Hirogaru sky precure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2023, 14:59     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ormai la toei manco lo nasconde più che punta a guadagnare facile, se è una serie fatta tanto per vendere i gadget sarà inutile vederla.
Dire che è una serie anniversario, pensavo ci puntassero di più...
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 09:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


credo che il fatto che wing sia maschio e che butterlfy sia diciottenne quella rivista l'abbia preso da qui www.famitsu.com/news/202302/03291539.html
se si scorre la pagina, sotto c'è anche il video con le doppiatrici (e dopo arriva anche quello di Toei) a presentare i vari personaggi

scusa, sono stupida, dovevo rispondere nell'altro post (dove stavamo parlando di questa cosa) e ho scritto qui :D:

ps. comunque che il seiyuu di wing seguisse la serie Go pricess è una bella cosa
E, a proposito di lui, secondo me ci sta anche molto bene come voce... è un doppiatore molto bravo (inoltre sa fare bene anche la vocina, infatti ha doppiato anche personaggi un po femminei)
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 10:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


avete visto l'ep 1? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Non l'ho ancora guardato, appena riesco ti dico! 0w0
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 16:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


ok ^-^

Io l'ho visto... e niente, la mia oinione non è cambiata rispetto all'anime comics. Spero che con il passare degli episodi offra qualcosa in più
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 18:39     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Visto. Niente di poi così eccezionale, il nemico mi ha lasciata basita, piuttosto che un essere così preferisco nemici con un background più serio, questo è proprio inguardabile X_X

La posa finale sella trasformazione di cure sky mi pare di averla già vista.... forse mi sbaglio.
 
Top
view post Posted on 12/2/2023, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


anche io preferisco quelli più seri, odio i nemici sciocchi onestamente (forse alle bambine piaceranno, ma a me no >_> mi piacciono quelli che hanno una storia e moventi più pensati)

è passata una settimana e la posa finale non me la ricordo già più (sempre la solita >_> ). Per caso ce l'hai l'immagine?
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 13:09     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 13:00     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


così?


comunque yell...
etjwe0xlcql81
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


nello scorso episodio è già comparsa la futura Butterly... a questo punto mi aspetto già Wing nei prossimi. Lei aveva già legami (amica di infanzia), ma lui chissà se è un completo estraneo oppure no :/
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 13:34     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


molti pensano sia il volatile che portava cure sky all'inizio del primo episodio, chissà...
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 15:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


uh, a me non era proprio passato per la mente (onestamente lo avevo del tutto rimosso dai ricordi quel volatile XD). Chissà se sarà davvero così
E mi chiedo anche un'altra cosa... sicome stavolta, a differenza di sempre, sono state svelate tutte le cure fin dall'inizio (per le altre serie svelavano da subito solo le prime e poi, quando si avvicinava l'arrivo della new entry, cominciavano con sagome ecc.), chissà se dunque ci sarà anche una quinta (Eru-chan come minino).
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 13:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
chissà se dunque ci sarà anche una quinta (Eru-chan come minino).

penso di si (e penso anche che sia come dici tu).
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 11:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


dalle anticipazioni del possimo episodio, è ormai chiaro che avevi ragione e Wing è l'uccello :O

ps. arrivati all'episodio 7, che ve ne pare della serie?

Per me, rispetto al primo episodio (che proprio non mi aveva detto nulla), è leggermente migliorata, ma non mi prende ancora :/ Può darsi che più in là potrei cambiare idea (tipo, per far un esempio, smile all'inizio non mi piaceva ma, man mano che vado avanti, mi sta piacendo sempre più), ma questa per il momento ancora non mi prende
L'episodio 6, forse è solo una mia impressione, ma l'ho trovato un po esagerato... nel senso che mi sembra esagerato il fatto che le 2 non riuscivano a stare l'una senza l'altra... capisco che siano diventate amiche, ma addirittura non riuscire a pensare ad altro che a quello (Mashiro non si concentrava neanche a scuola), mi è sembrato un tantino assurdo
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 15:46     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Io non lo stò seguendo, non mi dice nulla, per cui l'ho droppata come serie.
 
Top
51 replies since 30/11/2022, 19:27   595 views
  Share