manga di nakayoshi riceverà adattamento anime nel 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2024, 19:00     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, non lo conoscevo, ho fatto una breve ricerca per trovare la trama. 0w0
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


Vorrei fare un piccolo commentino su questo anime, dopo aver visto i primi episodi: non ne vedrò :sick.gif:
Non so perché queste cose vanno di moda tra le adolescenti giapponesi, io storie simili le trovo alquanto ridicole, piene di scenette che hanno il solo scopo di creare atmosfere palpitanti, ma la storia è priva di contenuto. La protagonista all'inizio ha perso tutto e trova inutile persino vivere visto che nessuno necessita di lei, fino a che il vampiro protagonista la salva da un tentato suicidio e senza conoscerla le dice Io ti amerò - necessito di te - ti proteggerò - amami anche tu e tante altre sciocchezze ridicole che fanno venir la voglia di sbattere il computer vicino al muro man.
E ogni puntata ha questo schema :lui le ripete di amarla in continuazione ---> lei si emoziona per ogni parola---> le succhia il sangue. Il vampiro è convinto che lei è un uomo comunque; questa è l'unica ragione per cui dice di amarla, perché lui non può amare ragazze visto che dice che come genere femminile vuole solo quelle in 2d.
Dimenticavo che adesso è uscito un altro belloccio che all'improvviso anch'esso si innamora della protagonista e vuole proteggerla, solo perché sua madre lo abbandonò per amore di un vampiro.
Ma può esistere storia più patetica di questa? rain
Se c'è qualche fan, non vogliatemene per il mio commento, ma dovevo pur parlarne con qualcuno :?

Ma realmente tra i manga di questa rivista non c'era niente di meglio da adattare ?
 
Top
16 replies since 31/10/2023, 10:05   118 views
  Share