Nuove stagioni per anime già noti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2023, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Per quanto riguarda l'anime che avrà una nuova serie... onestamente non ho mai visto il vecchio anime e non so neanche di cosa parla (conosco solo i disegni, per via del fatto che qui da noi sono usciti i dvd in molte edizioni e mi è capitato di vederli in giro per il web). Se sarà una bella serie, ben venga... esprimo il mio malcontento solo per via del fatto che ormai per questo tipo di anime escono solo remake e reboot (a parte CCS, che ha un sequel), mentre serie completamente nuove no .-. Questa cosa mi da un po sui nervi perchè, oltre a serie original, ci sarebbero anche bei manga che potrebbero adattare (ci sono alcuni manga che in madrepatria stanno avendo e hanno avuto successo, ma non gli sfiora neanche l'idea di farne un anime ._.)... ma no, solo remake e reboot
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 24/8/2023, 18:41) 
oltre a serie original, ci sarebbero anche bei manga che potrebbero adattare (ci sono alcuni manga che in madrepatria stanno avendo e hanno avuto successo, ma non gli sfiora neanche l'idea di farne un anime ._.)... ma no, solo remake e reboot

aspetta, ma quindi anche se non fanno gli anime i manga mahou shojo continuano a uscire? Ce ne sono attualmente in corso?

ovviamente non mi riferisco a quelli dark o quelli adulti pieni di fanservice, ma di quel genere che erano soliti trasmettere alla tele
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


proprio con ragazze magiche non è che ce ne siano così tanti, ma comunque shojo fantasy dello stesso target ci sono.
Del tipo, tra quelli attualmente in serializzazione, ci sono queste:
tp_42864_l_02
jpg
jpg
jpg

questo qui è un sequel, fatto a distanza di molti anni (aveva successo il vecchio manga, ha successo questo sequel... non so cosa aspettano a farci l'anime .-.)
jpg

Poi c'è anche kemocch byori (di cui avevo postato l'immi nell'altro post... ma adesso non trovo)

Questi 3 poi si sono appena conclusi, ma li aggiungo lo stesso
jpgjpg

jpg

Escono però molti manga da un solo capitolo dello stesso tipo (ad esempio questo mese ne sono usciti molti con streghette). Altri ne sono usciti vari nel corso degli anni (io ti ho messo unicamente quelli attualmente in serializzazione)
Poi ce ne sono alcuni tratti da novel (le novel hanno un bel numero di volumi già, ma i manga vanno avanti molto lentamente). Essendo pubblicati sul web (e non avendo ancora raggiunto numero di capitoli sufficiente per avere un volumetto) non si trova online la copertina
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 17:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Mi ha incuriosita questa novel di cui ho troveto queste info, vorrei saperne di più, qalcuno può aiutarmi? 0.0

Mirachen Time☆Miracle Ramii - Dicembre 16, 2015 Novel di Natsuko Takahashi Illustrazioni di Toshie Kawamura

https://www.pinterest.it/pin/mirachen-time...04015799412029/
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


l'immagine è stupenda *_*
Ho provato a cercare. Facendo la ricerca tramite immagini, mi è comparso questo sito

www.hanmoto.com/bd/isbn/9784092308534

sotto c'è la trama

CITAZIONE
dello stesso target ci sono.
Del tipo, tra quelli attualmente in serializzazione, ci sono queste:

non ne conosco neanche uno sad2 come immagini mi piacciono molto il terzo, il sesto e il quinto *_*
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 13:22     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Grazie >w<

ミラチェンタイム☆ミラクルらみぃ

trama:

Hai mai pensato ai tuoi "sogni futuri"?
Anche la protagonista, Yume Yumemi, è preoccupata per i suoi "sogni per il futuro".
Ma cosa succederebbe se potessi sperimentare un lavoro che ti interessa da adulto?

I simpatici dei Ra e Mi apparsi il giorno del dodicesimo compleanno di Yume faranno avverare un desiderio così miracoloso!
Da quel giorno iniziano le emozionanti giornate di Yume!
Insieme a Yume, cerchiamo tutti l'occupazione perfetta!
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 17:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


sembrerebbe carino, peccato che esiste solo la light novel disgust

A proposito, nella ricerca sul web tra gli allegati mi era uscita anche questa:
https://image01.seesaawiki.jp/s/2/sphee12/...02fbb2ed4cb.jpg
Non esiste neanche per questo un anime?
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 16:42     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


si tratta di Otenba Majo Twilight Mary おてんば魔女トワイライトマリー Tomboy Witch Twilight Mary dello studio pierrot e Seika Note

trama: Lil, una principessa magica venuta nel mondo umano per studiare, si trasforma in una ragazza più grande, Mari, e diventa una idol.

E' solo un album da colorare... non sembra essere legato ad un vero e proprio anime (a meno che non sia un oav one shot tipo fashion lala).
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 08:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


per un album da colorare gli hanno fatto addirittura la trama? ahah dai disegni mi piaceva, ma la trama non mi sembra il massimo dell'originalità, quindi forse non ci siamo persi nulla.
Lo studio pierot era un po in fissa con la storia di far trasformare le sue protagoniste in ragazze più grandi, le loro 5 mahou shojo hanno tutte questo potere

tornando un attimo in tema con le immagini dei manga di sopra, ho notato quello con la bambina e ho pensato a una cosa: ma in Giappone tra le ragazzine sono popolari? Noto che in molti anime shojo ci sono i protagonisti che si prendono cura di una bambina oppure di un essere magico neonato :=/:
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 09:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
tornando un attimo in tema con le immagini dei manga di sopra, ho notato quello con la bambina e ho pensato a una cosa: ma in Giappone tra le ragazzine sono popolari? Noto che in molti anime shojo ci sono i protagonisti che si prendono cura di una bambina oppure di un essere magico neonato :=/:

Probabile. Prendi ufo baby, ha avuto il suo bel successo. 0w0
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 13:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


esatto, ma non solo; per esempio vedo che inseriscono la cura dei bambini piccoli o di esseri magici neonati anche in molti mahou shojo. Anche Hanna per esempio, anche se la sua cura ci fu solo nella stagione 2 però comunque anche a quei tempi la inserirono.

Girovagando nel web ne ho trovato uno che non conoscevo ma sembra davvero carino wub
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 13:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Girovagando nel web ne ho trovato uno che non conoscevo ma sembra davvero carino wub

di quale si tratta? 0w0
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


questo qui https://animegrandprix.franceserv.com/Animes/231.html
Ho visto alcune clip video e sembra tanto carino *_*

Lo hai mai visto?
 
Top
view post Posted on 23/9/2023, 17:42     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


No, non l'ho mai visto. 0.0
 
Top
28 replies since 23/3/2023, 15:27   214 views
  Share