i vostri mahou shojo preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Miry Chan :3
view post Posted on 7/2/2023, 13:52 by: Miry Chan :3     +1   +1   -1
Avatar

Dreamer <3

Group:
Member
Posts:
153
Reputation:
+23
Location:
Majo World

Status:


Alloraaa! Io ne vedo tanti fin da quando sono piccola poiché ci sono cresciuta, ma i miei preferiti sono:
-Mirmo
-Sugar sugar rune
-twin princess

Ovviamente mirmo dato che adoro troppo lo stile di disegno e la protagonista insieme a quella stramba di Alessia mi faceva morire quando lottano per fabrizio xD poi adoro anche come si evolve la trama alla fine, tirando fuori una storia niente male e che gioca molto sull'opportunismo e lo sfruttare un'amicizia per arrivare a un secondo fine.. Poi vabbè le formule magiche
-sugar sugar è uno dei primissimi che vidi e da piccola mi rispecchiavo molto in vanilla perché ero timida e anche abbastanza invidiosa di mia sorella, che al contrario somigliava molto a chocola.. Poi l'episodio finale quando lei riesce a salvare l 'anima di pierre lo adoro.. Ancora oggi mi emoziono *-* poi vabbè le formule e le ost sono un qualcosa di nostalgico e che mi tocca il cuore... Grande pierrot per non aver rovinato il manga!
È per ultimo twin princess che è molto divertente e le due gemline tra l'altro rispecchiano l'orlo me e una mia cara amica xD io sono fine e lei rein

Poi vabbè altri fantastici tipo mermaid melody e shugo Chara, anche se per quest 'ultimo mi dispiace non abbiano fatto nessun gadget in Italia... Ci speravo tanto :(
 
 Contacts  Top
14 replies since 7/2/2023, 10:19   100 views
  Share