cercavo anime senza sottotitoli...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 12:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


Nell'episodio 9 sono accadute troppe cose e mi ha lasciato anche troppi dubbi hmmm
- Marius si è trasformato in donna :Maria
- Che rapporto avevano in passato con Phenix? Dicono di essere rivali, ma dagli avvenimenti e dai dialoghi a me sembravano più che altro amanti wha-smiley

Sono un attimo confusa

Non lo so se vi può interessare, dell'episodio 9 ho i dialoghi!!!
Quindi, in caso non siano usciti ancora i sub eng e vi interessa, vi posso passare i dialoghi
Degli altri episodi non sono riuscita a trovarli, ma del 9 si
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 22:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Ho avuto problemi con internet per circa 2 settimane, quindi gli ultimi episodi devo ancora vederli, ma dalle immagini spoiler che vagano per il web noto che sono arrivati al climax. Ciò mi fa pensare che abbiano accelerato la storia in soli 2 episodi, trascurando così l'approfondimento dei personaggi come stavano facendo fino al settimo episodio
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


si, infatti è così censored
Lo dicevo io che dovevano farci una seconda stagione oppure fare più episodi. Hanno rovinato un bellissimo anime in questo modo chair fuyou_2
E adesso che ci penso non hanno nemmeno approfondito tutti i personaggi principali, ad esempio della ragazza non si sa praticamente nulla tired la sua apparizione più lunga l'abbiamo avuta nell'episodio 2, in cui è stata vittima dell'adesivo oscuro, ma non ha avuto nessun episodio a lei dedicato geek
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


scusate se interrompo i vostri commenti per un attimo >_< (mi sembra brutto, però non volevo aprire un altro topic)
Tornando al discorso principale del topic (la ricerca degli anime senza sub), volevo dire che varie delle serie che cercavo sono riuscita a trovarle, ma ci sono alcune che proprio non riesco a trovare
Una è questa (era una serie che volevo vedere da tanto e l'avevo dimenticata...poi l'ho ritrovata sul pc, e volevo iniziarla ma ho scoperto che aveva i sub ._. )
www.anime-planet.com/anime/kero-kero-chime
Poi questa
www.anime-planet.com/anime/battle-spirits-burning-soul (tutte le altre stagioni sono riuscita a trovarle, ma questa è l'unica che non trovo >_> )

questa qui ho trovato solo 8 episodi (sparsi tral'altro, nenanche in ordine) e nient'altro ._.
www.anime-planet.com/anime/negibouzu-no-asatarou

poi di questo ho trovato solo i primi 36 episodi, ma gli altri no
www.anime-planet.com/anime/robby-to-kerobby

e poi questo <3 (volevo vederlo in jap stavolta, ma senza sub non lo trovo proprio ._. )
www.anime-planet.com/anime/daa-daa-daa
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


non so dirti dove trovarli, ma per l'ultimo se proprio non riesci a trovarlo puoi fartelo tu direttamente. Ti spiego:
per questo anime se cerchi gli episodi doppiati hanno il video pulito dai sottotitoli, quindi ti puoi scaricare questi come fonte video e con un programma poi ci monti su l'audio giapponese
Penso che sia una rottura fare tutto questo lavoro, ma se proprio non si trovano le raw questa è un'alternativa ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
920
Reputation:
+204

Status:


Ti ringrazio per l'idea ^-^ sono un po negata con questo tipo di cose, ma ci proverò ^-^

ps. aggiungo un'altra serie... L'avevo scaricata tempo fa, ma ho scoperto solo di recente che il pack che avevo scaricato non era completo (mancano gli ultimi 8 episodi)
www.anime-planet.com/anime/kyouryuu-wakusei
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 5/1/2024, 17:43) 
Ti ringrazio per l'idea ^-^ sono un po negata con questo tipo di cose, ma ci proverò ^-^

ps. aggiungo un'altra serie... L'avevo scaricata tempo fa, ma ho scoperto solo di recente che il pack che avevo scaricato non era completo (mancano gli ultimi 8 episodi)
www.anime-planet.com/anime/kyouryuu-wakusei

Non la conosco però sembra carina
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 12:19     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


su questo forum sto conoscendo molte serie a me sconosciute
 
Top
67 replies since 19/10/2022, 12:42   448 views
  Share