" Amici o nemici ? "

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2017, 12:25     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Per la storia avevo un'altra idea ieri sera, però, questa mi piace di più.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 13/9/2017, 13:58     +1   -1




Mi piace, brava :)
Inoltre è bello che hai inserito nella storia anche riferimenti alla tua passione per i cavalli ^_^
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 14:26     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ehehe grazie per i complimenti :zGqNX.gif: .

Secondo te, ho fatto qualche errore grammaticale?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 15:03     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


- fanfiction -



"Yes Pretty Cure 5 Gogo - un nuovo membro in squadra"



"Cap.3 - Prove per Marco"




È giorno, mi alzai e mi misi seduto "Ah, vero, oggi è Domenica, mi dovevo alzare un po tardi ma, l'abitudine ha preso il sopravvento".

Ora che ricordo, oggi le ragazze e i ragazzi della NattsHouse mi dovevano far fare delle prove, chi sa cosa s'inventeranno, mha, staremo a vedere.

Scesi dal letto, andai a fare colazione, mangiai: 2 ciottoli di riso, una mela, un bicchiere di succo d'arancia. Tanto erano le 7:30, quindi mangiai senza fretta. Se ci fossero delle prove con il cibo, da qui a mezzogiorno avrei digerito tutto.

Dopo la colazione, andai in bagno a lavarmi, è vero che quando si alza dal letto bisogna andare in bagno ma, avevo una fame che, quella "regola" l'avrei fatta dopo.

Sono uscito dal bagno e sono andato in camera, mi sono cambiato e mi sono messo una maglietta rossa, i pantalloni neri (i soliti), mi piacevano quei tipi di pantaloni, certo non era quello del giorno prima ma, altri uguali. Le scarpe erano le solite di sempre, mi portai le katane, visto che probabilmente restavo fuori per la maggior parte della giornata e, non si sa mai.

Andai in una pasticceria e, comprai dei dolcetti di riso, in qualche modo devo farmeli amici, iniziando a scusarmi per quello che ho fatto.

Ho comprato 2 kg di dolcetti di riso, poi mi diressi alla NattsHouse.

- Alla NattsHouse -

Mi fermai alla NattsHouse ed entrai, non vidi nessuno vicino al bancone, allora sono salito, li ho visti, le ragazze non mi guardarono, Nattsu che leggeva, Shiro appollaiato al muro e Kokoda che beveva una tazza di thè.

Mi stavo dirigendo al tavolo e dissi "Questi lo presi per voi, per scusarmi di ieri", ho messo il sacchetto sopra il tavolo, ho uscito il contenuto e, appena uscito Nozomi aveva gli occhi che brillavano.

Le ragazze poi mi guardarono e Nozomi disse "E questi?", io allora "Ma come non hai capito? Ho detto che è per il comportamento mio di ieri", Kurumi disse "Non pensare di cavartela così, le prove si faranno", io ho detto "Ho già detto che è per il mio comportamento di ieri, poi, le prove le voglio fare", Kurumi disse "D'accordo, dopo di questi comminciamo", "A me sta bene", prima che Nozomi di stava buttando nei dolcetti, io ne presi 2, lei si mise a piangere ed io ho detto "Che hai capito? 1 è per te e 1 è per me, altrimenti arriva qualcuno e ti porta via il vassoio" indicando Kurumi che, effettivamente si stava "buttando" a prendere il vassoio, poi Nozomi disse "Grazie" e se lo mangio in un nano secondo.
Le ragazze, sotto i baffi si misero a ridere ed anche Kokoda.

Poi, mi sederti accanto a Kokoda e presi anch'io una tazza di thè.

Abbiamo finito tutti di mangiare e siamo scesi le scale per andare fuori alla NattsHouse.


- Fuori la NattsHouse -

Camminavano, nessuno parlò, quindi dissi io "Che si fa? Qual'è la prima prova?", allora Kokoda disse "Che dici se -come prova- fai quello che piacciono a Nozomi e le altre?", io dissi "Ci sto, una prova e sempre una prova".
Poi Nozomi disse la sua "È deciso, si!", poi dissi a bassa voce a Kokoda "Dimmi una cosa: Nozomi fa sempre così?", Kokoda ha detto "Si, come l'hai capito?", Rin stava ad ascoltare quello che dicevo "Ah, niente, è solo che...le ragazze non sembrono stupite" dissi, Kokoda poi disse "Eheheh...già".

Kokoda disse "Prima prova, te la fa Nozomi", Nozomi ci penso e poi disse "Andiamo a casa mia", io dissi "D'accordo".

- Casa Yumehara -

Entramo a casa e vidi una signora, Nozomi Ci presentò "Mamma, lui è il mio nuovo compagno di scuola, si chiama Marco Tachimoto", sua madre divenne rossa come un pomodoro, mentre io mi chinai e dissi "È un piacere conoscere la madre di Nozomi" lo dici in modo dolce che la signora Yumehara diventò più rossa di prima.
Mentre le altre, mi guardarono un po male.

Poi Nozomi ci ha fatto andare in cucina e lì arrivò sua madre e disse "Nozomi, io devo andare a lavoro, ci vediamo dopo. Il mangiare non te l'ho fatto, non ho avuto tempo", poi Nozomi sorrise e ha detto "Non ti preoccupare mamma, vai pure", poi se ne andò.

Dissi a Nozomi "Magari mi devo mettere a cucinare?" lei annuì ed io proseguì "D'accordo, cosa?", poi Nozomi disse "Torta alle fragole", gli altri si sedettero a osservare la situazione.

Prova N°1 - Cucinare una torta alle fragole

Gli ho detto a Nozomi dove sono le scodelle, lei mi indicò ad io comminciai.

Ho preso una scodella grande, ho messo: 2 uova, un bicchiere di farina, 2 cucchiai di zuccheri, acqua, poi ho mescolato con una cucchiaia di legno...

Ho messo da parte l'impasto, ora tocca agli altri ingredienti.

Ho trovato un frigo delle fragole, così lo prese, erano 10 fragole.

Dopo ho messo a cuocere l'impasto, Dopo, appena fatto, di sopra ho messo le 10 fragole e poi, ho preso 2 uova, ho levato la gelatina che c'è, ho preso solo la parte arancione, l'ho messo in una scodella, poi ci ho aggiunto dello zucchero e dopo mescolato, l'ho messo sopra la torta. Di altezza era più o meno 10 cm.

L'ho poggiata in tavola (la torta) e le ragazze mi guardarono stupite.

Poi, assaggiarono tutti, avevano occhi strani e mi dissero in coro "È buonissima,come...", io li ho interrotti e ho detto "Sono bravo in cucina, lo so, non solo nei dolci".

Io dissi "Ora? Che si fa?" mi misi a ridere, mentre Rin disse "Ora tocca a me", io dissi "Cosa dovrei fare?", lei mi guardò e disse "Vedrai" con un ghigno.

Siamo usciti dalla casa di Nozomi e siamo andati a casa di Rin.

Le ragazze erono davanti a noi, mentre noi ragazzi dietro.

Rin poi disse "Quella è casa mia", indicò un negozio di fiori c'era scritto "Fleuriste Natsuki", poi entrammo tutti e ha chiamato la madre, a vederci sono venuti anche 2 bambini.
Rin li salutò e disse che erano i suoi fratellini, i bambini ci sono venuti incontro e hanno detto "Ciao, io sono Ai" rispose la bambina, "Ciao, io sono Yu" rispose il bambino.

Poi, all'unisero dissero "Sei grosso", io dissi sorridendo dolcemente "Grazie per il complimento, è merito dello sport", poi i 2 dissero "Quindi, anche la nostra sorellona sarà così?", io dissi "Beata genuità! No, mi dispiace ma solo chi si allena fin da piccolo ed maschio, succede. Vostra sorella, se vuole, può essere muscolosa ma, non tanto come me", tutti mi guardarono stupiti, inclusa Rin.

Poi, mi alzai e guardai una donna che mi guardò tutto il tempo rossa in volto, era più bella di Rin ed io dissi a Rin "Ed ora? Che si fa?", Rin disse "Venite, andiamo tutti in camera mia".

Siamo entrati, la madre era ancora paralizzata dove era prima.
Communque, Ho detto a Rin "Quindi?", lei mi guardò e disse "Qui c'è foglio e matita, lì il necessario", io dissi

Seconda prova: creare un gioiello

"Quindi...devo disegnare e fare un gioiello?", lei annuì, quindi io presi posto alla scrivania e ho disegnato qualcosa, poi l'ho fatto vedere agli altri, tutti erono stupiti del bel disegno, poi Rin disse "Sisi, ma adesso fallo", io ho annuito e ho preso del ferro e altro e l'ho disegnato.
Lo feci vedere agli altri e gli piacevano, tanto che volevano mettere al negozio. Poi, con curiosità ho detto "A proposito di gioielli, quelli al negozio chi l'ha fatto?", Rin diventò rossa e Nozomi disse "Rin", io dissi "Ah ora capivo il perché", loro 2 mi guardarono e dissero "Il perché, cosa?", io dissi "sono femminili", loro stavano dicendo qualcosa poi io li ho interrotti "Ed ora? Dove si va?", Urara disse "Ora a casa mia".

Ci dirigemmo a casa sua e gli ho detto "Che devo fare?", lei mi ha detto sorridendo "Cucinare", ed io gli ho detto "Cosa?", lei "Perché mi fai queste domande?", io "No, niente, così se ci sono degli ingredienti che mancano, li compro subito", lei fece una faccia pemsierosa e mi ha detto "In effetti, mancano gli ingredienti", tutti caderro a terra, tranne io e Nutsu che ci uscivano delle goccie dietro la testa.

Siamo andati al supermarket e abbiamo comprato alcune cose, poi siamo andati a casa sua.

- Casa Kasugano -

Siamo entrati a casa sua e c'erano 2 uomini che sorridevano a Urara e poi guardarono male me.
Urara mi presentò suo nonno e suo padre, poi il nonno tutto frenetico diventò serio e disse "Tu chi sei? Sembri un teppista", poi io dissi "Buongiorno, mi chiamo Marco Tachimoto, non sono un teppista ma, il nuovo studente" lo dissi sorridendo che, il nonno e padre di Urara mi dissero di accomodarmi, mentre gli altri ridevano piano.

Siamo andati in cucina e Urara mi disse "Bene, ora prep...", l'ho interrotta e gli ho detto "Fammi indovinare, devo preparare il riso al curry?", lei si stupì e disse "S-Si, come lo sai?", gli altri mi guardarono incuriositi, poi dissi "Gli ingredienti", lei "Cosa?", io "Secondo te perché ho chiesto che, dovevo cucinare, forse servivano gli ingredienti?", lei non rispose ed io dissi "Andando a comprare gli ingredienti, ho capito che cosa dovevo cucinare", tutti si stupirono e poi dissi "Bene, ora sedetevi che cucino", tutti annuirono.

Prova terza: cucinare riso al curry

Mi misi ai fornelli, appena finito, l'ho diviso in tavola, tutti assaggiarono e poi dissero "È buonissimo", poi Nozomi inconsciamente disse "È più buono di quello che fa Urara", lei è rimasta triste ed io ho detto "Gli ingredienti sono gli stessi, l'unica cosa che ho aggiunto è l'uovo", tutti dissero "L'uovo?", io "Si, se ve rendete conto, nel riso ho messo l'uovo , si vede un po arancione", tutti guardarono e Nozomi disse "È vero", poi io dissi "Nozomi? Non credi di dire scusa a qualcuno?" io indicai Urara e Nozomi disse "Ah, si scusa Urara", Urara guardò Nozomi e disse "N-No ti preoccupare" e sorrise, poi guardò me e mi sorrise. Tutti rimasero a guardare.

Dopo aver mangiato Ho chiesto a Komachi "Bene, ora dove si va?", lei mi guardò e disse "A casa mia".

- Casa Akimoto -

Siamo davanti a casa sua, c'è scritto "Pasticceria Komachi", io chiesi il perché avesse lo stesso nome di Komachi, e lei disse "L'ha scelto mia sorella", io allora "Oh...".

Siamo entrati a casa sua e mi ha presentato sua sorella, "Marco lei è mia sorella Madoka, Madoka lui è Marco Tachimoto", sua sorella mi guardò e disse "Piacere di conoscerti", io mi chinai e dissi "Il piacere è tutti mio" e poi sorrisi, cosa che lei diventò rossa.

Tutti guardarono stupiti che, ogni volta che andavo nelle loro case e conoscevo i loro parenti, ero gentile.

Komachi mi portò in cucina e ha detto "Ecco lì gli ingredienti", io poi vidi e ho detto "D'accordo" e sorrisi, Komachi diventò rossa.

Mi hanno aspettato seduti a tavola.

Ed io comminciai.

Prova quarta - preparare dolcetti di riso

Li ho preparati e già che c'ero ho fatto anche una mouse al cioccolato e dei bignè alla crema.

L'ho portati in tavola, tutti assaggiarono i dolcetti di riso, poi i bignè alla crema ed infine la mousse al cioccolato, dopo un po mi guardarono e dissero "Buoni" e continuarono.

Alquanto ho capito a Nozomi e Kokoda amavano i bignè alla crema, a Komachi e Nattsu i dolcetti di riso e a Kurumi la mousse.

Dopo un po siamo usciti e ho detto "Dove andiamo ora?", Komachi mi disse "A casa di Karen".

- Casa Minatsuki -

Siamo arrivati a casa di Karen e in coro mi dissero "Non pensi che sembra un castello?", io allora "È grande ma, non esagerate".

Karen parlava al citofono e una voce dall'altro lato disse "Ah, è lei signorina", poi aprì.

Io dissi "Signorina? Addirittura?", mi guardarono male e poi siamo entrati.

Era una bella villa, poi uscì qualcuno in bianco e nero e disse "Oh, Alquanto vedo a portato i suoi amici".
Io mi chinai e dissi a Kokoda "Ma, lui chi è, il nonno di Karen?", Kokoda si mise a ridere e poi disse "No, è il suo maggiordomo", io "Oh...".

Ho detto a Karen "Qual'è la prova?", lei disse "Molte, aspetta e vedrai", io allora volevo saperlo.

Poi, Karen ci fece entrare a casa sua e siamo andati in una stanza. Karen disse che "Questa è la mia stanza per il pianoforte e il violino", io ho detto "Quindi...la prova sarebbe questa?", lei disse "Per ora si", poi tutti mi guardarono e dissero a bassa voce "Vendiamo se sa fare anche questo, un tipo come lui tutto estroverso, non credo che riuscirà a suonare strumenti classici" si dissero fra di loro ma, non l'ho capito chi.

Quinta prova - suonare il pianoforte

Io mi sono seduto e ho comminciato a suonare con il pianoforte la sinfonia di Per Elisa di Beethoven, poi mi staccai e iniziai con la stessa sinfonia con il violino.

Tutti rimasero ancora stupiti, anche Karen.

Poi Rin disse "Perché hai suonato la stessa sinfonia di Beethoven?" Kurumi disse "Già, non potevi suonare qualcos'altro, o non sapevi altro?" grignando lo dissero, poi io dissi "Mi piace questa di più delle altre", loro si ammutolirono tutti, poi Urara disse "Ti piace la musica classica?" io dissi "No, solo questa sinfonia. Bhe, ecco...il fatto è che" diventai un po rosso, poi ho continuato "Sono famoso per cantare, suonare con il piano, violino, batteria e chitarra. Molte volte con quella elettrica", tutti mi fissarono, poi Urara disse "Sei una celebrità?", io dissi "Bhe, ecco... Ogni sera vado nei teatri e suono musica classica, altri giorni del tipo rock. Non so se sono famoso in tutto il Giappone ma, fra le ragazze si. Però, voglio essere trattato normalmente, ok?", tutti mi guardarono stupiti...io ancora ero rosso.

Poi, per cambiare aria ho detto "Che bella foto, chi sono?", Karen mi disse "I miei genitori" poi diventò triste, stava dicendo qualcosa, poi la interruppi e dissi freddo "Basta non dirmi più niente, non m'interessa".

Poi, Kurumi mi disse "Ehi, è questo il modo di comportarsi?", io dissi "Si", Kurumi disse "Perché?", io "Semplice, il primo giorno di scuola, quando sono andato nel Consiglio Studentesco e Karen si stava presentando, ho visto nei suoi occhi la malinconia, ora che Karen guardò quella foto, ho visto la stessa malinconia nei suoi occhi. Quindi, non c'è bisogno di dirmi più niente", Karen rimase scossa, poi io ripresi "Allora? Se non sbaglio...c'erano altre prove?", lei si ricompose e mi disse "Si, l'ultima".

Siamo andati dietro casa sua e vidi una stalla, mi disse "Equitazione", io dissi "Va bene" in modo felice.

Io ho aspettato fuori, solo Karen è entrata e uscì con un cavallo bianco.
Poi mi disse "Ecco qui", io "Senza sella, né redini, per favore", lei stava per dire qualcosa ma, io l'ho interotta e gli ho detto "Quando si comincia?", lei mi guardò "Adesso", io "Ok".

Sesta prova - Equitazione

Sono salito in groppa al cavallo, il cavallo scalciava di qua e di là, segno che mi voleva far cadere, gli altri erono fuori recinto.

Io sbadigliai per ironia, segno che ero annoiato.
Il cavallo imbizzarito, voleva farmi cadere, io invece mi tenevo più stretto alla criniera, poi si stancò e si fermò.

Tutti accorsero e Nozomi disse "Anche questo sai fare?", io dissi "Certo, ho un cavallo a casa", tutti si stupirono.

Poi dissi "Allora?", Kokoda disse "Cosa?", io "Posso venire e lavorare nel negozio NattsHouse?", loro dissero in coro "S-Si", rimasero di sasso.

Poi, li salutai e mi diressi a casa, prima di ciò, mi sono girato e ho detto a Karen "Non ti preoccupare", lei ci rimase.

Non capiva che io sapevo perché i suoi genitori non erano a casa. O forse l'ha capito? Chissà!

Me ne andai a casa e guardai l'orologio erano le 17:30, allora cenai prima e andai a letto prima. Ero troppo stanco, domani sarà un altro giorno.

I nemici non si vedevano ancora. Vabbhe, io mi portai le katane appresso. Ci sono 2 detti che dicono:

Non si sa mai

Quando meno te lo aspetti.



Piaciuta anche questa? 😊

Edited by Milo & Luna - 14/9/2017, 07:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Un giorno, farò tutti i disegni che ci sono bisogno.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 14/9/2017, 10:50     +1   -1




Non avevo visto che avevi continuato! Brava 😉
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Grazie.

Si, finché ho fantasia, non mi fermo ad un capitolo.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 14/9/2017, 11:02     +1   -1




Fai bene!
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Grazie.

Emh... Puoi farmi un favore? Sempre se ci riesci:

Potresti mettere le immagini delle 4 katane di Zoro?
Che si vedono sia la lama, la custodia...tutto, insomma.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


- fanfiction -



"Yes Pretty Cure 5 Gogo - Un nuovo membro in squadra"



"Cap.4 - Marco interpreta Sherlock Holmes"




Mi svegliai di soprassalto, feci ancora quell'enessimo incubo.

Mi alzai, vidi la sveglia ed erano le 7:50, spalancai gli occhi "Oh,cavolo!" dissi ad alta voce. Mi diressi verso il bagno, poi in camera, non feci colazione , mi preparai il pranzo per scuola e sono uscito in fretta.

Mi sono scordato le katane a casa, ma vabbhe, almeno sono sotto il letto al sicuro.

Corsi più non posso ed arrivai a scuola, vidi l'orologio della scuola ed erano le 8:10, corsi corsi fino ad arrivare nel corridoio dove porta alla mia classe, aprì la porta violentemente e dissi con il fiatone "Mi...dispiace...non...ho...sentito...la...sveglia", il prof mi guardò male e disse "Va bene, per oggi", io lo guardai male e allo stesso tempo stupito ed entrai ancora con il fiatone.

Il prof è quello d'inglese è si chiama Ronny Vladimir.

Disse "Ragazzi, oggi c'è compito a sorpresa", tutto dissero "Oh no", è un nuovo prof, visto che c'era solo il prof Kokoda, adesso entrano in "gioco" altri prof. A poco a poco.

Con sorriso, il prof ha diviso i fogli, il perché di quel sorriso era per farci il fare il compito sì, e quando li avrà corretti ci sgridava per averli sbagliato o non fatti. Almeno così ho sentito.

Nozomi si accasciò sopra il banco, il prof passò a me e poi alle altre, dopo di sedette aspettando tutti che si lamentavano e di disperavano. Ovviamente, io ero il nuovo studente, per tutto il tempo il prof mi guardò, per vedere quando sarei ceduto alla disperazione.

Dopo passato 1 ora, tutte le ragazze si arresero e diedero il foglio, alcuni fatti a caso gli esercizi, altri in bianco... Poi, il prof seguito da tutte, mi guardarono ed il prof disse "Sono complicati eh? Perché non consegni il foglio come hanno fatto le tue compagne?" grignando lo disse, io risposi "Veramente, sto finendo, me ne mancano 5, lo sa prof? Lei lascia compito davvero facilissimi" sorrisi, il prof e le ragazze mi guardarono e il prof disse "Come?", io dissi "Si, aspetti e gli consegno il foglio", il prof disse "Va-Va bene", tutti mi fissarono me e il prof. Quando ebbi finito, le ragazze rimasero ancora in piedi vicino alla cattedra, io mi alzai e consegnai il foglio al prof e sorridendo dissi "Contento prof? Ecco il foglio, ho finito. Più facili di così non è ho visto" sorrisi, il prof, un'attimo sorpreso diventò arrabbiato e mi disse "Sono tutti giusti", le ragazze dissero "Eh?" e mi guardarono.
Mi sono andato a sedere compiaciuto, suonò la campanella, segno del cambio dell'insegnante.

Arrivò il prof Kokoda e vide tutte le ragazze che guardavano, ancora sorprese me, tranne Rin e Kurumi, Nozomi sì.

Poi il prof disse "Cosa è successo Marco?", io disse "No, niente è solo perchè sono entrato in ritardo", il prof mi guardò e disse "Va bene. Ragazzi oggi facciamo grammatica giapponese", tutti si girarono verso il prof e dissero "Va bene", poi la lezione comminciò.

- Ora di pranzo -

Mangiai 2 hamburger + 1 mela.

Dopo pranzo, rietrammo in classe.

Entrarono Karen e Komachi parlando di cose che a me non interessava, poi Karen mi chiamò e disse "Marco, sei stato convocato all'ufficio del preside", tutti mi guardarono ed io dissi "Va bene" in modo seccato.

- All'ufficio del preside -

C'era il vice preside e il prof Ronny Vladimir. Il vice preside disse "Buona sera Marco", io dissi "Buonasera, come mai mi ha chiamato?", il vice sta per dire qualcosa ma poi il prof lo interruppe "Vice preside, questo ragazzo non solo è entrato in ritardo, è lei sa che amo la puntualità, in più, mi ha trattato male", il vice s'insospetti e disse "Come male?", il prof disse "Mi ha detto che non faccio bene il mio lavoro e mi dovrei ricenziare", il vice mi guardò storto e mi disse "Marco, è vero?", io dissi "Che ne so" seccato, il prof allora mi ha detto " Vice, non è meglio dargli una punizione?", il vice disse "Si, ha ragione" poi mi guardò e disse "Marco, la tua punizione è: pulire ogni aula, cm per cm", io dissi "Va bene" in modo seccato, il prof rise sotto i baffi che, solo io me ne sono reso conto e lo guardai male.

Andai in classe, tutti, inclusi Nozomi,Rin,Komachi,Karen,Kurumi e Kokoda mi guardarono, il prof Kokoda disse "Marco, che è successo?", io guardai male il prof e dissi "No, niente", diretto e freddo.

- Fine lezioni -

Sono andato dal vice preside a chiedere dove fossero i secchi d'acqua e i stracci, il vice preside me l'ha detto e ci sono andato.

Nel corridoio incrociai Karen e mi ha detto "Come mai sei ancora a scuola? Solo chi appartiene ai club, sono a scuola", io dissi "No, niente, ho solo voglia di pulire la scuola, ovviamente esclusi i bagni femminili e gli spoiattoi femminili" risi, lei diventò un po rossa per le mie ultime parole, poi se ne andò.

Ero stanco, ho finito di fare la scuola e sono andato alla NattsHouse.

- Alla NattsHouse -

Entrai e dissi "Buonasera a tutti", tutti mi guardarono quasi stupiti.

Salì le scale e mi sedetti sul divano accanto a Nozomi, cosa che fece ingelosire (?) Kokoda.

C'era silenzio di tomba, poi dissi "Perché questo silenzio? C'è qualcosa che mi dovete dirmi?", Nozomi sbuffò e disse "Odio il nuovo prof", arriva Rin e dice "Ci ha fatto fare un compito d'inglese a sorpresa", arriva Kokoda e ha detto "Come vi sono sembrati questi compiti?", Kurumi disse "Complicati".

Karen disse "Marco, come mai il vice preside ti voleva?", tutti mi guardarono incuriositi ed io dissi "Sciocchezze!", Komachi "Sciocchezze?", io allora "Si, voleva che gli lavassi la classe, invece io ho fatto tutta la scuola", tutti apparte Nattsu, dissero "Tutta la scuola?", io "Sì, qualche problema?", tutti fecero NO con la testa.

Arrivò il giorno dopo e il giorno dopo ancora, appena arriva quel prof, lascia compiti a sorpresa a tutti, ovviamente io riesco sempre a farli, lui la cosa lo innervosisce e dice delle scuse su di me al vice preside, ovviamente io nego, il vice preside mi da la solita punizione, ed il prof ride sotto i baffi.

Finché un giorno...

Entrai a scuola, puntuale stavolta, non andai in classe, chiamai il vice preside dicendogli "Vice preside? Per favore venghi nella mia classe, ho bisogno che tutti sappiano, porti anche il consiglio studentesco e gli altri prof.

Lui fece così, io entrai in classe, il prof Ronny Vladimir divide l'ennesimo foglio, io l'ho finito e poi entrarono il vice preside, Karen e altri del consiglio studentesco, il prof Kokoda...

Il vice interruppe le lezioni del prof e disse "Marco ci ha chiamati perché deve dire qualcosa", il prof disse qualcosa "Cosa?", il vice disse "Non lo so".

Io allora, mi alzai e dissi "Perfetto, devo raccontare la verità", il prof sudava freddo e mi guardò male, io comminciai:
"Vice preside, Coniglio Studentesco, prof Kokoda...", continuai "Ragazze, vi ricordate quando il prof ha lasciato la prima volta un compito a sorpresa in inglese?", tutte annuirono, io continuai "Karen, ti ricordi quando mi hai detto che -il vice preside voleva vedermi-?", lei annuì ed io andai avanti "Prof Kokoda, si ricorda quando ha detto -Cosa voleva il Vice preside-?", lui annuì ed io andai avanti "Bene, la verità è che... Dopo quella lezione, Karen entrò e mi disse che il vice mi voleva vedere, io andai in presidenza e vidi il vice e il prof d'inglese, il prof in questione disse -Vice preside, non solo il ragazzo entrò in ritardo, è lei sa che amo la puntualità, in più, mi ha trattato male- ed il vice disse -come male?- ed il prof disse -mi ha detto che non faccio bene il mio lavoro e dovrei licenziarmi- a quel punto il vice mi ha assegnato di lavare tutte le classi, tranne il bagno e gli spoiattioi femminili, ovviamente", il prof disse "Si, esatto è tutto vero", tutti guardarono, poi dissi "Non tutto prof", il vice disse "Come non tutto?", io dissi "Il prof ha mentito, io non gli ho mai detto di ricenziarsi, non sono persona del genere a dire gli altri cosa o non cosa devono fare", il prof disse "Non è vero vice preside, questo ragazzo mente", il vice disse "Hai le prove?", io dissi "Sicuro, che c'è li ho", Komachi si godeva la scena come un film giallo dal vivo, il vice disse "Come?", io allora "lassù", il vice disse "Dove?", io "Quel giorno, avevo un brutto presentimento, così lanciai una piccola telecamera, che si appicicò al muro".

Il vice disse "Vediamo", io "Ovvio", così cercai quella telecamera, la presi, poi uscì il computer dalla valigetta, la presi, poi ho preso una chiavetta, ho attaccato la telecamera alla chiavetta e la chivetta la in infilai nel computer portabile.

Tutti guardarono l'operazione che facevo.

Poi, presi il computer, l'ho messo nella cattedra e l'ho fatto vedere al vice e agli altri, ho premuto play ed inizio il video.

Si è visto: Nozomi accasciata sul banco, il prof che divideva i foglio ed io che li facevo.

Disse il vice "E allora?", io "Ora, non è finito", dissi tranquillo, mentre il prof non capiva.

Levai la chiavetta, presi dalla tasca un registratore e lo feci sentire a tutti, ho alzato il volume al massimo e si sentì tutto quello che mi ha detto il prof... Si sentiva:

Prof Sonny Vladimir: "Marco, so che sei un nuovo studente da una settimana..."

Io: "Si, e allora?"

Prof Ronny Vladimir: "Io odio che mi ha fatto vegognare in classe, io sono un professore e ho bisogno di rispetto..."

Io: "Cosa? Aspetti un attimo, io non ho fatto niente contro di lei"...

Prof Ronny Vladimir: " Invece si, ho visto quando ridevi dopo che mi hai fatto il compito"...

Io: "Si, ma arrivi al punto, dove vuole arrivare?"

Commincia ad arrabbiarmi e lo guardai male

Prof Ronny Vladimir: "Sono felice che tu me l'abbia chiesto, facciamo così"...

Io seccato: "Cosa?"...

Prof Sonny Vladimir: "Per avermi fatto vergognare, io andrò all'ufficio del preside, se continuerai a fare i miei test e, per giunta, giusti, gli racconterò un sacco di bugie, purché tu rassegni e cadrai ai miei piedi"...

Io: "Prof?"

Prof: "Sì?"

Io: "Mi dispiace, Io continuerò a farli i test e giusti, per giunta..."

Prof: "Perché?"

Io: "Deve imparare".

Prof: "Cosa?"

Io: "La competizione, giusto? Lei vorrebbe competere con me?"

Prof: "Quando l'hai capito"

Io: "Tutto ebbe inizio quel giorno", feci in modo teatrale

Prof: "Cosa?"

Io: "Non ha ancora capito?"

Prof: "No, cosa devo capire?"

Io: "Nonostante lei finge con il vice preside, io gioco al suo gioco, ma arrivato il momento quando distribuisce i compiti a sorpresa, io li faccio i compiti, perché deve imparare una lezione"

Prof: "Quale?"

Io: "Bisogna saper perdere"

Prof si strofinava i denti: "L'hai capito. Maledizione! Ecco perché ti devo fare uscire da questa scuola, sei un pericolo per me"

Io: "Da oggi, ha un nemico. Tutto solo per dei compiti a sorpresa, roba da pazzi"...

Tutti rimasero di sasso, io dissi "Ecco il vero colpevole", il prof disse "Come hai fatto?", io allora "Elementary, my dear teacher", tutti mi guardarono, il prof disse "COME HAI FATTO?" urlò disperato, io dissi "Furbo come una volpe, intelligente e forte come un leone", tutti rimasero in silenzio. Poi il vice fece licenziare il prof e Kokoda riprese il posto del prof d'inglese. Tutte le ragazze erono felici che quel se ne andasse, così no nei sarebbero più compiti a sorpresa.

Komachi, prima di andarsene disse "Conosci Sharlock Holmes?", io "Si, un po, altrimenti non avrei detto quelle frasi celebri di Holmes" sorrisi, lei anche e divenne rossa in volto.

Poi, finito il pranzo e la scuola, ognuno se ne andò, ed io andai a casa a ripensare ad oggi.

"Sembravo il vero Sherlock Holmes" pensai.



Edited by Milo & Luna - 16/9/2017, 08:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Le parole Furbo come una volpe, intelligente e forte come un leone, mi sono venute il mente adesso.

Perché, nella prima media, ho letto in una pagina, le simbologie degli animali.

Ed ho letto: le volpi sono furbi, quindi simboleggia la furbizia.

I Leoni sono coraggiosi, (tranne quello di OZ, almeno all'inizio)... Se non mi ricordo male.

Perché ho scelto il nome Ronny Vladimir?

Sonny = vi è venuto in mente stanotte.

Vladimir = perché, ogni volta che si parla di vampiri, c'è sempre quel nome.

Un esempio? Il cognome di Gasper, nell'anime High School DxD è Vladi, segno che è un vampiro.

Siccome, per metà è un umano, quindi, non è completo Vladimir ma Vladi.

Almeno io la penso così.

...

Elementary, my dear teacher =
Elementare, mio caro professore.

Elementary, my dear Watson =
Elementare, mio caro Watson.

Frase celebre del personaggio del romanzo di Arthur Conan Doyle "Sherlock Holmes", riferita al suo compagno e assistente Watson, ogni qualvolta scopre qualcosa, che sta ad indicare "Facile come alle elementari".

(se non sbaglio)...

Edited by Milo & Luna - 16/9/2017, 10:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2017, 08:11     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ps: voglio fare, con avanti delle mie storie, saranno più o meno, complicate.
Poi direte voi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2017, 13:01     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


- fanfiction -



"Yes Pretty Cure 5 Gogo - Un nuovo membro in squadra"



"Cap.5 - Segreto svelato"




Mi svegliai di soprassalto, "ogni qualvolta che dormo,faccio lo stesso incubo" mi dissi.

Mi alzai, mi misi le pantofole e mi diressi in bagno.

- dentro il bagno -

Mi specchiai e vidi che ero mantito di sudore, "certo, con gli incubi che faccio" dissi, aprì il rubinetto e mi lavo la faccia, dopo riempo la vasca con acqua calda e misi dei petali di rosa rossa, aspettai che la vasca si riempisse e andai nella mia stanza per prepararmi le cose da mettere e mi diressi in bagno, mi sono spoiato e mi sono immerso nella vasca, poi per 10 secondi mi immersi dentro l'acqua e poi sono uscito.

Mi ritornò in mente quell'incubo, aprì gli occhi e scacciato quei brutti pensieri nella mente. Passarono non più di 20 minuti, sono uscito, presi 2 asciugamani, una la misi al collo e l'altra dalla vita fino alle ginocchia.

Presi le cose che avevo messo a terra, lo messe nel contenitore per gli indumenti sporchi e andai nella mia stanza.

- nella stanza -

Mi asciugato i capelli con l'asciugamano che avevo in testa, poi Mi sono vestito, ero rimasto a petto nudo e mi diressi all'armadio, c'erano tante tipi di maglietta, allora presi una turchese e la indossai.

Mi diressi in cucina, mangiai uova e pancetta con un bicchiere di succo d'arancia.

Mi alzai, presi il pranzo e lo misi nel porta pranzo, lo messo dentro la valigetta e sono uscito.

Sono arrivato a scuola, mancano 2 minuti e suonerà la campanella.
Sono entrato in classe, le ragazze, con occhi a forma di cuore ed altre rosse in volto, mi facevano i complimenti su come ho risolto il caso del prof ecc...
Tutte tranne Rin e Kurumi.
Passai accanto al loro 2, io mi sedetti, poi suono la campanella e ed entrò il prof, poi, dopo 5 minuti entrò Nozomi, si andò a sedere facendo le scuse a Rin, quella oramai esasperata abbassò la testa poi Nozomi si girò e mi guardò, io feci lo stesso e lei rossa in volto sorrise, chissà, magari perché quella volta la salvai da quel prof che lasciava troppi compiti a sorpresa? Mha.

Il prof Kokoda cominciò le lezioni.

Io non ascoltai la lezione e guardai fuori la finestra.

Suonò la campanella e ci fu l'ora di pranzo.

- bar della scuola, ora di pranzo -

Io mi appogiai ad un muro vicino l'uscita e mi sedetti a terra, mangiai con tranquillità.

Dopo 2 ore, siamo usciti da scuola.

Io, uscendo da scuola, stavo voltando a destra, quando qualcuno mi venne incontro "Marco, dove vai? Devi fare qualcosa?" io mi girai e dissi "Ah Nozomi sei tu, no, non devo andare da nessun posto. Mi stavo dirigendo a casa, perché me lo chiedi?", lei sorrise e disse "Ti va di venire alla NattsHouse con noi?" io guardai a chi si riferisse e vidi le altre 5, e dissi "Perché no? D'accordo" e le sorrise, lei fece altrettanto.
"Allora, andiamo" disse con gioia, si mise dietro la mia schiena e mi spinse e disse "Sei pesante, mettici pure tu", io la guardai ridendo e dissi "D'accordo, cammino da solo", poi lei di fermo si mise le mani alle ginocchia e respirava a fiattoni, poi io mi girai e la guardai "Ehi, non sono così pesante!" feci un'espressione delusa, lei mi guardò e disse "Sei...pesante, ...eccome", io la guardai ridendo per la sua scena e dissi "Fai morir da ridere Nozomi, dovresti fare palestra", lei mi guardò e disse "No, grazie, meglio cibo e dormire", io dissi ancora ridendo "Fai come vuoi".
Poi la guardai e dissi "Allora,andiamo?", lei disse "Ah,si giusto".
Ci siamo diretto verso gli altri, con loro c'era anche il prof.

Lo salutai e salutai anche le altre.

Nozomi mi raggiunse.

Rin, Karen e Kurumi, mi guardavano male.

Communque, ridendo dissi "Nozomi sei così stanca?", lei mi guardò e disse "Si", io la guardai e dissi "Visto che sei stanza, allora non andiamo alla NattsHouse e tu non mangerei i dolcetti di riso", lei mi guardò con occhi a forma di stella a 4 punte e mi disse "Perché, ci sono i dolcetti?" io annuisco e lei continua "Mi sono ritornate le forze, andiamo alla NattsHouse, è deciso sì!", le altre di stupirono e Komachi disse "Marco, come dai che ho portato i dolcetti di riso?", io dissi "Ho sentito l'odore", tutti tranne Nozomi da sospettosi si calmarono.

"Direzione NattsHouse", tutti mi guardavano ed io dissi "Che c'è? Ah, Nozomi dice la sua ed io non posso?" feci finta di essere arrabbiato e camminai, poi mi gira i e risi, Nozomi mi seguì, poi tutti si misero a ridere.

- NattsHouse -

Siamo arrivati alla NattsHouse, siamo entrati e ci siamo seduti.
Poi entrò Shiro, mentre Natsu era seduto accanto a Kokoda a leggere un libro.

Mentre i dolcetti erano sul vassoio, qualcuno si stava lanciando, l'altra fece lo stesso e gli prese il vassoio.

"Ah, Nozomi devi cercare di essere più veloce la prossima volta, altrimenti non avrei MAI tutti quei dolcetti per te", poi presi il vassoio alla velocità della luce e dissi "Ecco, io sono arrivati più veloce", Kurumi guardò le sue mani, mancava il vassoio poi mi guardò e disse "Ridami quel vassoio", io dissi "Era solo un'esempio", lei mi guardò male ed io " C'è un detto che dice 2 litigano e il terzo gode", Kurumi più irritata di prima mi guardò e disse "Dammi quel vassoio", io dissi "Calmati, accipicchia ma a scuola non mangi niente? Tutta questa fame hai?" feci il volto stupiti per finta, tutti risero mentre Kurumi mi scippò il vassoio dalle mani, e la posato sul tavolo.

Mentre Kurumi rimproverava Nozomi, non persi occasione e presi 4 dolcetti.

Kurumi si andò a sedere tutta contenta, Nozomi si andò a sedere triste sbuffando, poi dissi "Chi la dura, la vince", Kurumi mi guardò ed io "Nozomi?" lei mi guardò triste e disse "Che c'è?", ed io mi alzai e gli porsi 4 dolcetti, lei tutta contenta, mi guardò con le lacrime agli occhi e disse "Gr-Grazie" e mangiò.

Kurumi mi guardò male e disse "Ehi, come hai fatto a prendere quei dolcetti?" - "Facile, tu stavo litigando con Nozomi ed io ne ho approfittato", riguardò male, tutti si misero a ridere.

Kurumi diventò rossa per l'imbarazzo, io sorrisi.

Io divnetsi serio e dissi "So che voi siete le Pretty Cure, non c'è bisogno di nascondermelo", Nozomi si strozzò con il dolcetti mentre tutti mi guardarono male, allora io mi alzai.

Vidi che sopra il tavolo c'era una scatoletta, la fissai, tutti se ne accetterò e dissero "Chi sei tu, parla", io non risposi e dissi "Quale dei 4 re avete trovato?", tutti si ammutolirono e mi guardarono male, mentre qualcuno stava dicendo qualcosa, sentimmo dei rumori provenire dalla scatolina.

È uscito un'animaletto.

Uscì una specie di draghetto bianco con le corna blu e mi guardò, io appena lo vidi mi chinai e dissi "Buongiorno Re Donuts", tutti in coro dissero "Eh?", lui prese parola "Buongiorno-dona", tutti aveva gli occhi spalancati per lo stupore, uscì un secondo animaletto, sembrava una gallina e disse "Oh, Marco, buongiorno", io mi chinai e dissi "Buongiorno Regina Bavarois".

"State tranquilli, Marco sapeva Chi eravate ancor prima di trasformarvi e di conoscervi-dona", tutti mi guardarono.

Mi gira i verso Kokoda e Natsu, nel frattempo Natsu posò il libro, dissi "Buongiorno principe Coco e principe Nats", mi guardarono stupiti, poi mi alzai la testa, mi girai verso Shiro e dissi "Buongiorno Shiro, o dovrei chiamarti Syrup?", nessuno parlò ed io guardai Nozomi e dissi "Buongiorno Nozomi Yumehara alias Cure Dream, la Pretty Cure dei sogno e della speranza", lei ingoio a fatica, sia il dolcetto che lei mie parole.
Mi girai verso Rin e dissi "Buongiorno Rin Marsili alias Cure Rouge, la Pretty Cure del fuoco, coraggio e passione", lei mi guardò male e stupita, mi gira i verso Urara "Buongiorno Urara Kasugano alias Cure Lemonade, Pretty Cure dell'effervescenza o freschezza", si stupì, continuai "Buongiorno Komachi Akimoto alias Cure Mont, Pretty Cure della tranquillità", si stupì anche lei, continuai "Buongiorno Karen Minatsuki alias Cure Acqua, Pretty Cure dell'intelligenza", sgranò gli occhi, continuai "Buongiorno Kurumi Mimino alias Milky Rose, e Milk".

Poi, Urara disse "Come fai a sapere chi siamo?", io dissi "Segreto!".

Poi, dissi "Non lo dirò a nessuno, state tranquilli" sorrisi, gli altri non volevano sorridermi, continuai "Potete trasformarvi in mascotte, se siete stanchi" guardai verso Kurumi.

Re Donuts disse "Ascolteremi, Marco è uno di noi, sta dalla parte dei buoni, non ha cattive intenzioni-dona", tutti mi guardarono poi dissi "Lasci perdere, non hanno tutti i torti, me ne vado", appena stavo andarmene via, le Pretty Cure di alzarono ed io, Kokoda, Natsu, Shiro, Re Donuts, Regina Bavarois, Kurumi disarmo in coro "Ho un brutto presentimento", tutti mi guardarono, poi dissi "Mentre voi combattete vado a sedermi sul divano, buon lavoro", le ragazze caddero a terra e Urara disse "Non ci aiuti?", io dissi "Io? Voi siete le Pretty Cure, su andate", mi guardarono male e se ne andarono.

Shiro indietreggiò e prese subito lo scrigno della rosa che era sopra il tavolo, mi guardò male e se ne andò insieme alle Cures.

Dopo 10 minuti ero andato a vedere la situazione, mi diressi nel parco e vidi le Pretty Cure ferite, Kokoda, Natsu e Shiro trasformati in Coco, Nats e Syrup accasciati a terra pieni di ferite, mentre una specie di moscone blu, rosso e dotato dava l'ordine ad un mostro di schiacciare quei 3, il nostro era fatto di latta, dalla forma sembrava una lattina.

Corsi con velocità dentro il parco, udivo le Pretty che supplicavano e, mentre il nostro li stava schiacciando e, quwll'insetto antropomorfo che sghignazzava, all'improvviso il nostro di latta si fermò, nessuno capiva, poi mi videro, ho uscito 2 delle mie katane e ho bloccato il sotto della scarpa del mostro, l'insettone disse "Cosa?", io alzai di più la presa e fissavo grignando al mostro, poi, feci forza di più alle Katane e il mostro cadde a terra.

Mi girai verso i 3, li presi, li nascosi vicino ad un albero e dissi "Voi, state qui", a mala pena Coco "co-co", allora, mi voltai verso quei 2 e, infilai di katane nelle custodie, presi la fascia che avevo nel braccio sinistro, la sciolsi e l'attaccai in testa, ripresi le 2 katane e dissi all'insetto e al mostro "Adesso voi 2 assaggerete le lame delle mie katane", l'inserto disse "Ahahah, cosa pensi di fare moscerino?", io "Ahahaha, moscerino io, io che sono più robusto di un'insetto come te!?", il tipo mi guardò inferiocitò, poi dissi "Chi sei?", lui mi disse "Il mio nome è Bumbee", io lo guardai mi sono buttato a terra e mi sono messo a ridere, rotolavo per terra e ridevo ancora, poi mi alzai e dissi "Bumbee? Che nome è?", Bumbee disse "Perché non ti piace?", io dissi "È un nome idiota!", lui s'irritò e disse "Adesso basta, Hoshina prendilo", io dissi "Prima ci devi riuscire" grignando, mi lanciai contro il nostro di latta, ho unito le spade fino a farle diventare una, il nostro si lanciò verso di me, io gli passai accanto, appena sono atterato, il nostro si taglio in 2, Bumbee si stupì e disse "Come hai fatto?", io dissi "Uffa, perché dovete farmi la stessa identica domanda?", guardando Bumbee e le Pretty Cure, "Ka-ta-ne" dissi, poi vidi quella palla con gli occhi che di era staccata dal nostro, andai verso di lui, la palla era mandido di sudore, tante piccole gocce di sudore in quella palla, lo guardai male, con la mia fascia nera fra i capelli e la mia faccia arrabbiata, facevo paura a chiunque, presi una katana e la misi nella custodia, poi presi quella che avevo nella mano sinistra e abbassata verso la palla, trafitta in 2.
Poi divenne in piccole briciole e scomparve.

Guardai, con la stessa faccia,a Bumbee e dissi "Scappa, ti conviene, se provi ad attaccare quei 3 animaletti..." - indicando Coco, Nats e Syrup svenuto a terra - "...Sappi che non avrei vita facile", lui mi guardò spaventato e tremante e disse "V-Va-Va bene, pr-promesso", poi scappò volando, io dissi " Ah, non così facile", ripresi la rincorsa, saltai, lui si girò mi vide e disse "Ti ho già chiesto scusa" - "Le scuse non bastano, per quello che hai fatto oggi, a quei 3 animaletti, non la passerai liscia. Da oggi in poi, io sarò il tuo incubo peggiore", con un colpo di katane lo graffiato alla pancia, lui gridò un urlò di terrore e scomparse.

La gravità mi fece cadere, per fortuna atterrai a 2 piedi.

Vidi che per terra, vicino a me, c'era quello scrigno, lo raccolsi e andai verso le Pretty Cure.

Le Pretty Cure si alzarono e si diressero verso Coco, Nats e Syrup.

Andai verso di loro e dissi "Ora ci penso io", posai la mia katana nella custodia, sciolsi la mia fascia nera e lo attaccata al braccio sinistro, dalla mia mano sinistra uscì dell'acqua, le Pretty Cure mi guardarono stupite, feci scorrere l'acqua verso le 3 creaturine e, pian piano l'acqua l'evò tutte le ferite.

Si ripresero e tutti mi guardarono stupiti.

Io porsi a Syrup il cofanetto e dissi "Tieni" e sorrisi.

Poi, dal cofanetto è uscito Re Donuts e ha detto "Questo è solo uno dei poteri di Marco-dona", tutti mi guardarono, poi Coco disse "Cosa è successo-coco?", Re Donuts disse "È stato Marco-dona, ha uscito dell'acqua dalla mano e vi ha guarrito-dona", mi guardarono, poi si alzarono e Coco disse "Grazie Marco per averci salvato la vita 2 volte-coco" sorrise, io anche. Bhe, in effetti, la prima volta è stato quando il mostro di latta li stava schiacciando, poi dissi "Non ti preoccupare" sorrisi.

Ci dirigemmo verso la NattsHouse.

- Dentro la NattsHouse -

Nessuno parlò, poi Kokoda disse "Cosa intendeva Re Donuts quando ha detto che non hai solo questo potere?", io dissi " Quando sarà il momento giusto, li vedrete", Nozomi disse "Si, ma quando?", io "Al momento giusto", Nozomi disse "Uffa", poi mi guardò "Un giorno ce li farai vedere tutti, promesso?", seccato dissi "Di, certo" e mi voltai dalla parte sinistra per non incrociare i loro sguardi, Urara disse "C'è qualcosa che non va?", io mi girai di scatto e gli dissi "Eh? No niente, non ti preoccupare", e mi girai ancora una volta, Karen mi guardò.

Poi, le solite cose, Nozomi stava prendendo un dolcetto e Kurumi li prese prima di lei.
Io, intanto, mi girai, abbasai la testa guardando per terra.
Poi, Kokoda mi mise una mano sulla spalla e disse "Non ti preoccupare, succedono sempre queste scene", io lo guardai e dissi a finta "Ah, si?", lui annuì ed io sorrisi.
Poi abbassai lo sguardo nuovamente malinconico.
Karen, ancora mi guardava.

Poi ad un tratto Re Donuts uscì dallo scrigno e mi fissò, io capì il perché e gli dissi "Non si preoccupi, non lo farò" lo dissi a bassa voce, solo Karen guardava e ci ascoltava.
Poi, Re Donuts entrò nello scrigno, poi si voltò la testa ed io sorrisi.

"Ragazzi, si sta facendo buio, io vado a casa", loro mi guardarono e Kokoda disse "Va bene, vai", mi alzai e, mentre stavo andando verso le scale "Grazie Marco per averci salvato la vita, 2 volte", disse Kokoda, Nattsu e Shiro annuirono.

Sono uscito dalla NattsHouse e mi diressi a casa.

- a casa -

Entrai, mi spoiai e misi il pigiama, posai le katane accanto al comodino e la fascia sopra il comodino, "Speriamo che Karen non scopre il mio segreto, visto che è la Pretty Cure dell'intelligenza, e, speriamo che nessuno lo scopra" dissi.


Edited by Milo & Luna - 29/9/2017, 16:44
 
Contacts  Top
27 replies since 10/9/2017, 17:35   209 views
  Share