Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 10:57     +1   -1




Alla fine non gli ho più parlato... Non è tornata più a casa e ieri abbiamo scoperto il motivo, ha fatto pace con il fidanzato e a noi ci ha messo tutti di nuovo da parte
Capisco che è innamorata però non si fa così 😧
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sta succedendo la stessa cosa anche a mia zia.
Mia zia ha detto che, un giorno, andrà a vivere a casa con il fidanzato. Che vive ad Agrigento. Così, se lei va a vivere a casa con il suo fidanzato, a casa rimaniamo in 3.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 12:17     +1   -1




Ma a me non mi importa che se ne è andata, quello che mi fa arrabbiare è che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato. Non gli importa di noi a casa..gli importa solo del fidanzato. Sa che a casa abbiamo problemi e non si fa sentire nemmeno per chiedere come stiamo
Chiama solo quando ha bisogno di aiuto - di soldi o di altro -
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 12:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Cavoli Kurama mi spiace, ci hai messo tutta la tua buona volontà per affrontare la cosa e poi succede questo... se è così non prendertela troppo, ogni scelta di vita ha una sua conseguenza, lei lo imparerà a sue spese a tempo debito, tu non farti il sangue amaro per lei non ne vale la pena, prima o poi cozzerà contro un muro grande grande grande e li si vedrà di che pasta è fatta, dicono anche che si raccoglie ciò che si semina e sarà certamente così. Con questo non intendo dire che tu debba odiarla, solo guarda avanti.
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 13:16     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 29/12/2017, 12:17) 
Ma a me non mi importa che se ne è andata, quello che mi fa arrabbiare è che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato. Non gli importa di noi a casa..gli importa solo del fidanzato. Sa che a casa abbiamo problemi e non si fa sentire nemmeno per chiedere come stiamo
Chiama solo quando ha bisogno di aiuto - di soldi o di altro -

Tu dici a me non importa se ne è andata, quello che mi fa arrabbiare è che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato, quindi qualcosa di lei t'inreressa?!
Dici che non t'interessa di lei però poi dici che ti arrabbi che sta tutto il tempo con il fidanzato e non voi...Quindi t'interessa. Ammettilo!
Dici di odiarla ma in cuor tuo, le vuoi bene.
Con il tempo si sistemerà tutto ma, sarà lei a capire in quale strada andare: nel bene o nel male.

Nessuno decide per gli altri. Solo noi possiamo decidere del futuro di noi stessi. Non importa quale strada cerchiamo di percorrere. Sarete pure sorellastre e, come si vede nei film, le sorellastre si odiano ma, tu non la odi veramente. Vero?
Tu le vuoi bene come se siete sorelle di sangue.

Falle capire che le vuoi bene, insomma.

D'accordo, sarà pure con il fidanzato, secondo te per sempre ma, tu e la tua famiglia siete anche la sua famiglia..quindi, datti una mossa e farle capire che le vuoi bene.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 29/12/2017, 12:36) 
Cavoli Kurama mi spiace, ci hai messo tutta la tua buona volontà per affrontare la cosa e poi succede questo... se è così non prendertela troppo, ogni scelta di vita ha una sua conseguenza, lei lo imparerà a sue spese a tempo debito, tu non farti il sangue amaro per lei non ne vale la pena, prima o poi cozzerà contro un muro grande grande grande e li si vedrà di che pasta è fatta, dicono anche che si raccoglie ciò che si semina e sarà certamente così. Con questo non intendo dire che tu debba odiarla, solo guarda avanti.

Ti ringrazio. Infatti farò così, d'ora in poi guarderò avanti e cercherò di pensarci il meno possibile
Spero che si renda conto dello sbaglio che ha fatto

CITAZIONE (Milo & Luna @ 29/12/2017, 13:16) 
Tu dici a me non importa se ne è andata, quello che mi fa arrabbiare è che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato, quindi qualcosa di lei t'inreressa?!
Dici che non t'interessa di lei però poi dici che ti arrabbi che sta tutto il tempo con il fidanzato e non voi...Quindi t'interessa. Ammettilo!
Dici di odiarla ma in cuor tuo, le vuoi bene.
Con il tempo si sistemerà tutto ma, sarà lei a capire in quale strada andare: nel bene o nel male.

Nessuno decide per gli altri. Solo noi possiamo decidere del futuro di noi stessi. Non importa quale strada cerchiamo di percorrere. Sarete pure sorellastre e, come si vede nei film, le sorellastre si odiano ma, tu non la odi veramente. Vero?
Tu le vuoi bene come se siete sorelle di sangue.

Falle capire che le vuoi bene, insomma.

D'accordo, sarà pure con il fidanzato, secondo te per sempre ma, tu e la tua famiglia siete anche la sua famiglia..quindi, datti una mossa e farle capire che le vuoi bene.

Cio che intendevo con <non mi interessa> non era inteso che non mi interessa il suo affetto. Intendo dire che non mi interessa il fatto che lei sia andata a vivere sola.
Una persona può anche vivere lontana ma questo non significa che deve dimenticarsi di chi gli è sempre stato vicino
Io non la odio e non l'ho mai odiata, ma detesto il suo atteggiamento perché non si può dimenticare dei suoi cari solo perché ha il ragazzo
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 14:10     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Stessa cosa mia zia quando è con il suo ragazzo in Agrigento...aaah, quanto ti capisco...non sai quanto.

Ma, devi fartene una ragione, ormai lei è divisa in 2, più con il fidanzato che con voi.
Per lei, è un'esperienza nuova, un'esperienza da provare. Infondo in famiglia ci è sempre stata fin da bambina ma, con il ragazzo...è una novità.
So come ti senti, ti senti depressa ma anche abbandonata da lei.

Questo suo ragazzo, è mai venuto a casa vostra? Per farvelo conoscere? Se è si, a te come è sembrato?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 14:29     +1   -1




Non è mai venuto a casa però lo conosciamo bene perché lavoravano assieme. Non è mai venuto perché si vergogna del fatto che lui è molto più grande di lei - ed è pure divorziato -
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 14:32     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Identica cosa con mia zia, tranne il fatto che lavorano insieme. Noi -come mia zia- l'abbiamo conosciuto su Facebook.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 14:41     +1   -1




Noi invece lo avevamo conosciuto di persona al negozio quando lavoravano insieme

Comunque all'inizio sembrava una brava persona, infatti pure con me era sempre gentile...
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 15:50     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


...Ma poi?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 16:04     +1   -1




E poi non lo era in realtà
È una persona falsa che critica tutto e tutti
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 16:10     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Quasi come il fidanzato di mia madre...anzi ex.
 
Contacts  Top
27 replies since 14/12/2017, 16:44   176 views
  Share