guardare anime considerati da bambini è normale???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
PS. sono fuori argomento, ma ho un dubbio che mi assilla fin dal giorno in cui sono arrivata in questo forum 🙄 Abituata ad un altro sito che frequento, in cui ognuno scrive molto, ho aperto svariati post nello stesso giorno; notai però che ero la sola al farlo. E' stato semplicemente un caso oppure non è possibile aprire post, perchè deve farlo qualcuno dello staff? Se così fosse, mi dispiace aver creato molti topic, arrecando forse problemi allo staff

Puoi creare quanti topic vuoi, non è una prerogativa dello staff. L'importante è non andare troppo off topic nei discorsi all'interno dello stesso, magari si può controllare che non sia già stato aperto un topic simile prima di postarne uno nuovo.
purtroppo questo forum non ha utenti attivi che lo amministrano, inoltre sono pochi anche gli utenti che passano a postare qualcosa.
Comunque se hai dubbi o domande sentiti libera di farle, sono disponibile a rispondere e chiarire laddove posso. ^-^
CITAZIONE
Eh si ^_^
Devo dire che però, visto che molti manga non hanno un adattamento animato, sto iniziando anche a leggere qualcosa in più, perchè è sempre bello scoprire nuove storie e opere ^_^

Fai bene, per di più in un buon 80% dei casi il manga è la storia originale, spesso la trama differisce da quella mostrata nella serie animata, quindi vale la pena dargli uno sguardo. ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2020, 12:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
200
Reputation:
0

Status:


Grazie mille ^-^
allora quando avrò altri dubbi, non esiterò a chiedere, grazie, sei gentilissima ^-^

CITAZIONE
spesso la trama differisce da quella mostrata nella serie animata

questo è vero,e inoltre spesso non vengono adattati alcuni capitoli del manga,nonostante siano importanti. Recentemente ad esempio c'è stato un anime che ho apprezzato moltissimo, e, dopo essersi concluso, sono passata al manga e ho notato appunto che nella serie animata hanno saltato molte cose
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 19:34     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


vero, a volte poi nell'anime allungano il brodo riempiendolo di filler, tipo in Naruto, che spesso scombinano la trama.
 
Top
Arika-chan
view post Posted on 27/12/2020, 16:31     +1   -1




Il parere delle persone non conta, ognuno guarda quello che vuole ;) Detto questo, sono anime molto belli e se potete ne consigliate qualcuno per favore?
Però non serie troppo monotone e ripetitive, perché ci sono alcuni anime che vedi un episodio e visti tutti in pratica. Fin ora di questo genere ho trovato solo 2 anime che non mi sono piaciuti, e spero che non ce ne siano più di questo tipo.

PS. questa è una semplice gif oppure rappresenta un anime esistente?

KhCoEN
 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 21:29     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Il parere delle persone non conta, ognuno guarda quello che vuole ;) Detto questo, sono anime molto belli e se potete ne consigliate qualcuno per favore?

in questo topic ne abbiamo consigliati alcuni ^-^
https://prettycureedoremi.forumcommunity.net/?t=60699919

CITAZIONE
PS. questa è una semplice gif oppure rappresenta un anime esistente?

non so, forse è stata creata come gif e basta (mi rimanda a siti di gif e nient'altro...) potrebbe anche essere di un videogioco o di una serie anime...
 
Top
Arika--chan
view post Posted on 29/12/2020, 16:27     +1   -1




Grazie, ma quei titoli li ho già visti tutti. Come genere comunque cercavo qualcosa del genere magia/amicizia/amore con trasformazioni e animaletti magici e tutto ciò che fa parte di questo genere diciamo 😊
però non eccessivamente infantile perché rischia di annoiarmi. Ad esempio un anime attualmente in corso ha tutti gli elementi che mi piacciono, però ha pochi episodi belli e interessanti perché cade in episodi inutili e eccessivamente infantili... voleva essere come il suo predecessore (della stesso studio d'animazione), ma non riesce ad esserlo perché è evidente che sia rivolto a un target più basso e dunque gli episodi sono più leggeri e a tratti noiosi per chi non è un bambino.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 11:41     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,786
Reputation:
+548

Status:


Alcuni titoli che ho visto e trovato interessanti (di alcuni ho solo letto il manga):

Yūki Yūna wa yūsha de aru
princess tutu
pretear
Shugo chara
kamichama karin
ultra maniac
 
Top
21 replies since 27/7/2020, 14:24   135 views
  Share