Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 29/12/2017, 14:03 by: Kurama 1     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 29/12/2017, 12:36) 
Cavoli Kurama mi spiace, ci hai messo tutta la tua buona volontà per affrontare la cosa e poi succede questo... se è così non prendertela troppo, ogni scelta di vita ha una sua conseguenza, lei lo imparerà a sue spese a tempo debito, tu non farti il sangue amaro per lei non ne vale la pena, prima o poi cozzerà contro un muro grande grande grande e li si vedrà di che pasta è fatta, dicono anche che si raccoglie ciò che si semina e sarà certamente così. Con questo non intendo dire che tu debba odiarla, solo guarda avanti.

Ti ringrazio. Infatti farò così, d'ora in poi guarderò avanti e cercherò di pensarci il meno possibile
Spero che si renda conto dello sbaglio che ha fatto

CITAZIONE (Milo & Luna @ 29/12/2017, 13:16) 
Tu dici a me non importa se ne è andata, quello che mi fa arrabbiare è che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato, quindi qualcosa di lei t'inreressa?!
Dici che non t'interessa di lei però poi dici che ti arrabbi che sta tutto il tempo con il fidanzato e non voi...Quindi t'interessa. Ammettilo!
Dici di odiarla ma in cuor tuo, le vuoi bene.
Con il tempo si sistemerà tutto ma, sarà lei a capire in quale strada andare: nel bene o nel male.

Nessuno decide per gli altri. Solo noi possiamo decidere del futuro di noi stessi. Non importa quale strada cerchiamo di percorrere. Sarete pure sorellastre e, come si vede nei film, le sorellastre si odiano ma, tu non la odi veramente. Vero?
Tu le vuoi bene come se siete sorelle di sangue.

Falle capire che le vuoi bene, insomma.

D'accordo, sarà pure con il fidanzato, secondo te per sempre ma, tu e la tua famiglia siete anche la sua famiglia..quindi, datti una mossa e farle capire che le vuoi bene.

Cio che intendevo con <non mi interessa> non era inteso che non mi interessa il suo affetto. Intendo dire che non mi interessa il fatto che lei sia andata a vivere sola.
Una persona può anche vivere lontana ma questo non significa che deve dimenticarsi di chi gli è sempre stato vicino
Io non la odio e non l'ho mai odiata, ma detesto il suo atteggiamento perché non si può dimenticare dei suoi cari solo perché ha il ragazzo
 
Top
27 replies since 14/12/2017, 16:44   176 views
  Share