Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Fenrir okamitsuki
view post Posted on 29/12/2017, 13:16 by: Fenrir okamitsuki     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 29/12/2017, 12:17) 
Ma a me non mi importa che se ne č andata, quello che mi fa arrabbiare č che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato. Non gli importa di noi a casa..gli importa solo del fidanzato. Sa che a casa abbiamo problemi e non si fa sentire nemmeno per chiedere come stiamo
Chiama solo quando ha bisogno di aiuto - di soldi o di altro -

Tu dici a me non importa se ne č andata, quello che mi fa arrabbiare č che non pensa a nessuno se sta con il fidanzato, quindi qualcosa di lei t'inreressa?!
Dici che non t'interessa di lei perō poi dici che ti arrabbi che sta tutto il tempo con il fidanzato e non voi...Quindi t'interessa. Ammettilo!
Dici di odiarla ma in cuor tuo, le vuoi bene.
Con il tempo si sistemerā tutto ma, sarā lei a capire in quale strada andare: nel bene o nel male.

Nessuno decide per gli altri. Solo noi possiamo decidere del futuro di noi stessi. Non importa quale strada cerchiamo di percorrere. Sarete pure sorellastre e, come si vede nei film, le sorellastre si odiano ma, tu non la odi veramente. Vero?
Tu le vuoi bene come se siete sorelle di sangue.

Falle capire che le vuoi bene, insomma.

D'accordo, sarā pure con il fidanzato, secondo te per sempre ma, tu e la tua famiglia siete anche la sua famiglia..quindi, datti una mossa e farle capire che le vuoi bene.
 
Contacts  Top
27 replies since 14/12/2017, 16:44   176 views
  Share