Novità in arrivo su Mediaset Italia 2

« Older   Newer »
  Share  
Ron-Weasley
view post Posted on 19/9/2016, 22:00 by: Ron-Weasley     +1   -1




CITAZIONE
Anche se ci sono, diciamo che le serie di cui si occupano veramente sono abbastanza poche :/ Se si trovano in giro per i forum molti anime nuovi subbati, è perchè "fregano" e uppano su altri siti gli anime subbati da Dynit, Yamato e Cruncyroll (ma anche la poca roba di Netflix)

capito...

mamma mia, a me verrebbe l'ansia se gli episodi si scaricassero così lentamente... io di solito ho bisogno di finire subito il download di tutti gli episodi (di quei pochi anime che ho scaricato), a scaricarne uno al giorno proprio non riuscirei a stare xd

non pensavo che su megavideo si potesse anche scaricare *.* pensavo che megaupload fosse la controparte di megavideo per lo scaricamento...
comunque megavideo si bloccava perfino a me molte volte ogni pochi secondi, poi però toglievo e rimettevo il video ed il più delle volte si sbloccava (sì, nel caso tuo è un problema di connessione, ma credo che fosse anche un problema intrinseco di megavideo, era snervante @_@)
conosco veoh, ma ho avuto modo di vedere poche cose lì...

già, i bei tempi in cui su youtube uscivano un sacco di anime... avrei voluto appassionarmicisi prima, così ne avrei visti sicuramente di più : (
 
Top
64 replies since 9/9/2016, 09:29   727 views
  Share