Hamtaro arriva su Frisbee

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 27/11/2014, 12:06     +1   -1




A quanto pare non sarà così...
è vero che Hamtaro da lunedì andrà in onda alle 18:50, ma a quanto pare sarà la prima serie.
Avevo notato che nel promo c'erano le immagini della prima serie (e quindi qualche dubbio mi era venuto), ma ne ho avuto la conferma grazie alla guida tv. Su Frisbee riporta la scritta "nuovi episodi" perchè non sono mai andati in onda là...
La guida tv comunque segna che gli episodi continueranno anche al mattino, con la quarta serie. Quindi è probabile che gli episodi della quinta serie arriveranno davvero prossimamente, ma di mattina
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


la prima serie al pomeriggio e poi i nuovi episodi di mattina???
mah...chi li capisce .-.
La prima serie, anche se da tempo, ma è già passata in tv in chiaro (sia su italia1 che su boing), invece la quinta è stata trasmessa solo sulla pay tv Hiro e quindi in molti non l'hanno vista...
 
  Top
view post Posted on 11/12/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


stamattina l'ho visto, ma sono già finiti gli episodi della quarta serie
Peccato perchè speravo mettessero quelli della quinta, e invece adesso anche al mattino c'è la prima serie :(
 
  Top
view post Posted on 22/7/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Riesumo il topic dopo secoli XD, ma oggi stavo vagando per youtube e ho trovato le sigle della serie in diverse lingue e mi è venuto in mente di postarle ^_^

Sigla americana della serie (boh, a me fa ridere XD )
Video

Prima sigla giapponese
Video

Seconda openig jap
Video

Francese
Video

Araba
Video

tedesca
Video

Video

seconda opening spagnola
Video

portoghese
Video

VI piacciono ? :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 22/7/2015, 19:21     +1   -1




carine^^
quella americana in effetti fa ridere, la ending francese è bella movimentata, quella araba ha il motivo uguale a quella giapponese (e questo motivo sta anche all'interno degli episodi anche in italia)
la seconda sigla spagnola sembra un ballo latino-americano xd e quella portoghese ha quasi lo stesso motivo
comunque la sigla che hai indicato come tedesca non è tedesca, ma olandese (sta scritto dutch, ossia olandese) : )
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
quella araba ha il motivo uguale a quella giapponese (e questo motivo sta anche all'interno degli episodi anche in italia)

eh, si, nell'anime hamtaro ne cantava solo un pezzetto, ma se non sbaglio la versione completa fu inserita in un cd che uscì :)

CITAZIONE
comunque la sigla che hai indicato come tedesca non è tedesca, ma olandese (sta scritto dutch, ossia olandese) : )

Ah, grazie per avermi fatto notare l'errore :) io ero convinta che fosse tedesca (mi sento così ignorante in questo momento XD). Il topic non lo posso più modificare, vabbè :/
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 22/7/2015, 20:35     +1   -1




che stupido che sono!!! Mi sono dimenticato di scannerizzare quel libro con le storie di Hamtaro >___<
scusatemi... -___-"
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 22/7/2015, 23:26     +1   -1




CITAZIONE
eh, si, nell'anime hamtaro ne cantava solo un pezzetto, ma se non sbaglio la versione completa fu inserita in un cd che uscì :)

in giapponese? : )
CITAZIONE
Ah, grazie per avermi fatto notare l'errore :) io ero convinta che fosse tedesca (mi sento così ignorante in questo momento XD). Il topic non lo posso più modificare, vabbè :/

non ti preoccupare : ) dutch e deutsch sono simili, all'inizio li confondevo anche io xd comunque lo potresti modificare (quando ho scritto la discussione su harry potter l'ho modificato), quello che non puoi modificare è il titolo

CITAZIONE
che stupido che sono!!! Mi sono dimenticato di scannerizzare quel libro con le storie di Hamtaro >___<

non ti preoccupare^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 06:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
in giapponese? : )

no, cantata in italiano :) E' la versione completa di quella che hamtaro cantava ogni tanto nell'anime ^^ Lui cantava di solito solo l'inizio " Ovunque vai, sempre con Hamtaro stai, ovunque vai sempre con Hamtaro stai, vai Hamtaro gira e va XD

CITAZIONE
comunque lo potresti modificare (quando ho scritto la discussione su harry potter l'ho modificato), quello che non puoi modificare è il titolo

No, non si può perchè ho inserito 9 video nella discussione :( Infatti, se provo a modificare, mi esce che è impossibile perchè nella discussione possono essere inseriti un massimo di 3 video (infatti, se si vuole inserire più video mentre si crea il post, li devi inserire in fretta come risposta a quel post, perchè così te li unisce al topic principale, facendolo passare per topic unico)

@Gio: non ti preoccupare ^^
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 08:20     +1   -1




Ah quindi puoi inserire più di 3 video se rispondi al Topic : p
la canta in italiano, è vero, mi ricordo che faceva solo la musichetta xd
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già, purtroppo c'è il limite :/ durante i primi tempi in cui ero iscritta al circuito, il massimo dei video che si potevano inserire era addirittura 1, solo dopo hanno aumentato a 3...


Le altre canzoni del cd anche sono passate durante la messa in onda, venivano usate come sigle finali negli episodi della seconda serie :) le mettevano a rotazione, ma quella che mandavano più spesso era questa
Video
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 10:30     +1   -1




Non me lo ricordo questo fatto xd forse perché vedevo raramente le sigle finali : p
la seconda serie aveva come opening "hamtaro Ham Ham"?
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La opening della seconda serie era H come Hamtaro ( quella che faceva "H come hamtaro, A come amici, piccoli criceti grandi avventure...") :)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/7/2015, 10:59     +1   -1




Ah oddio è orrenda, molto meglio la prima sigla : p
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


vero XD quella opening è davvero la peggiore (neanche la terza comunque scherza in quanto a bruttezza XD)
 
  Top
413 replies since 7/8/2012, 22:37   4196 views
  Share