Heartcatch pretty cure dal 16 febbraio su rai2 *_*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


La solita questione culturale per cui anime=bambini...
Molto meglio gurdare i soliti progr- Vabbè lasciamo perdere ce è meglio...

Unica soluzione per gli italiani è seguire direttamente il palinsesto giapponese -.-
Ma anche così, non per tutti è praticabile... Mentalità del cavoletto di bruxelles...
 
  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pretty cure fan @ 8/3/2013, 17:11) 
oh bene. Dopo una lunga settimana, siamo arrivati FINALMENTE a venerdi e domani vedremo il quarto episodio *u*
Io non sopporto dover sopportare una lunga settimana, io lo voglio tutti i giorni, o almeno dal lunedi al venerdi
E' vero che in Giappone anche li fanno una sola volta a settimana, ma per loro e' diverso perche' loro, aspettando le pretty cure, possono guardare tanti altri anime che vanno in onda, invece da noi in tv ci sono solo pochi anime che tralaltro, a parte 2 di rai4, sono tutte repliche. E quindi per noi italiani e' piu' dura l'attesa u.u

Infatti... E poi a me sembra che piú passano i mesi e meno anime abbiamo in tv :0606cc6120b4e241cf3b660bo9.gif:
 
  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LKS @ 8/3/2013, 18:17) 
La solita questione culturale per cui anime=bambini...
Molto meglio gurdare i soliti progr- Vabbè lasciamo perdere ce è meglio...

Unica soluzione per gli italiani è seguire direttamente il palinsesto giapponese -.-
Ma anche così, non per tutti è praticabile... Mentalità del cavoletto di bruxelles...

La solita mentalitá italiana :1zt553.gif:
A gestire i palinsesti ci vorrebbe qualcuno che ne capisce qualcosa di anime, e che non creda che siano per bambini...
E soprattutto ci vorrebbe un bel canale gratis dedicato completamente agli anime , e che non sia di sole repliche (come alcuni canali di sky), perchè sono stufa di vedere la tv piena di canali ,molti inutili, e nessuno per noi appassionati di anime.
C'è Boing che, a parte quei 2 o 3 anime che fanno, è solo una copia di cartoon network, K2 che di anime ha solo pokemon e yu gi oh zexal (che sono fermi agli stessi episodi da mesi), poi il resto occupato da fantagenitori e fantaeroi -.- , su frisbee fanno keroro e hamtaro (sempre con le stesse serie, senza continuare, e il resto fantagenitori, tree fu tom (o come si chiama lui) e qualche telefilm, Rai Gulp ormai è diventato inguardabile, fanno solo winx, mia and me , telefilm vari e poi i programmi gulp girl e tv ribelle, Rai yoyo è dedicato ai bambini, Cartoonito è un altro dedicato ai bambini e poi c'è Super, dove fanno sempre spongebob, fantagenitori, totally spies e il tf Zoey 101....
Ma dai...che canali pietosi :47f1e3cca314ff7d07f7d09ua4.gif:
 
  Top
view post Posted on 8/3/2013, 22:49     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Eh già...
Anni fa c'era IT: Italia Toon Television su sky... li facevano roba decente; senza esagerare neh, sempre roba ultra commerciale da yugioh a detective conana passando per let's&go, però han passato anche roba decente e soprattutto han mandato e repliche di Card Captor Sakura, che non vedevo da una decina d'anni... Sempre con la beffa di fermarmelo al terzultimo episodio perchè gli finiva il contratto con sky... morale: mai visto tutto ccs... XD
Cooltoon era carino, mandava sempre e comunque roba vecchia come fa oggi ManGa, però c'era He-Man *v*

Hai ragione, i pochi anime che passano sono repliche di robe vecchie trite e ritrite, prendi anche solo dragonball: han fatto dragon ball z, poi GT e poi di nuovo z !? ma che senso ha!?!? Adesso mi ci mancava l'affare delle lumache su sky!! grrrrrrrrrrr :021d591e980a5fbfea9c02dyw9.gif:

Unica speranza è la Dynamic che è praticamente l'unica a portare roba nuova, anche se col contagocce...
Black Rock Shooter l'ho apprezzato molto, ho grandi aspettative per la versione italiana di SAO e vorrei facessero qualche anime in più (magari Macross Frontier, Accel World o Gundam 00 per citarne 3, ma la mia wishlist è moooolto più lunga) Sarebbe un onore lavorare con/per loro!

Non ci resta che attendere e sperare? Ci trasferiamo in Giappone?
Solo il tempo ce lo dirà.... :1d4e0cf8addff4c7ca49df8oy6.gif:
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 9/3/2013, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 8/3/2013, 19:38) 
E soprattutto ci vorrebbe un bel canale gratis dedicato completamente agli anime , e che non sia di sole repliche (come alcuni canali di sky), perchè sono stufa di vedere la tv piena di canali ,molti inutili, e nessuno per noi appassionati di anime.
C'è Boing che, a parte quei 2 o 3 anime che fanno, è solo una copia di cartoon network, K2 che di anime ha solo pokemon e yu gi oh zexal (che sono fermi agli stessi episodi da mesi), poi il resto occupato da fantagenitori e fantaeroi -.- , su frisbee fanno keroro e hamtaro (sempre con le stesse serie, senza continuare, e il resto fantagenitori, tree fu tom (o come si chiama lui) e qualche telefilm, Rai Gulp ormai è diventato inguardabile, fanno solo winx, mia and me , telefilm vari e poi i programmi gulp girl e tv ribelle, Rai yoyo è dedicato ai bambini, Cartoonito è un altro dedicato ai bambini e poi c'è Super, dove fanno sempre spongebob, fantagenitori, totally spies e il tf Zoey 101....
Ma dai...che canali pietosi :47f1e3cca314ff7d07f7d09ua4.gif:

Infatti...io ormai la tv la guardo pochissimo... guardo giusto qualche cosa (Rossana,Dragon Ball e Doraemon tutti i giorni, il giovedì Mawaru Penguindrum e il sabato Heartcatch Pretty Cure )
Quando voglio guardare qualcosa adesso guardo i miei dvd oppure gli anime subbati che ho sul pc

CITAZIONE (LKS @ 8/3/2013, 22:49) 
Eh già...
Anni fa c'era IT: Italia Toon Television su sky... li facevano roba decente; senza esagerare neh, sempre roba ultra commerciale da yugioh a detective conana passando per let's&go, però han passato anche roba decente e soprattutto han mandato e repliche di Card Captor Sakura, che non vedevo da una decina d'anni... Sempre con la beffa di fermarmelo al terzultimo episodio perchè gli finiva il contratto con sky... morale: mai visto tutto ccs... XD

Poi c'è stato anche Hiro, che trasmise tutta la roba di IT e anche altri anime inediti (Shugo Chara, Prince of Tennis, Il segreto della sabbia, Animal Yokocho, Let's Go Taffy, un anime sul calcio di cui non ricordo il nome >_< e altri... )senza contare anche gli anime interrotti su italia1 e conclusi solo lì, come Hamtaro, My Melody, Il lungo viaggio di Porfi, Shizuku... e poi ogni lunedì sera c'era l'anime movie, dove hanno trasmesso molti film d'animazione mai trasmessi altrove, come i film e gli oav di hamtaro, i film di arale, i film di doraemon...
Poi hanno rispolverato anche molti anime trasmessi una sola volta e poi messi nel dimenticatoio, come Mary Bell, martina e il campanello misterioso, Stilly e lo specchio magico,Fancy Lala.


CITAZIONE
Hai ragione, i pochi anime che passano sono repliche di robe vecchie trite e ritrite, prendi anche solo dragonball: han fatto dragon ball z, poi GT e poi di nuovo z !? ma che senso ha!?!? Adesso mi ci mancava l'affare delle lumache su sky!! grrrrrrrrrrr :021d591e980a5fbfea9c02dyw9.gif:

Senza contare che lo mandano anche su Boing tutti i giorni con un doppio episodio. Per carità, io amo dragon ball (tant'è che lo guardo a ogni replica XD XD ) ,però ci sono anche altri anime a cui dovrebbero pensare

CITAZIONE
Unica speranza è la Dynamic che è praticamente l'unica a portare roba nuova, anche se col contagocce...
Black Rock Shooter l'ho apprezzato molto, ho grandi aspettative per la versione italiana di SAO e vorrei facessero qualche anime in più (magari Macross Frontier, Accel World o Gundam 00 per citarne 3, ma la mia wishlist è moooolto più lunga) Sarebbe un onore lavorare con/per loro!

Purtroppo dicono che ultimamente non fruttano molti soldi da ciò che pubblicano, forse è per questo che porta poca roba nuova... vebbè accontentiamoci, almeno la roba è poca ma buona :)
Comunque presto annunceranno anche un altro anime, sono molto curiosa di sapere che anime sarà

CITAZIONE (LKS @ 8/3/2013, 22:49) 
Ci trasferiamo in Giappone?

Ma magari *W*
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 9/3/2013, 17:37     +1   -1




un canale gratis dedicato agli anime lo vorrei anche io, ma restera' solo un sogno perche' non credo che lo faranno mai :(
Piuttosto dovrebbero pensare a migliorare la programmazione di quei canali che gia' abbiamo, ma mi sa che per far le cose come si deve ci serviamo noi alla direzione dei canali :D

ps. cos'e' la cosa delle lumache su sky o_O ?
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


L'affare delle lumache? XD Eccolo qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Slugterra
E' Slug Terra: la trama è roba gia vista, ma sinceramente ho visto anime commerciali peggiori, l'animazione e character design però secondo me lasciano parecchio a desiderare...
O forse sono io ad essere abituato male...
Da sottolineare che non è un anime made in jap, è americano/canadese...
Ma non è comparabile ad esempio con questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Korra_(The_Legend_of_Korra)

@utelody: mi ero dimenticato di Hiro! sarà perchè non lo prendo XD

CITAZIONE
Comunque presto annunceranno anche un altro anime, sono molto curiosa di sapere che anime sarà

Dando una rapida scorsa alle chart del 2012 azzarderei alcune ipotesi:
- Aquarion Evol e Eureka 7 AO, dato che hanno le serie precedenti credo siano probabili [probibilità del 60% secondo me]
- Spero non Mouretsu Pirates, Gundam Seed (remaster), Medaka Box (questo me lo aspetto da un momento all'altro D:), Jormungand, Btooom (brutta copia di Death Note), K (Che però mi sa che è possibile...), Code:Breaker, [probabilità scarsa, ma siccome è possibile... lasciamo perdere...]
- Spero seriamente in Ano Natsu de Matteru, Rinne no Lagrange, Accel World, Joshiraku, Kyoukai Senjou no Horizon I e II, (praticamente impossibile da adattare in italiano) [probabilità scarsa, ma la speranza è l'ultima a morire...]
- Ancora in corso come Psycho Pass: Maoyuu, Vividred (improbabilissimo), Mondaiji oppure, ma spero vivamente di no, Amnesia...

A meno che non prendano un film o una serie di qualche anno fa... beh si vedrà...

Purtroppo, senza offesa per i subber, il fansub è l'unica speranza...
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 10/3/2013, 17:15     +1   -1




ah ecco cos'era xD non lo conoscevo


uh, non sapevo che dynit avesse in mente un altro annuncio *u* , spero in Accel world o Fate/zero o hana saku iroha, oppure sogno di vedere in italiano To aru majutsu no index *^*

ps. ma hiro non chiuse? o.o
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 11/3/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (LKS @ 9/3/2013, 20:23) 
A meno che non prendano un film o una serie di qualche anno fa... beh si vedrà...

Un film di sicuro no, perchè questa serie dovrà andare al giovedì sera su rai4 in autunno
Perchè, a quanto si dice, gli anime per l'autunno prossimo di rai4 saranno:
Giovedì : psycho pass + anime non ancora annunciato
domenica mattina: SAO + repliche di Ano Hana (per la scelta della replica era stato fatto un sondaggio in cui bisognava scegliere una replica tra Ano Hana e Madoka Magica)

CITAZIONE (pretty cure fan @ 10/3/2013, 17:15) 
ps. ma hiro non chiuse? o.o

Si, purtroppo anche lui chiuse :(
Qualche anime che andava in onda comunque lo hanno messo su premium play (che per me è una vera schifezz, visto che si può guardare solo per 60 ore al mese )
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 11/3/2013, 18:24     +1   -1




appunto, mi sembrava che non esistesse piu' u.u

per l'anime se deve andare su rai4 allora e' sicuramente una serie a cui sono interessati quelli del canale ( sulla loro pagina fb c'e' una discussione dove rispondono alle domande di tutti, e li spunta qualche serie a cui si dicono interessati)
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Se non sbaglio su febook si dicevano interessati ad accel world, sola, nodame contabile e altri ,che però dissero che non c'era nessuna certezza sull'arrivo, ma era solo interesse verso quelle serie

Comunque non credo che sia uno di quei titoli, perchè quelli dissero che erano più adatti all'anime morning più che alla serata anime del giovedì
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 16/3/2013, 10:06     +1   -1




Stamattina ho notato un errore nell'opening, un errore di cui non mi ero mai accorta, voi lo avevate notato?

 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 16/3/2013, 16:42     +1   -1




io non l'ho notato, qual'e' l'errore?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
291
Reputation:
0
Location:
genova

Status:


io non lo avevo notato
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Guardandola "in movimento" non me ne ero accorta, ma ora che l'immagine è ferma lo noto anche io. Si tratta della scritta SIGLIA invece che sigla? XD
 
  Top
223 replies since 26/7/2012, 13:14   1410 views
  Share