di non andare più, in generale in qualsiasi parco, e al mio amico nemmeno gli piacciono xd

cavoli beato te che almeno ci sei andato a mirabilandia *^* Poi comunque hai una vita davanti, per andare sulle giostre pericolose hai tempo ^^ Magari in futuro ti capiterà di riandarci :)

CITAZIONE
Da dove stiamo noi il parco divertimenti più vicino sarebbe rainbow, prima di Roma, ci potremmo fare un pensierino, anche se è comunque un bel viaggetto : p

Eh, si, ho visto che c'è bellino pure lì ^^ Inoltre, oltre alle attrazioni, ho visto che in uno dei negozi che ci sono all'interno del parco ci sono pure cose di anime (avevo letto da una parte che avevano roba di one piece, cavalieri dello zodiaco, lupin e non ricordo di che altro anime più) e poi, da quanto lessi, c'è uno spazio in cui si possono addirittura creare peluche *^*
Comunque si, in effetti sarebbe un bel viaggetto pure lì :/ Però magari un pensierino in futuro ce lo potremmo pure fare :)

CITAZIONE
sarebbe bello! ma non costringetemi ad andare sulle giostre più spericolate che ho paura

Anche io XD Sono andata solo una volta su una giostra più o meno spericolata, giusto per far contento un mio vecchio amico ed è stata un'esperienza che preferirei dimenticare XD La giostra si chiamava adrenalina, è una giostra in cui vanno varie persone insieme su dei sedili in fila, e poi la giostra inizia a ruotare dall'alto verso il basso... ma la mia paura non era il fatto che girasse (il mio amico aveva paura addirittura che si staccasse XD) era l'altezza >_> non ci crederete, ma sono stata per tutto il tempo ad occhi chiusi XD e non immaginate l'imbarazzo quando sono scesa, tante persone (che non conoscevo) mi dicevano "ma ti sentivi male lassù?" XD
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 9/8/2015, 21:04     +1   -1




Nessuno a cui piacciono : p comunque io di recente sono andato in una giostra pericolosa ed è l'unica che sono riuscito a fare perchè non è di un parco divertimenti ma stava isolata in una spiaggia dove ero andato in vacanza. Io la chiamo martello: una specie di barca sostenuta da un palo lunghissimo che la fa girare sottosopra in cerchio, e va anche molto veloce. Essendo la prima giostra pericolosa a cui andavo anche io tenni per tutto il tempo gli occhi chiusi ahah però fu bellissimo. Non sapevo nemmeno se gli altri mi guardavano xd
Comunque sì, spero di avere di nuovo l'occasione : )
Per la paura delle altezze immagino come sia, molti si sentono male per quello anche se vanno solo nella ruota panoramica : /
Comunque qualche volta veramente potremo organizzarci per rainbow, visto che ha un sacco di cose che ci piacciono: non sapevo avesse anche tutte queste
cose degli anime *.*
Questa è il tipo di giostra in cui andai : )
Video

Edited by Ron-Weasley - 10/8/2015, 00:48
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 05:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


non è che non mi piacciono, è che io sono terrorizzata dall'altezza, è quello il punto XD Le giostre spericolate in sè non mi inquietano, se non fossero sollevate da terra non mi terrorizzerebbero

Quella giostra là (il martello) l'hanno portata anche nelle feste nei paesi vicino a me :) mamma mia se è alta D: lo scorso anno una persona vomitò da là sopra, all'improvviso (durante il giro) si vide il vomito XP (era nel momento in cui la giostra era ferma in alto, e la gente stava a testa in giù)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 10/8/2015, 13:29     +1   -1




Non possono andare su questa giostra chi ha lo stomaco debole un effetti, nè subito dopo mangiato xd ma quando vai lì veramente ti manca l'aria, bellissimo *.*
Capito, le giostre più belle purtroppo vanno in alto : ( anche se molti otto volanti non si alzano molto da terra, se non sbaglio nemmeno quello di rainbow : p
Guardate questa giostra *.* Questa è proprio da temerari xd
Video
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


eh, si è vero che molte belle sono proprio quelle che vanno in alto, ma non ce la faccio proprio, sono terrorizzata >_< Anche se la giostra non dovesse essere pericolosa (tipo quelle lente, fatte per i bambini) se si solleva da terra, mi sento morire >_< ho proprio una fobia per l'altezza (non riesco a salire neanche una scala, pensa tu XP)

Oh cavoli quella D: non ci andrei neanche per tutto l'oro del mondo XP
tu invece scommetto che su quella vorresti salirci? :) ti piacciono le emozioni forti?
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4203 views
  Share