Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 11:10     +1   -1




La terza non me la ricordo, forse non sono arrivato a vederla
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


è quella là che fa "Hamtaro sei piccolo piccolo, come uno scricciolo, stai in una mano proprio così.."

questa qua per la precisione

Video
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 11:28     +1   -1




Non l'ho mai sentita xd comunque secondo me è peggio delle altre due : p
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


si, appunto, fa davvero schifo XD

Sarebbe stato bello se per le ultime 2 serie avessero fatto una nuova canzone (o avrebbero anche potuto riutilizzare quella della prima serie, visto che è l'unica bella) e invece no, hanno tenuto 'sto schifo per 3 serie di fila .-.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 12:09     +1   -1




Devono sempre cambiare canzone ogni serie, una non gli va bene xd pure con doremi : p
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


quando sono più serie (con tante puntatesoprattutto ) secondo me è buono cambiarla, anche perchè, a lungo andare, mi verrebbe a noia sentire la stessa per troppi episodi
Ciò che mi dà fastidio in Hamtaro è che la terza sigla (che è la più orrida) l'hanno tenuta sia per la terza che per quarta e quinta serie >_> se fosse stata bella vabbè, ma questa non si può sentire
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 12:19     +1   -1




Se è bella in effetti non mi stancherò mai di sentirla : p ma se non è un granché va bene che cambino.
hanno fatto addirittura 5 serie, ma alla fine come finisce?
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


no a me, per quanto la canzone mi può piacere, a sentirla per 100 o più puntate finirei per non reggerla più... il troppo stroppia

Comunque non so com'è finito, l'ultima serie l'hanno trasmessa solo su Hiro (che non avevo) e gli episodi online non sono mai stati caricati... quindi non l'ho potuta vedere :/ sarebbe dovuta essere trasmessa da frisbee, che ne stava acquistando tutte le serie, ma ora, da quando hanno stravolto il palinsesto, non so se sono ancora intenzionati a riprendelo... è un peccato, gli mancava da trasmettere solo la quinta serie (come inedita in chiaro) e poi dovevano concludere anche la 2, le altre serie invece le avevano trasmesse tutte
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 15:09     +1   -1




Peccato : ( brutto che non carichino gli episodi su internet.
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Già :(
vari anime fatti su Hiro non li hanno caricati online, perchè chi lo aveva non li ha registrati o, se li ha registrati, non lo ha fatto per metterli online ma per tenerli per sè..
Io infatti, se non mi passava gli episodi utelody, non avrei mai potuto terminare my melody (su Italia1 avevano fatto solo le prime 2 serie, le altre solo su Hiro), visto che in rete nessuno aveva messo le puntate (e ci tenevo troppo a continuarlo *^*)

Le uniche cose di Hiro che hanno caricato online sono stati gli ultimi episodi di Mirmo (l'episodio censurato non lo hanno caricato però >_< ), prince of tennis e Shugo Chara (per questo anime un ragazzo si è fatto non so quanti canali su youtube, perchè gli rimuovono gli episodi in continuazione, ma lui continua a metterli... è tenace ^_^ )
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 15:36     +1   -1




Siano benedetti questi ragazzi xd chissà perché a volte li rimuovono e a volte no : /
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Poi comunque c'è da dire che Hamtaro, a parte la prima serie, le altre non sono mai state caricate :/ io mi rigistrai la terza e la quarta da frisbee (la prima serie già l'avevo), ma la 2 e la 5 volevo vederle ._. soprattutto la quinta, visto che non l'ho mai vista

a parte Shugo chara, il resto degli anime di Hiro non sono stati rimossi, è che nessuno li ha mai caricati online ._.
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 15:53     +1   -1




Capito : ) si potrebbe vedere qualche forum che li abbia, o magari ci possono essere episodi in download. Sennò in altre lingue, a mali estremi estremi rimedi xd
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


no, non si trovano proprio in nessun forum e nè tantomeno in download ._. ma non è il solo anime, ce ne sono altri che non si trovano (a volte si pensa che nel web ci sia tutto, ma non è così ç_ç )
In altre lingue, a meno che non sia lo spagnolo, io non li guardo, perchè non capisco nulla >_>
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 16:36     +1   -1




Giá io in inglese solo xd
Infatti, non siamo riusciti a trovare i sub eng di mirmo, monster rancher, quando ero convintissimo di trovarli : (
 
Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4196 views
  Share